Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2023, 20:10
Malissimo per me oggi e non solo oggi. Continua a corricchiare e come il Milan alza il ritmo ed aggredisce sparisce. Non contrasta, non difende, non accorcia in area e non costruisce. Finora giocatore abbastanza inutile ed assolutamente non amalgamabile con gli altri cc.

Ma le vedete le partite oppure fate altro?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Malissimo per me oggi e non solo oggi. Continua a corricchiare e come il Milan alza il ritmo ed aggredisce sparisce. Non contrasta, non difende, non accorcia in area e non costruisce. Finora giocatore abbastanza inutile ed assolutamente non amalgamabile con gli altri cc.

Io allora ho visto sicuramente un altra partita, nel primo tempo invece a me è piaciuto anche lui.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Pensa che nel primo tempo lui e Rovella sono state le liete sorprese. Avrò visto altro
, :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Buin primo tempo poi nel secondo tempo è naufragato pesantemente a fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904

:pp :pp :pp

nel primo tempo fa quello che deve fare come sostituto di SMS altro che malissimo

poi cala insieme a tutti gli altri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Molto spaesato, le qualità si vedono ma la prestazione è sottotono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ancora fuori giri IMHO, può dare molto di più. 3 palloni pericolosi persi per sufficienza perchè aspetta la palla sui piedi invece di aggredirla. Inguardabile sul palo di Reijndeers, piantato al limite dell'area e pagato per fare il spettatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
anche per lui buon primo tempo , forse anche qualcosa in più, di buono,
ma uno dei primi ad andare in debito d'ossigeno nella ripresa,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
fin'ora deludente nel complesso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Io l´ho visto benissimo nel gioco a muro che tanto piace a Sarri e nel dettare il passaggio. Ha recuperato anche io paio di palloni nel difendere in avanti.

Sembra sarriano ad hoc.

Eppure quelle due pallacce perse spalle alla porta con il suo fisico e il non saper/voler correre all´indietro mi lasciano mooolto perplesso. Cioé non ti puoi far anticipare in quel modo dal difensore in uscita

Resto cmq convinto che molto dipenda dal suo inserimento e voglio focalizzarmi sui plus

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Un po' meglio che con il Monza, considerato l'avversario. Meglio con il pallone che senza pallone. Senza pallone vaga per il campo senza costrutto. La cosa che sembra mancare é proprio l'intensità. Al ventesimo minuto tenta un anticipo sulla 3/4 milanista. Non riesce e il milan riparte. Bisogna rientrare precipitosamente. Rovella, più avanzato, lo sorpassa in tromba sulla destra e chiude al limite dell'area. Lui rientrava con andatura jogging. Per chi ha dazn, ventesimo minuto.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: paolo71 il 30 Set 2023, 20:23
Buin primo tempo poi nel secondo tempo è naufragato pesantemente a fondo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Il rientro con andatura da jogging si era visto anche in altre partite e in questo momento mi sembra un limite. Vediamo come completa l'inserimento in squadra, arriva accompagnato da aspettative, deve dare di più anche tenuto conto del buon primo tempo di oggi.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Splash il 30 Set 2023, 20:57
Ancora fuori giri IMHO, può dare molto di più. 3 palloni pericolosi persi per sufficienza perchè aspetta la palla sui piedi invece di aggredirla. Inguardabile sul palo di Reijndeers, piantato al limite dell'area e pagato per fare il spettatore.

Due palle perse spalle alla porta con il difensore che anticipa.
Palle sprecate anche nel rovesciamento di fronte.

Contavo almeno sulla parte atletica ma non cambia passo mai ...  li avete visti i giocatori che corrono come sono? Pulisc Musah Rejinders ecc.

Se Guendo è questo forse abbiamo suonato troppe fanfare!!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il Guendouzi visto finora è solo dannoso. Il gioco che propone Sarri sembra proprio non adatto a lui, soprattutto nei movimenti che gli vengono richiesti in fase difensiva.

Idem Kamada, che rispetto a Guendouzi sembra più utile in fase offensiva e più dannoso in quella difensiva.

Io credo sia proprio una questione di modulo: nel 4.3.3 che propone Sarri, se hai LA come mezzala, l'altra mezzala deve essere più strutturata fisicamente e soprattutto più dinamica e potente.

Noi purtroppo non abbiamo quel giocatore; l'unico che gli si avvicina come caratteristiche è Vecino che però è anch'esso monopasso.

Io non so come sistemerà la squadra il mister, ma se si continuerà con questo modulo e con questi giocatori per me non andremo molto lontano e soprattutto continueremo a prendere tanti gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però, come per Milinkovic, questa è un po' la sua andatura. Sarà difficile vederlo sprintare più di una volta o due a partita, lui corre così. Ci sono fondisti, scattisti e gente che può fare entrambe le cose (Rovella è un esempio). Guendouzi e Sergio sono fondisti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2023, 18:40
Però, come per Milinkovic, questa è un po' la sua andatura. Sarà difficile vederlo sprintare più di una volta o due a partita, lui corre così. Ci sono fondisti, scattisti e gente che può fare entrambe le cose (Rovella è un esempio). Guendouzi e Sergio sono fondisti.
Si, ma uno (Sergio) è Zatopek; l'altro al massimo mi sembra il nostro Crippa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no, abbiate pazienza. È intruppone ma il suo contributo lo darà.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2023, 18:49
No no, abbiate pazienza. È intruppone ma il suo contributo lo darà.
Speriamo Tarà, speriamo proprio perché sennò la vedo proprio buia la notte.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2023, 18:40

Io me lo ricordavo intruppone ma estremamente dinamico, sia all'Arsenal che quando lo abbiamo incrociato col Marsiglia...mi sarò sbagliato, bravi comunque a prendere quindi l'ennesimo fondista, il cambio di passo è la nostra specialità in effetti

Discussione precedente - Discussione successiva