Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Porta esperienza, qualità e carattere.
Speriamo pure di acquisire una mentalità vincente col suo aiuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È entrato a partita fottuta, non traggo alcuna conclusione. Solo una cosa mi preoccupa, che mentre a Napoli si era posizionato perfettamente, ieri Luis Alberto lo ha cazziato due volte perché era arretrato troppo e non pressava bene.
Io ci conto tantissimo comunque.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Si deve inserire bene nel sistema di gioco, ma lui che entra dalla panca è tanta roba. Se il giapanese non si da una svegliata penso a breve partirà titolare lui.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Si deve inserire bene nel sistema di gioco, ma lui che entra dalla panca è tanta roba. Se il giapanese non si da una svegliata penso a breve partirà titolare lui.

Sono giocatori diversi, kamada è più offensivo/inserimenti.

Ma Guendo in panchina non ci può stare. È un giocatore sublime!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Altro stile e altra padronanza . Titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2023, 12:35
Luis Alberto lo ha cazziato due volte

Ieri cazziava a destra e manca

Gibson84

*
Lazionetter
* 105

Kamada si deve svegliare cosa? Fino ad un da tutte buonissime prestazioni, oggi meno forse anche per "l'autogol"...
Si deve svegliare...che tocca leggere

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.665
Guendo, cosi come Kamada, ha troppi pochi allenamenti sulle spalle per essere giudicato.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
La vera differenza che c'è ora tra Guendouzi e Kamada, oltre a quelle tecniche, sta nella preparazione saltata dal giapponese.
Guendo ha fatto il ritiro con l'OM con cui ha anche giocato le prime partite della stagione.
Kamada era svincolato ed ha iniziato ad allenarsi a metà agosto, a Formello, senza un ritiro alle spalle.
E' indietro di almeno un mese rispetto a tutti gli altri, e si vede, regge sì e no un tempo.
Motivo principale per cui farei giocare Guendo...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: maumarta il 20 Set 2023, 09:49
La vera differenza che c'è ora tra Guendouzi e Kamada, oltre a quelle tecniche, sta nella preparazione saltata dal giapponese.
Guendo ha fatto il ritiro con l'OM con cui ha anche giocato le prime partite della stagione.
Kamada era svincolato ed ha iniziato ad allenarsi a metà agosto, a Formello, senza un ritiro alle spalle.
E' indietro di almeno un mese rispetto a tutti gli altri, e si vede, regge sì e no un tempo.
Motivo principale per cui farei giocare Guendo...

Si concordo. Penso anche possano giocare insieme quando deve rifiatare L.A.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Gibson84 il 20 Set 2023, 03:40
Kamada si deve svegliare cosa? Fino ad un da tutte buonissime prestazioni, oggi meno forse anche per "l'autogol"...
Si deve svegliare...che tocca leggere
Eh si quando frequenti un forum ti tocca leggere anche opinioni di chi non la pensa come te.
Che ci vuoi fare.
Kamada sta indietro fisicamente e tatticamente, spesso gira per il campo senza costrutto. Il suo apporto deve aumentare e neanche di poco. Altrimenti giochi Guendo, meno inserimenti ma più concreto e presente sul campo.
Poi quando sarà entrato in forma ed avrà capito quello che gli si chiede di fare ne riparleremo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Molto dinamico e presente fisicamente. Ad oggi deve giocare lui perchè più avanti con la condizione fisica,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri si è visto cosa si intendeva quando si parlava di "utile intruppone" :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Partita indecente. Chiedo scusa a Sarri e Kamada. Già con la Juventus mi era sembrato molto flemmatico. Oggi ho avuto la conferma. Non ha mai aggredito un avversario. Si limitava a piazzarsi di fronte. Non ha chiuso una traiettoria. Lo abbiamo notato solamente per il fluttuare dei capelli. La panca è il sup posto.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Boh, spero proprio che non sia quello di oggi perché a me ricorda Mendieta per quanto è lento.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
gagliardini se l'è legato al cazzo, lui e tutto il centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva