Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Vendere prima che si accorgano del bluff.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Lazio_wel il 09 Nov 2025, 22:40
Troppa poca qualità per giocare mezzala,  tra i titolari è il primo che venderei in cambio di qualcuno da cui sperare una giocata, un tiro... Tanta presenza ma poco altro.

ma uno come lui in un centrocampo ci può anche stare,
corre si propone, riconquista palloni, quando è in condizione diventa un intruppone di buon/alto livello, il problema che a centrocampo dal punto di vista tecnico, stanno tutti come lui, quindi chiaramente l'insieme non può funzionare

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Indisponente.
Caga il cazzo in continuazione ai compagni, chiama la palla sbracciandosi e quando ce l'ha in mezzo ai piedi, mai un'accelerazione, mai una giocata, in compenso una miriade di palle perse a cazzo, molle sui contrasti come le mozzarelle che tira di piattone. Peggio di lui oggi solo Dia e Isaksen, uno perché è un fantasma che corre sulle uova, l'altro perché ci impicca la partita dopo due minuti.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
fuori forma, fuori fase, sbaglia troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Registrato
Sempre lo stesso discorso, se i giocatori di questo tipo/livello diventano il punto di riferimento del centrocampo il problema è grosso.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Livello tecnico imbarazzante.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
In estate si parlava di una sua richiesta di cessione. Se vero, probabilmente gioca scojonato

Twix

*
Lazionetter
* 5.846
Registrato
Il giocatore è quello. Un cavallo senza qualità. Nel centrocampo attuale è purtroppo indispensabile (non jai proprio altri). Ma sarebbe il primo da vendere se avesse mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Non sa tirare, incomprensibile a certi livelli

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.118
Registrato
mi da l'idea di uno che non vede l'ora di andarsene

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
l'anno scorso giocava 10-15 metri dietro, quest'anno è più avanzato e deve fare giocate veloci e dove gli avversari fanno più densità, gli errori aumentano.... .
penso pure io che je rode er chiccherone per qualche motivo, vi ricordate ad agosto l'amichevole coi greci? sembrava posseduto da Satana quella sera... :)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2025, 23:07
In estate si parlava di una sua richiesta di cessione. Se vero, probabilmente gioca scojonato
Bhe allora via a gennaio, sempre se possiamo fare mercato, di meglio si trova anche a meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Mentalmente sta già da un'altra parte. Come tanti altri.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Per me è da centrocampo a due

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
il matrimonio lo ha reso isterico e polemico più del solito...

:=))

battutaccia a parte, è entrato in un tunnel senza fine, ridimensionamento della squadra, senza palcoscenico europeo, perdita della nazionale, assenza di Rovella che lo copriva spesso, periodaccio, speriamo si sblocchi presto.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 209
Registrato
Dai, non si può fare giripalla al limite dell'area degli avversari ed arrivare a lui per perdere quei due secondi che ti fanno bruciare gli spostamenti, possibilità di tiro, di imbucata... Se la palla passa da lui è dura.
Può essere che non ci sia di testa però cavolo, da uno con il suo carattere mi aspetto un tentativo rabbioso, non un retropassaggio. Se non ti va non arrivi al limite dell'area avversaria, magari fai quel passo in meno. Quando sei vicino alla porta tutti hanno la voglia di mettersi in mostra, anche gli scarsoni.
Se questo deve essere un anno di transizione, bene disfarcene e ripartire come si deve.

Non è ovviamente un ragionamento dettato dalla partita di oggi ma da limiti ormai dimostrati in anni.. passabile come mediano ma non come titolare e punto di riferimento del centrocampo da mezzala.
Li ti devi aspettare gol e assist con il 433, sta più sul pezzo basic con i suoi limiti.
Potrebbe essere riserva, si, ma non mi sembra sia una Lazio che se lo possa permettere.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
L'anno scorso c'è stato un periodo nel quale lui e kone erano fra i migliori centrocampisti del campionato ed anche se n nazionale facevano faville.
Poi uno ha continuato a giocare in un centrocampo a due e l'altro no.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2025, 23:53
L'anno scorso c'è stato un periodo nel quale lui e kone erano fra i migliori centrocampisti del campionato ed anche se n nazionale facevano faville.
Poi uno ha continuato a giocare in un centrocampo a due e l'altro no.

Nel secondo tempo Noslin si porta via due tre interisti dal vertice dell'area e serve Guendouzi relativamente libero al limite, lui tira una mozzarella di piazzato in bocca a Sommer.
Ma se giocava in un cc a due avrebbe sicuramente segnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
C'è chi vede le partite (11)  e chi guarda solo le potenziali occasioni.
P.s. Magari con un centrocampo a due li ci si sarebbe potuto trovare il giocatore dietro la punta e non lui. Chissà

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Si no era per dire che lui ha dei limiti strutturali (come per esempio il tiro in porta) che non dipendono dal modulo.
In generale secondo me non sta attraversando un periodo di grande forma, anche mentale.
In altre occasioni ha fatto bene anche col 433

Discussione precedente - Discussione successiva