Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Beppe78 il 13 Apr 2024, 16:08
Per me è un Parolo e quello sa fare bene, Kamada è un altro livello, Castellanos be', con lui sempre in campo forse saremmo in Champions, numeri alla mano

Sta di fatto che Guendouzi era un insostituibile di Sarri e non è che andassimo fortissimo... Senza abbiamo intanto vinto due partite cinque gol fatti uno subito

Poi come scritto per me è buono, ma nel modulo di Tudor al momento lo metto in panchina
Una di queste due partite l'abbiamo vista con un assist al 93esimo di Guendouzi .

Io sono fan di Castellanos e mi piace tanto Kamada.
Ma l'impatto di Guendouzi è stato mille volte superiore a quello dei due sopra.
Un consiglio, i numeri vanno bene, ma il calcio per me è (anche) altro.
Guarda la partite, fatti un'idea tua, coi tuoi occhi.
Pure sbagliata, io sbaglio 9 volte su 10, ma almeno è tua.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non scherziamo a paragonarlo col miglior Parolo che segnava regolarmente 7-8 gol a stagione !!

È un panchinaro di una squadra che lotta x L'EL !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2024, 16:40
Una di queste due partite l'abbiamo vista con un assist al 93esimo di Guendouzi .

Questa è persino peggio della statistica delle partite vinte con Castellanos titolare ma decise dopo la sua uscita dal campo.

+1
I numeri, da soli, sono fallaci e limitarsi ai numeri è un esercizio fine a se stesso.

Ormai detesto questo modo di seguire il calcio fatto solo di statistiche, con persino i telecronisti che in corso di gara anziché seguire il gioco o descrivere il gesto tecnico ti raccontano di quante volte un giocatore è andato in bagno in carriera prima prima di affrontare l'avversario di turno.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997

Io sono fan di Castellanos e mi piace tanto Kamada.
Ma l'impatto di Guendouzi è stato mille volte superiore a quello dei due sopra.

Il problema è che il buon Beppe un'idea sua se la fa, ma poi piega le statistiche in modo un po' fantasioso per farla sembrare oggettiva :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Beppe78 il 13 Apr 2024, 16:15
E perché? C'è anche qui il pensiero unico? Se il centrocampo è a tre lo metto sempre titolare se è a due no ...

Kamada e Rovella sono centrocampisti migliori per me
LA e FA sono trequartisti migliori per me
Il rendimento di Kamada ha fatto ridere . Adesso sta facendo il compitino . In confronto il francese è  Gerrard . PD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Paladino68 il 13 Apr 2024, 10:02
Se un giocatore con quei mezzi tecnico-atletici, che si è fatto tutte le nazionali giovanili francesi e a 20 anni giocava titolare nell'Arsenal, oggi è alla Lazio vuol dire che ha qualcosa nella testa che non va.
Come LA del resto.
E come Immobile che si faceva una squadra all'anno prima di trovare rifugio e ammirazione qui.
E infatti grazie infinite a Sergei Milinkovic Savic, un campione vero sempre rispettoso, educato e corretto, nei confronti degli allenatori, dei compagni, dei tifosi e del pizzicagnolo narcisista maligno.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: BladeRunner il 13 Apr 2024, 17:18
Non scherziamo a paragonarlo col miglior Parolo che segnava regolarmente 7-8 gol a stagione !!

È un panchinaro di una squadra che lotta x L'EL !!
Addirittura panchinaro, continuiamo così e il prossimo anno ci ritroveremo con i nuovi gemelli filippini, che per carità sono stati importanti, ma per salvarci dalla serie B.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: neogrigio il 13 Apr 2024, 16:18
Io ci riprovo: secondo me la cosa migliore che noi tifosi possiamo fare in questo momento per il bene della Lazio è evitare di alimentare polemiche su qualunque argomento e ogni calciatore.
Smettiamo di inseguire le voci,
che spesso nascono da chi vuole solo mettere in difficoltà la Lazio
Questo post è uno dei post più intelligenti che sono stati scritti su Lazio.Net negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Questo post è uno dei post più intelligenti che sono stati scritti su Lazio.Net negli ultimi anni.

Si contano sulla punta delle dita

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: Grande Puffo il 13 Apr 2024, 17:29
Il rendimento di Kamada ha fatto ridere . Adesso sta facendo il compitino . In confronto il francese è  Gerrard . PD

A me piacciono più lui e Rovella in quel ruolo che Guendouzi, che avevo infatti ipotizzato più avanti... Però LA e FA mi paiono più in palla.

Fino a prima dell' ultima io vedevo Guendo e Rovella titolari, Kamada in quel ruolo però continua a crescere ed è indubbiamente tecnicamente più forte e s me piacciono i giocatori tecnici

Poi si può anche panchinare Rovella, ma per me lui è il più forte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403

Condivido in pieno l'atteggiamento di nerogrigio e penso che non siamo nemmeno in tanto pochi a pensarla allo stesso modo.
Solo che uno o due post così se li porta via il vento, mentre dieci pagine di flame su questo o quel giocatore rimangono lì, con le loro decine di post di botta e risposta, spesso pure chilometrici.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
nn sarà sergej ma in questa Lazio deve starci, poi oh se c'è ancora sto scazzo con tudor toccherà alza' le mani.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Siete seri?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: FeverDog il 15 Apr 2024, 08:55
Kamada continua a crescere?
Siete seri?
È già più alto di Mandas...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Siete seri?

quoto chi ha scritto che ha fatto ridere fino a sarri e adesso fa il compitino. Ma che ce dovemo fa?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Siete seri?
le maniche della maglietta :D

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2024, 09:12
quoto chi ha scritto che ha fatto ridere fino a sarri e adesso fa il compitino. Ma che ce dovemo fa?
è che, purtroppo, ognuno vede cio' che vuole, magari anche in buona fede eh..., se la partita contro la salernitana che ha fatto lui, l'avesse fatta luis alberto ( aldiila delle sparate che fa) oggi sarebbe pieno di gente che lo vuole impiccare perche non corre o perche non ci mette tutto. viceversa tutti starebbero ad elogiare kamada per gli assist definendolo fenomeno !

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2024, 09:12

A me non pare abbia fatto il compitino, che poi che deve fare? Cioè, Vecino e Cataldi han fatto meglio? Parlo di centrale del centrocampo a 4, che con Tudor si alterna con l'altro per abbassarsi sulla linea dei difensori o alzarsi per supportare la fase d'attacco.

Compitino, anche Biglia allora faceva il compitino, Jorginho fa il compitino, mentre Leiva dava più nell'occhio (come Rovella) perché correva come un assatanato verso il portatore di palla... e gliela rubava, cosa che esalta il tifoso.

Kamada non fa mai più di due tocchi, spesso la gioca di prima, non perde mai tempi di gioco e fa sempre la cosa più semplice e sensata da fare, che è quel che deve fare un "regista", per me... quanti cancheri tirati al primo Liverani che voleva sempre fare  la giocata, sbagliandola, o a Ledesma che provava sempre la verticalizzazione e la perdeva.

Guendouzi per me non è un centrocampista a 4, con Sarri era perfetto (e infatti io auspicavo il centrocampo Guendouzi - Rovella - Kamada), ma con Tudor non so... è un cavallone, un Rabiot, con piedi discreti (fa eccelsi cross), deve giocare nello spazio, in velocità... boh, io capisco poco, ma lo vedo più dietro la punta con Tudor, come poi mi pare abbia giocato a Marsiglia

Però non so se a Marsiglia ha giocato tanto e bene centrale, quindi magari lo sa fare meglio di Kamada (partendo dal presupposto che Rovella è imprscindible), vedremo nelle prossime partite.

Poi io spero restino lui e Kamada, son due 25-27enni per me di livello eccelso per l'attuale Lazio di lotito, pescati con sapienza da Fabiani (per me).

Discussione precedente - Discussione successiva