Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Altra testa e livello. Escluso pedro non c'entra niente con tutti gli altri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Cuore, polmoni e piedi per 120 minuti. Per lui mi spiace veramente tanto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Stava avvelenato a fine partita per la scelta di far battere castellanos.
Ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Citazione di: Sheridan il 18 Apr 2025, 00:23
Altra testa e livello. Escluso pedro non c'entra niente con tutti gli altri.
E Rovella. E Romagnoli. Anche Lazzari ha dato il fritto, anche se fatto tanti errori.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 00:26
E Rovella. E Romagnoli. Anche Lazzari ha dato il fritto, anche se fatto tanti errori.

Si parla di caratura. Anche io do il fritto ma gioco in parrocchia. Lazzari per esempio a certi livelli non dovrebbe manco esserci in rosa

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Citazione di: Sheridan il 18 Apr 2025, 00:30
Si parla di caratura. Anche io do il fritto ma gioco in parrocchia. Lazzari per esempio a certi livelli non dovrebbe manco esserci in rosa
Beh, è quello che insieme a Romagnoli (e ovviamente Pedro, ma lui è fuori gara in tutta la Serie A), ha più carisma e caratura mentale.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 00:54
Beh, è quello che insieme a Romagnoli (e ovviamente Pedro, ma lui è fuori gara in tutta la Serie A), ha più carisma e caratura mentale.
e infatti tutti e tre a fine anno ci faranno ciao con la manina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Citazione di: sololanebbia il 18 Apr 2025, 01:10
e infatti tutti e tre a fine anno ci faranno ciao con la manina
Romagnoli non credo. Guendo dipende. Dalle offerte che gli arrivano. Qui è comunque un intoccabile, in un certo senso, e se lo è meritato. Ma non come i bulletti, come i Candreva, o i Keita. Con la mentalità. E certo, dipende anche dal mercato che si farà.

Pedro credo per questioni anagrafiche.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Per me anche oggi il migliore,corre per tre fino alla fine sempre lucido,grinta e palle quadrate.Segna il rigore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Penso se ne andrà e lo troverei anche giusto visto con chi deve giocare

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Un gigante. Per me chiede la cessione stasera stessa

A fine partita era avvelenato, è andato via da solo ed ha discusso con qualcuno dello staff

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: edge24 il 18 Apr 2025, 01:17
Un gigante. Per me chiede la cessione stasera stessa

A fine partita era avvelenato, è andato via da solo ed ha discusso con qualcuno dello staff

Partita strepitosa, anche se la caratura dell'avversario era quello che era (cioè infima).
Anche per me si è rotto le palle di stare in una squadra gestita in modo dilettantesco; anche io ho notate che era veramente arrabbiatissimo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Se ne andrà e farà bene. La mediocrità della società e dell'allenatore non meritano chi mette cuore e grinta

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: anselazio il 18 Apr 2025, 01:21
Partita strepitosa, anche se la caratura dell'avversario era quello che era (cioè infima).
Anche per me si è rotto le palle di stare in una squadra gestita in modo dilettantesco; anche io ho notate che era veramente arrabbiatissimo.
fa bene ad andarsene, questa società, con questa gestione e questa guida tecnica, non ha futuro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ero li, ma credo abbia sbroccato perché è uscito in questo modo e contro questo avversario dai quarti di EL

Miei due centesimi

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Io spero e penso che era arrabbiato perchè ci teneva, ci tiene alla Lazio. E spero che si riparta da lui, Rovella, Zaccagni, Isaksen, Romagnoli, Mandas e Reda (e Gigot, ma solo come quarto). Al netto di richieste di cessione o offerte monstre, ovvio.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: anselazio il 18 Apr 2025, 01:21
Dallo stadio si è visto bene che per tutto il giro di campo ha inseguito e discusso fortissimo con baroni prima e soprattutto con il vice, in almeno due occasioni. Prima dell'ingresso del tunnel non mi sarei sorpreso se fossero arrivati alle mani. Era completamente furibondo.

E dato che è uno che non manca di rimproverare i compagni quando è il caso,credo che questo la dica lunga sulla scelta dei rigoristi.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
È ha ragione da vendere, come cazzo si fa a far battere uno che ha fatto l'ultima mezz'ora con i crampi?
Dilettantismo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Se è vero che, dopo aver corso per 4 per 120 minuti (pure per Castellanos che era zoppo ai supplementari, ha mandato a quel paese Baroni e il suo vice per la scelta del taty come rigorista diventa il mio idolo. E' la voce di tutti noi. E ne aveva tutto il diritto. Spero sia vero

Discussione precedente - Discussione successiva