Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Citazione di: sorazio il 16 Ott 2024, 08:29
Il mignolo possiamo anche tagliarlo, non serve a niente se non a sbatterlo ai comodini

:) :) :)

Però in effetti tutti i torti non li hai. Male che va la proponiamo allo staff medico della Lazio come soluzione  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Ott 2024, 09:07
:) :) :)

Però in effetti tutti i torti non li hai. Male che va la proponiamo allo staff medico della Lazio come soluzione  :)

tagliare tutte le parti superflue che possano causare disturbi alla Lazio, potrebbe sembrare una cosa cattiva ma ci risparmieremmo parecchi infortuni durante l'anno.

Ad esempio mignoli, mani (si gioca a calcio non a palla a mano), orecchie o capelli. Tagliare prego... :=))

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: sorazio il 17 Ott 2024, 10:29
tagliare tutte le parti superflue che possano causare disturbi alla Lazio, potrebbe sembrare una cosa cattiva ma ci risparmieremmo parecchi infortuni durante l'anno.

Ad esempio mignoli, mani (si gioca a calcio non a palla a mano), orecchie o capelli. Tagliare prego... :=))

A 'sto punto farei fuori proprio le braccia, almeno per i difensori  :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ha fatto la rifinitura, domani in campo.

È andato sicuramente a Monte Gelato  :D :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Si vede che dal Karate ha imparato la calma e a gestire le emozioni  :beer:

Cmq a me é piaciuta la sua botta alla palla...come ha detto Baroni si vede che ci tiene sempre.

Quando uno si sbatte, ci sta avere una tensione...ci sta una palla o un qualcosa da spaccare lo fai.

ps: oggi giornataccia e avrei voluto avere tanto un oggetto sul quale convogliare tutta la mia rabbia...Mateo sono con te  :beer:

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Io ho fatto karate per molti anni anche a livello agonistico. Il fatto che lui è un karateka come me mi fa molto piacere :D

Lui è piu' un tipo da kumite(combattimento vero) e poco meno da Kata(rappresentazione di combattimento).

Nei suoi interventi vedo spesso le spazzate del kumite ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sull'intervento di rovella ho tremato; sarebbe stato molto laziale un infortunio con questa dinamica.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quando ho visto il contrasto con Rovella ho temuto la classica cosa da Lazio, fortunatamente è andata bene.
Bello comunque vedere due laziali centrocampisti di Italia e Francia (mica pizza e fichi).

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.461

Non pulitissimo nei controlli e negli appoggi, super in quanto a letture, personalità e dinamismo.

Provvidenziale in fase di copertura, subisce anche un paio di colpi duri da Rovella.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Per me ha fatto una partita grandissima, meglio averlo con noi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Citazione di: JoeStrummer il 17 Nov 2024, 22:43
subisce anche un paio di colpi duri da Rovella.

In realtà credo solo il primo, sul secondo ha fatto un po' di scena per perdere tempo, cosa comprensibile visto che erano in vantaggio, rivisto al rallentatore è stato solo sfiorato, per fortuna.
Complessivamente ha giocato assai bene.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.741
Bello avere lui e Rovella entrambi in campo uno di fronte all'altro.
Era chiaro ridimensionamento, per fortuna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.082
Per me buona partita, ma può fare molto di più.
Sui "colpi" di Rovella non ho tremato; si è visto subito che erano cose da poco.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita non pulita sicuramente; in qualche occasione messi in evidenza alcuni suoi limiti come la velocità o impostazione non proprio perfetta. Ma signore e signori se permettete la differenza tra la francia fortissima, ma svogliata, sfilacciata e poco coesa dell'ultimo periodo e la squadra quadratissima che ha dominato a san siro la fa proprio la presenza in campo di Guendo. Rappresenta la cazzimma che ci vuole per competere. è fiodena il giusto che serve per compattare il team e si è visto con la sua ammonizione alla fine. Senza giocatori di questa personalità non arrivi al risultato manco se c'hai un mbappè. E Dechamps che non è l'ultimo cretino lo ha capito subito.
Oggettivamente palle di acciaio.
Che coppia con Rovella. Che Dio ce li preservi

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Hanno già provato a creare il caso Guendouzi-Rovella?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
Non sarà kone, ma bravino quel capellone lì...

Discussione precedente - Discussione successiva