Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sta proprio mettendo la sua esperienza in testa a tutti
Inoltre è proprio pericoloso, 4 gol li fa in una stagione e avrebbe avuto l'opportunità di farne anche altri

Quando commento altri calciatori o il mercato, devo ricordarmi la toppa che sto prendendo con lui da due anni. Mi prostro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L'ho già scritto pagine fa', Matias meriterebbe la titolarità nel nostro centrocampo, mi ricorda l' importanza che ebbe Jugovic dei tempi belli, con le debite differenze.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non lo ho mai visto così
Sta proprio mettendo la sua esperienza in testa a tutti
Inoltre è proprio pericoloso, 4 gol di solito li fa in una stagione mentre ora ci è già arrivato, e avrebbe avuto l'opportunità di farne anche altri

Quando commento altri calciatori o il mercato, devo ricordarmi la toppa che sto prendendo con lui da due anni. Mi prostro

Scusate è difficile scrivere ascoltando la radio  :)

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Quest'anno sontuoso, giocatore fondamentale. Ieri secondo me migliore in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
In una squadra come la nostra che fatica a creare occasioni in avanti uno come lui è proprio fondamentale perché alla fine, anche rispetto agli altri difensori, è quello che riesce a rendersi più pericoloso.
Crea sempre qualcosa.
E ti dà l'opzione del colpo di testa e del tiro da fuori.
Se fossimo una squadra che crea tanto magari sarebbe meno importante.
Questo non significa che debba essere titolare, ma un bel minutaggio se lo merita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
comunque Vecino era un centrocampista coi controcazzi prima di spaccarsi il ginocchio.
Mi stupisco che vi stupiate. Giocatore di livello superiore, per me.
Ferguson tecnicamente gli allaccia gli scarpini.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: alasinistra il 11 Gen 2024, 09:39
Per me Vecino attualmente insostituibile.
Meglio di lui vedrei un inarrivabile Koopmeiners

puntiamo su Ferguson del bologna, per me può diventare un bel box to box, per il dopo Vecino.
cmq una bella sliding door della stagione è quella telefonata del Mister a Matias

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2024, 11:12
In una squadra come la nostra che fatica a creare occasioni in avanti uno come lui è proprio fondamentale perché alla fine, anche rispetto agli altri difensori, è quello che riesce a rendersi più pericoloso.
Crea sempre qualcosa.
E ti dà l'opzione del colpo di testa e del tiro da fuori.
Se fossimo una squadra che crea tanto magari sarebbe meno importante.
Questo non significa che debba essere titolare, ma un bel minutaggio se lo merita.

Esattamente.
Al momento ha tre caratteristiche ... tiro da fuori e colpo di testa e fisicità che ci mancano e servono come il pane.
Ce l'avevamo uno così.. anzi più forte.....

Vai a trovarne un altro a prezzo moralizzato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Al momento dell'espulsione dell'iraniano il buon Vecino lo saluta con la manina facendo un cortese "ciao ciao".
:beer:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Un altro alla Vecino sarebbe Zielinski ma a quanto pare va all' Inter purtroppo  :s (quanto li odio)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Chocobo il 13 Gen 2024, 11:06
Un altro alla Vecino sarebbe Zielinski ma a quanto pare va all' Inter purtroppo  :s (quanto li odio)
Che caratteristiche in comune vedi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Due giocatori più diversi non li potevi nominare manco a cercarli  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Intendeva come concetto di giocatore "usato sicuro".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
a proposito di zielinski... non sapevo lo avesse "scoperto" carnevale, che non sapevo neppure facesse il capo scout dell'udinese...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2024/01/13/news/andrea_carnevale-421868128/?ref=RHLF-BG-P13-S1-T1

scusate l'OT

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2024, 14:01
Siete poco flessibili.
Intendeva come concetto di giocatore "usato sicuro".

Esatto

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78
Ditemi quello che volete ma ad oggi senza sto signore in campo non se crea na mazza

folazza

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: sololamaglia_ il 06 Feb 2024, 11:19
Ditemi quello che volete ma ad oggi senza sto signore in campo non se crea na mazza
Perchè è il giocatore più vicino a Sergio come inserimento e fisicità

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Mistero perchè cominici le partite in panca

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: fiord il 06 Feb 2024, 13:06
Mistero perchè cominici le partite in panca

Perche se gioca deve panchinare 8 milioni (4 LA +4 Kamada).Io lo dico da due mesi che deve essere lui il titolare se non si cambia modulo. Porta di piu in tutti 3 reparti: la difesa, il cc e l'attacco e la squadra gira.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Vecino è l'unico che nella rosa attuale ha caratteristiche che ricordano Milinkovic, per fisico, presenza in area e posizione in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva