Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
comunque lui va a bergamo ma maldini pare resterà a formello: avrà fatto mettere a percassi una clausola ad hoc nel nuovo contratto? :=))

https://www.sololalazio.it/2026/05/27/lazio-e-maldini-ancora-insieme-il-futuro-resta-in-bilico/

oppure resterà perché maldini sr. è amico di gattuso?

p.s. comunque se gattuso come si legge vuole taylor trequartista forse maldini, qualora restasse per davvero,  converrebbe tenerlo come riserva nello stesso ruolo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: mr_steed il 27 Mag 2026, 17:57comunque lui va a bergamo ma maldini pare resterà a formello: avrà fatto mettere a percassi una clausola ad hoc nel nuovo contratto? :=))

https://www.sololalazio.it/2026/05/27/lazio-e-maldini-ancora-insieme-il-futuro-resta-in-bilico/

oppure resterà perché maldini sr. è amico di gattuso?

p.s. comunque se gattuso come si legge vuole taylor trequartista forse maldini, qualora restasse per davvero,  converrebbe tenerlo come riserva nello stesso ruolo...
seeee 14 milioni di euro per una riserva ???
ma se non ci compriamo nemmeno i titolari per quella cifra  :=)) :=)) :=)) :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: sharp il 27 Mag 2026, 18:02seeee 14 milioni di euro per una riserva ???
secondo me ci rinnovano il prestito pur di non riaverlo 8)

soprattutto dopo aver visto che sarri lo considera solo come centravanti :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: sharp il 27 Mag 2026, 18:02seeee 14 milioni di euro per una riserva ???
L'atalanta secondo me acconsentirà al rinnovo del prestito, non credo che Sarri scalpiti per riaverlo a Bergamo, dove potrà fare finalmente mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756

Sono davvero triste, so che non leggerai mai queste righe ma voglio comunque scriverle in forma intima; quell´intimitá che noi popolo di tifosi e tu allenatore abbiamo costruito affrontando le tempeste e le delusioni degli ultimi mesi.

Tu ringrazio, perché hai saputo insegnare ad un uomo di 44 anni, quale ahime son,o dei valori importanti. Se non proprio insegnarli quanto meno ricordarglieli e farglieri riemergere. Il valore del rispetto per una tifoseria, per l´essere popolare della tifoseria. In questi anni in cui in tanti ci hanno massacrato, tu hai testimonia[color=var(--input-color)]to senza retorica la Lazialitá. [/color]

IL valore dell´impegno e della dignitá. Avevi 100 ragioni per andartene, sarebbe stato un tuo diritto e nessuno di noi ti avrebbe accusato di viltá; hai scelto di restare, di tener fede alla parola data ad un popolo. Non ti sei tirato indietro.

IL valore della cultura del "lavoro". Non inteso come sistema di sfruttamento, ma come serietá  e impegno dell´attivitá umana come gioco. Sei sempre stato pedagogico con il tuo gruppo; hai cercato di lavorare con chiunque e questo lo riconoscono tutti i tuoi atleti, hai riconosciuto pubblicamente l´impegno dei tuoi ragazzi nel lavorare con te. Non si tratta qua di essere bidoni o campioni ma del lavorare con tutti con dignitá.

Personalmente mi mancheranno tanto anche le tue competenze tecniche, l´organizzazione geometrica del tuo calcio, la linea difensiva, la compatezza di squadra. In questo secondo scorcio crepuscolare del tuo lavoro con noi non abbiamo pututo vedere molto di piú.

Ad oggi mi sento umanamente piú solo. Non so chi difenderá me e i miei fratelli nella Lazialitá con la stessa autorevolezza e competenza. Non so chi difenderá i nostri atleti dal tritacarne mediatico. Ammetto di aver tanta paura e di aver perso il porto sicuro cui gettare l´ancora nella tempesta.

Questo afoso 27 Maggio mi ricordá terribilmente il 31 Agosto del 2002, quando il nostro Sandro andó via e li finí il sogno della grande Lazio. Allora provavo una tristezza rabbiosa come difronte ad un tradimento (non di Sandro ma della Storia o di qualcosa che non só spiegare) adesso sento una tristezza malinconica come quella che provo ogni volta che saluto in aeroporto i miei genitori, la mia terra, il mio mare.

Io tifo solo Lazio e mi perdonerai se non proveró alcuna simpatia per l´atalanta. A me e penso a tantissimi Laziali non devi dimostrare niente, né bellezza, né risultati. Ora é la tua storia con i bergamaschi, la nostra é ahimé finita

e non resta che un mesto ma sentito

Grazie Maurizio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Ma noi siamo avanti e i soldi li cacciamo per le riserve, siamo più furbi; come in attacco dove il titolare nemmeno c'è e per le riserve, tra Ratkov (13), Noslin (16,8) e Dia (11), abbiamo speso non poco...  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Mi distruggerà vedere questo topic su "calcio".
Ma temo che lo visiteremo spesso.
Ci mancherai Maurizio, uh, se ci mancherai.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Grazie di tutto, principalmente per averci difeso, capito , rappresentato.
Grazie per averlo combattuto, almeno lei ci ha provato.
Grazie di aver resistito fino a fine campionato per il bene della Lazio.
Il suo gioco non mi ha fatto impazzire, ma sono sicuro che se non c'era lei, quest'anno avremmo rischiato la retrocessione.
A proposito, ZERO giocatori della Lazio nei prossimi Mondiali, non capitava da 40 anni, ma x qualcuno la colpa era sua.
Ciao MIster, buon viaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Ciao Mister! Ti ho voluto sinceramente bene. Avresti meritato un altro trattamento da parte della società e avremmo meritato, tutti, un altro epilogo alla tua storia alla Lazio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
  :since

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
mancherai.. hai tenuto la barra dritta in un mare in tempesta ed ora chi la manterra'?

Buona fortuna Comandante

Contenuto sponsorizzato

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 16

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Ciao Mister, grazie di tutto e buona fortuna. Te ne vai in una grande società, con una organizzazione all'avanguardia, tanti soldi per fare mercato e lo stadio di proprietà. Questa scelta da parte dell'Atalanta (ma c'era anche il Napoli, dico il Napoli...) dimostra due cose: non sei affatto bollito (sta qui perché nu lo chiamava nessuno) e soprattutto è stata valutata molto positivamente l'ultima stagione e questo per noi è molto pericoloso visto nelle mani di chi finiremo. 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Quanto sarebbe stato bello che avesse terminato la carriera qui, festeggiato nel nostro stadio.
Che spreco.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Finalmente le nostre strade si separano, così almeno eviteremo di sentire un altro anno i tuoi discorsi ruffiani verso i tifosi..,mentre incassavi 3 milioni dalla società e ti accordavi con un'altra squadra che ti aspetta da tempo, come dimostra l'ingaggio di Raspadori....

Non mi mancherai per nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Peccato...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Nel topic Calcio ci sono: Ciro, Sergej, Felipe, Luis Alberto e Mister Sarri

Nel Topic Lazio: Gattuso, Dia, Dele B., Cencellieri e Isaksen

che tristezza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: Splash il 27 Mag 2026, 17:33La S.S. Lazio comunica di aver depositato presso la Lega di Serie A la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'allenatore Maurizio Sarri e il suo staff.

La Società prende atto della conclusione del rapporto professionale e formula al tecnico e ai suoi collaboratori i migliori auspici per il prosieguo dell'attività professionale.

Che vergogna, manco nel comunicato ufficiale riescono ad evitare il veleno. Mi sa che non ha torto chi parla di lotitese...
Prende atto?
Quindi è colpa di Sarri.
Ammazza che merde,ed hanno pure il coraggio di fare il video di commiato...

Discussione precedente - Discussione successiva