Mattia Destro: un parere medico

Aperto da AguilaRoja, 06 Set 2013, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
E' fisicamente possibile ridursi così dopo qualche mese di scarsa attività?
Sarò il solito complottista, ma una persona così devastata a me fa pensare male.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
L'ambiente di Trigoria ti riempie di merda.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lo ammetto,mi dispiace molto per il ragazzo.Dopo la grande stagione di Siena l'avrei voluto alla Lazio,ma purtroppo per lui ha sbagliato scelta,andando in un posto in cui sarà sempre chiuso dal cappetano.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
ma sbaglio o ha anche giocato l'europeo under 21 ?  lo ha fatto con il ginocchio in quelle condizioni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 17:49
Cortisone.

Bombe Tarà, bombe a rotta di collo che se non le smaltisci so tutte proteine che ti fanno esplode.  :beer:

Però mi fido di te, è il tuo campo  ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Poveraccio sembra che l'hanno messo all'ingrasso, così lo rovinano.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ilprofeta il 06 Set 2013, 20:04
Lo ammetto,mi dispiace molto per il ragazzo.Dopo la grande stagione di Siena l'avrei voluto alla Lazio,ma purtroppo per lui ha sbagliato scelta,andando in un posto in cui sarà sempre chiuso dal cappetano.
:agree:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi dispiace sinceramente per lui. Difficile credere che tornerà a breve ad essere un giocatore di calcio

Sent from Lulic al 71esimo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
la foto, secondo me, è abbastanza ingannevole

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2013, 23:06

era gia' girata su un topic storico delle merde. per me e' una foto falsa. le news lo danno in recupero e non parlano di questa foto. come si fa a nascondere una roba del genere? comunque basta un sw come si deve o piu' semplicemente uno che gli somiglia ...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: CodyAnderson il 06 Set 2013, 23:21
era gia' girata su un topic storico delle merde. per me e' una foto falsa. le news lo danno in recupero e non parlano di questa foto. come si fa a nascondere una roba del genere? comunque basta un sw come si deve o piu' semplicemente uno che gli somiglia ...

Entrambe le foto sono state prese dal sito ufficiale.
E non è in recupero.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: CodyAnderson il 06 Set 2013, 23:21

non è assolutamente in recupero, almeno stando alle notizie, comunque nell'altro topic in cui se ne parlava, è stata mostrata la foto della presentazione delle merde, che dovrebbe risalire a pochi giorni prima di livorno roma, dove sembra normalissimo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
a me in generale mi sembra un "moscio", senza personalità, uno che nelle difficoltà potrebbe affogare da solo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2013, 23:06

Anche secondo me.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ieri un amico romanista mi ha detto che la foto è sì, ingannevole, ma perché non fa vedere come sta messo de panza, che è la cosa peggiore.

Discussione precedente - Discussione successiva