Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: AquiladiMare il 08 Dic 2025, 09:03
Ma a guendo hanno mai insegnato a tirare di collo?

Foree più a tirare il collo (dell'avversario di turno...).

😁😁😁

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Citazione di: Laziale-forever il 08 Dic 2025, 13:54
Come si fa' a discutere Guendo non si sa'.

Ieri sera rincorreva ogni avversario, pressava davanti, e contrastava a centrocampo. E' quello con i capelli lunghi, se andate allo stadio.

Mah

Infatti da 3 partite é tornato a ottimi livelli. Prima l´ho criticato aspramente anche io...ma in questa settimana...boooo

Poi eh, a me come tipologia non piace tantissimo e lo venderei anche, ma sminuirlo mi sembra troppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 08 Dic 2025, 20:12
Poi eh, a me come tipologia non piace tantissimo e lo venderei anche, ma sminuirlo mi sembra troppo.

Non credo di averlo sminuito descrivendo ciò che vedo. Non ho scritto che è una sega o ciò che si legge qui sopra quando i calciatori non sono "buoni". Cesso a pedali, bono pe l'umido ecc..ec..
Gran cuore e grandi polmoni, la sua maglia è sempre la più sudata.
Però ecco, mi aspettavo di più da uno dei calciatori più importanti di questa squadra.

Ps. Al Real (se segnava pure era da Real ) manco Sergio 60 gol e 60 assist c'è arrivato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Comunque sarebbe il caso a mio avvisto di pensare che non esistono solo campioni o pippe ma anche buoni/ottimi giocatori che possono essere valorizzati se giocano nel contesto e nel ruolo giusto.

Guendo ha un'ottima visione di gioco, gran fisico e una bella intelligenza calcistica. Non gli si può chiedere di fare il fantasista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
A parte tutti i pregi e difetti citati, direi che Guendo è l'amico in campo che offre sempre una linea di passaggio. Quello che se sei in un imbuto di difensori, riesce ad offrirti una via di fuga. Magari poi con quella palla ci fa poco e la passa indietro (cosa che mi fa infuriare) ma il Marusic chiuso all'angolo, l'Isacco infilato tra tre difensori, confidano nella possibilità di scaricare (agevolmente?) sull'amico Matteo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
A parte tutti i pregi e difetti citati, direi che Guendo è l'amico in campo che offre sempre una linea di passaggio. Quello che se sei in un imbuto di difensori, riesce ad offrirti una via di fuga. Magari poi con quella palla ci fa poco e la passa indietro (cosa che mi fa infuriare) ma il Marusic chiuso all'angolo, l'Isacco infilato tra tre difensori, confidano nella possibilità di scaricare (agevolmente?) sull'amico Matteo.

Stessa cosa che sta facendo alla grande Basic a sinistra, offre sempre una opportunità di passaggio, dietro o in profondità o in appoggio, è sempre in movimento e sempre a testa alta.

Questo per dire che se Guendouzi serve a quello, meglio cederlo per fare cassa e prendere altro, che ne trovi a bizzeffe che fanno quel lavoro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

Insomma, titoli di coda
Secondo me la sua esperienza alla Lazio è stata da 6.5 pieno
Resta un giocatore intenso e di caratura internazionale, pur con i suoi limiti, gli auguro buona fortuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me facciamo una grandissima cazzata a cederlo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Quest'anno non mi e' piaciuto un granche' ma stasera e' stato molto professionale.

Grazie di tutto e penso che ci mancherai molto gia' dalla prossima

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Buon calciatore, Limitato tecnicamente ma con grande corsa. Grande anche il carattere che è quello che mancherà di più.  Oggi ha dimostrato attaccamento e lo ringrazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.619
Confesso di non averlo mai amato troppo, mi aspettavo qualcosa di più, ma nel nostro centrocampo è indispensabile.
Speriamo che la sua assenza non diventi troppo pesante.
Comunque grazie per l'impegno e per la grinta, e buona fortuna in Turchia.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Con la sua cessione e con il ritiro di Pedro perderemo due elementi di caratura internazionale. 

Per il prossimo anno sono un tantino preoccupato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Dalla sua esperienza mi aspettavo di più... Però bisogna dore che è arrivato in un momento storico pessimo. Mi sarebbe piaciuto vederlo con Sergej o cin un Luis più centrato

Detto questo, stasera è stato davvero professionale e merita un grandissima applauso.

Nelle prossime partite pagheremo tantissimo la sua assenza.
Vedremo se sarà sostituito bene.

Cmq un bocca al lupo per il proseguimento di carriera

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sarri : pensavo fosse uno dei 6/7 da cui ricostruire la squadra dell'anno prossimo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2026, 23:30Sarri : pensavo fosse uno dei 6/7 da cui ricostruire la squadra dell'anno prossimo
però ha aggiunto che è dura trattenere giocatori quando gli vengono fatte certe offerte...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2026, 23:19Per me facciamo una grandissima cazzata a cederlo.
Dipende da come lo sostituisci. Mi mancheranno sia lui che il Taty, mi ci ero affezionato ma il calcio è così. Conta solo la maglia.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
In bocca al lupo Matteo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

Discussione precedente - Discussione successiva