Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
A me ieri e` piaciuto moltissimo, e` stato l`unico dei centrocampisti ad accompagnare continuamente la fase offensiva, continuando a fare in maniera generosissima la fase difensiva. Ci sta che perda un po` di lucidita`.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Registrato
e' uno di quei giocatori insieme a rovella zaccagni che la deve smette con ste proteste , ieri gli fanno un torto enorme ma non puo dire all arbitro da due metri figlio di puttana , per fortuna che ha fatto finta di non senti , se no in quell occasione oltra al danno la beffa

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: gruz il 28 Ott 2025, 00:41
e' uno di quei giocatori insieme a rovella zaccagni che la deve smette con ste proteste , ieri gli fanno un torto enorme ma non puo dire all arbitro da due metri figlio di puttana , per fortuna che ha fatto finta di non senti , se no in quell occasione oltra al danno la beffa
vero, sbrocca in maniera assurda reiterando l'insulto più volte, se lo espelleva e gli davano due giornate di nuovo c'era da appenderlo per le palle sul pennone della bandiera a formello. Capisco l'adrenalina e l'incazzatura però deve iniziare a darsi una regolata altrimenti se iniziano a prenderlo di punta sta più fuori che dentro. Poi c'è ne sono alcuni di arbitri che non aspettano altro, vedi quello che ci arbitra giovedì, capisc'ammè...

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: gruz il 28 Ott 2025, 00:41
e' uno di quei giocatori insieme a rovella zaccagni che la deve smette con ste proteste , ieri gli fanno un torto enorme ma non puo dire all arbitro da due metri figlio di puttana , per fortuna che ha fatto finta di non senti , se no in quell occasione oltra al danno la beffa
io a mente fredda sono pure d'accordo, ma al posto suo in campo non so cosa avrei fatto in quel momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Registrato
Citazione di: richard il 28 Ott 2025, 10:11
io a mente fredda sono pure d'accordo, ma al posto suo in campo non so cosa avrei fatto in quel momento.
eh ma tu non sei un professionista e guadagni milioni  :)

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.089
Registrato
Però se non avesse scapocciato al derby forse non avremmo mai recuperato il grande Basic!  :)

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: gruz il 28 Ott 2025, 10:15
eh ma tu non sei un professionista e guadagni milioni  :)
solo l'operazione al crociato un paio di anni fa me lo ha impedito  :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.596
Registrato
Citazione di: Aregai il 31 Ott 2025, 07:56
niente da fare, nn ingrana.

A me ieri non è dispiaciuto affatto. Ha recuperato parecchi palloni e smistato il gioco insieme a Danilo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.706
Registrato
Non può avere il compito di creare.

Bisogna fare una cosa del genere ed avremo un buon centrocampo :

Guendouzi-Rovella-X (Samardzic, Fabbian, Fazzini ?)

Lotito, Fabiani, ci siete ?

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.043
Registrato
Nervoso, come Pellegrini e molti altri, Zaccagni compreso che però essendo il capitano credo stia cercando di contenersi. Per non parlare di Rovella, che con quella situazione confusa sulla sua condizione (si opera? Non si opera?) immagino sia anche lui molto agitato.
Il mercato di Gennaio, quest'anno, passerà dal diventare un momento che mi provocava solo rabbia e frustrazione in un altro di grande paura.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Achab77 il 31 Ott 2025, 10:37
Nervoso
Io al contrario l'ho visto scarico mentalmente invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato


Premesso che anche io penso che non voglia restare, il grosso problema é quando uno come Guendo ti diventa la prima fonte creativa del cantrocampo.

Non so, con un Luis Alberto o Sergej sarebbe ottimo. Se diventa il "primo violini" del centrocampo ne emergono i limiti tecnici.

Paradossalmente é troppo forte come mezzala di corsa/contenimento e troppo poco tecnico come mezzala tecnica.


biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 31 Ott 2025, 16:31

Premesso che anche io penso che non voglia restare, il grosso problema é quando uno come Guendo ti diventa la prima fonte creativa del cantrocampo.


E' come quando nella prima Lazio di Zoff la palla al limite dell'area avversaria arrivava sui piedi di Sclosa, buon giocatore ma che non era tagliato per il ruolo di fantasista.
Il Guendouzi di quest'anno sembra quello scarico dello scorso finale di stagione, per quanto in queste ultime due partite è sembrato salire un po' di tono rispetto all'inizio di stagione. Poi certo il passaggio illuminante alla punta non è nelle sue corde.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Oggi buona partita, qualche sbavatura tecnica ancora di troppo ma... sta tornando!

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 209
Registrato
Troppa poca qualità per giocare mezzala,  tra i titolari è il primo che venderei in cambio di qualcuno da cui sperare una giocata, un tiro... Tanta presenza ma poco altro.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Sa fare una cosa sola passarla indietro e rallentare il gioco. Purtroppo abbiamo questi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Vendere, prendere Frattesi in prestito fino a giugno. Poi si vede .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Sembra che giochi demotivato. Non che ci si aspetti da lui la giocata decisiva, ma così è più dannoso che altro.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Nov 2025, 22:46
Sa fare una cosa sola passarla indietro e rallentare il gioco. Purtroppo abbiamo questi

Questo da ragazzino giocava col Chelsea,coll'Arsenal...col Marsiglia.. ora se ritrova a gioca' con Dia,Noslin, Lazzari... IO pure me deprimerei e giocherei sforzandomi il minimo, aspettando che finisca la stagione pe' potemmene anna'!! Oltretutto non è nato a Trastevere o alla Garbatella!!

Discussione precedente - Discussione successiva