Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho veramente letto che LA rincorre gli avversari??   :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 12:18
Ma infatti chi è che ha detto sia scarso?
Io ho solo scritto che è un Parolo (che mica era scarso eh, anzi), con piedi migliori tra l'altro,

Parolo tirava sassi da 20 metri.
Guendo trova traiettorie per i compagni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Per me Guendouzi va al triplo di Parolo, oltre ad essere molto più pulito nel giro palla.
Sicuramente Marco era più incisivo in fase realizzativa, ma la sua dimensione è sempre stata esclusivamente nazionale, anche per limiti tecnici piuttosto evidenti.
Guendouzi, malgrado anche lui non sia un fenomeno, a soli 24 anni ha avuto un percorso internazionale che Parolo si sogna, e non può essere solo frutto del caso o della bravura dei rispettivi procuratori.
Il Francese, inoltre, è riuscito comunque a spiccare nella Lazio disastrata di questa stagione, elemento che di certo va considerato a suo favore e che aiuta a contestualizzare meglio i suoi modesti numeri.
Ciò detto, concordo con chi sostiene che in presenza di una buona offerta sia giusto valutare la cessione di Mattéo. Non è un fenomeno né un giocatore che da solo ti cambia le sorti di una squadra. A differenza del predecessore :s

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: Saymyname il 15 Apr 2024, 12:35
Per me Guendouzi va al triplo di Parolo, oltre ad essere molto più pulito nel giro palla.
Sicuramente Marco era più incisivo in fase realizzativa, ma la sua dimensione è sempre stata esclusivamente nazionale, anche per limiti tecnici piuttosto evidenti.
Guendouzi, malgrado anche lui non sia un fenomeno, a soli 24 anni ha avuto un percorso internazionale che Parolo si sogna, e non può essere solo frutto del caso o della bravura dei rispettivi procuratori.
Il Francese, inoltre, è riuscito comunque a spiccare nella Lazio disastrata di questa stagione, elemento che di certo va considerato a suo favore e che aiuta a contestualizzare meglio i suoi modesti numeri.
Ciò detto, concordo con chi dice che in presenza di una buona offerta sia giusto valutare la cessione di Mattéo. Non è un fenomeno né un giocatore che da solo ti cambia le sorti di una squadra. A differenza del predecessore :s

Son d'accordo

Il problema che vedo io è che hai 3 signori centrocampisti che non hai appunto dai tempi del primo inzaghi, eviterei di cederli per fare cassa, per comprare poi cosa? L'attaccante da 20 gol? Con che soldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Mr.Class il 15 Apr 2024, 10:34
il compitino è la nuova frase di culto su questo forum. come se giocare a due tocchi puliti fosse una roba che abbiamo visto spesso, tra un tony kroos e l'altro. valutazioni senza un po' di contesto. boh. ci meritiamo davvero luis alberto altri 4-5 anni.

Esatto.
Le prestazioni le valuto anche in base alle caratteristiche del giocatore.Kamada è arrivato con palmares importante gol assist che narri menti ed è sperienza champions.
Di tutto ciò hai visto qualcosa?
Io no!
Ha fatto 3 prestazioni ordinate migliori che con Sarri... ma il buon Danilo a livello di costruzione gioca meglio di così.

Io nn no come Guendo nn lo vendo. Si ricostruisca da lui ... finalmente uno che gioca e nn ha bisogno del secondo anno caspita ...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Se dovessi scegliere tra i due, per me Tudor si potrebbe tranquillamente sciacquare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Apr 2024, 13:30
Se dovessi scegliere tra i due, per me Tudor si potrebbe tranquillamente sciacquare.

Mai mettere un giocatore su un piano speciale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
ma Kamada ormai non rimane su. più che altro per me Guendouzi sta sul cazzo a mezzo spogliatoio
E per quale motivo?
Perché si fa un mazzo quadro?
Perché ha i riccioli?
Perché un fedelissimo di Sarri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
ma Kamada ormai non rimane su. più che altro per me Guendouzi sta sul cazzo a mezzo spogliatoio

A me sta sul cazzo mezzo spogliatoio invece

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: King-Cecc il 15 Apr 2024, 13:09
Esatto.
Le prestazioni le valuto anche in base alle caratteristiche del giocatore.Kamada è arrivato con palmares importante gol assist che narri menti ed è sperienza champions.
Di tutto ciò hai visto qualcosa?
Io no!
Ha fatto 3 prestazioni ordinate migliori che con Sarri... ma il buon Danilo a livello di costruzione gioca meglio di così.

Io nn no come Guendo nn lo vendo. Si ricostruisca da lui ... finalmente uno che gioca e nn ha bisogno del secondo anno caspita ...

Va bè, se Cataldi meglio di Kamada alzo le mani
Stupido Tudor a far sempre giocare lui allora, con Cataldi in panchina, e mettere dentro Rovella al posto di Vecino appena ha potuto.

Comunque se ne andrà anche lui, quindi niente, toccherà davvero ripartire da Cataldi...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Mai mettere un giocatore su un piano speciale

Giustissimo, ma giusto anche non  mettere nelle condizioni di incidere - magari per proprie fisse o questioni personali - sul patrimonio giocatori un allenatore che magari qualche mese dopo sta da un'altra parte.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Cmq Guendo è entrato con la juve, ha giocato titolare con la Juve in CI e il derby, non mi pare che Tudor non lo veda...solo che coi i terzini ad agire sulle ali e due incontristi a cc, forse si è reso conto che c'era poco palleggio, ed effettivamente è così.

Magari con Zac a Sx, torna buono il cc con Guendo-Vecio (o Rovella)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
io penso che Guendouzi sia uno dei sacrificabili per far cassa (gli altri sono Provedel e Gila). Ha fatto una buona stagione e si è rilanciato pure in CL. Non abbiamo soldi in cassa e dobbiamo fare molti acquisti
quanto?
5 + 1 + 12 è costato.
a quanto lo vendi?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Tudor mi pare uno che fa giocare tutti a rotazione. Se (ribadisco se) tu appena ti dà un fratino sbagliato sbrocchi, per me puoi pure annattenaffagala.

Non perché lui è più simpatico ma semplicemente perché l'allenatore comanda e il giocatore obbedisce.

Se manco questo va bene allora chiudiamo i giochi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Apr 2024, 15:06
Tudor mi pare uno che fa giocare tutti a rotazione. Se (ribadisco se) tu appena ti dà un fratino sbagliato sbrocchi, per me puoi pure annattenaffagala.

Non perché lui è più simpatico ma semplicemente perché l'allenatore comanda e il giocatore obbedisce.

Se manco questo va bene allora chiudiamo i giochi.

Amen.

Veramente se ne sentono di tutti i colori. L'allenatore decide. Stop. Mo tutti allenatori: non poteva, sei arrivato da poco e la rava e la fava.

Se decide così si fa così. Poi se sbaglia colpa sua. Ma l'allenatore non può e non deve avere diktat da nessuno.

Forza Lazio

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 15 Apr 2024, 14:48
Va bè, se Cataldi meglio di Kamada alzo le mani
Stupido Tudor a far sempre giocare lui allora, con Cataldi in panchina, e mettere dentro Rovella al posto di Vecino appena ha potuto.

Comunque se ne andrà anche lui, quindi niente, toccherà davvero ripartire da Cataldi...

Alza pure le  mani... tu hai visto un giocatore migliore di Danilo  in queste  partite???
Anzi la giocata sbagliata gli capita.... In impostazione nn si prende la responsabilità di affondare ... quante palle ha girato a casale o Patric contro la salernitana ?? (Ultima in classifica tra l'altro)

Penso a quel porello de MA l'anno scorso ... in impostazione vedevi come aspettava la palla x dettare il passaggio (poi con una spinta volava via)

Il Giappo avrà  potenzialità più di Danilo e doti fisiche e quello che vuoi ... ma ad oggi nn le abbiamo viste.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Ripeto, stupido Tudor a far giocare Kamada, Rovella e Vecino, ma non Cataldi...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 15:04
quanto?
5 + 1 + 12 è costato.
a quanto lo vendi?

Eccheccevo'

Guendo 30
Gila 60
Provedel 30
Zac 35

Fatto il budget

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alenlalieno il 15 Apr 2024, 15:04
quanto?
5 + 1 + 12 è costato.
a quanto lo vendi?

Se lo piazzi a 20 metti a bilancio una plusvalenza di oltre 5,5mln. Non credo sia sta mission impossible.

Quello che è sicuro è che pronti via, Tudor l'ha panchinato e che la storia delle vecchie ruggini probabilmente era vera e puntualmente si sono riproposte.

D'altro canto il giocatore ha riconquistato la Nazionale e se non fa la Champions se la riscorda di nuovo.

Da qui per me i malumori uniti a un carattere che l'ha comunque portato nel suo prime alla Lazio e non in una top europea.

Personalmente se devo giocare con Guendouzi trequartista preferisco venderlo...altrimenti tornamo a tempi de Reja co Sculli.

Discussione precedente - Discussione successiva