Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Murmur il 23 Set 2010, 00:13

Titolo: Mazzarri
Inserito da: Murmur il 23 Set 2010, 00:13
giustifica un 1-3 in casa con un paio di rigoripoonapole non dati
DEVE andare alla roma, è l'allenatore perfetto per loro
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Regina il 23 Set 2010, 00:21
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:13
giustifica un 1-3 in casa con un paio di rigoripoonapole non dati
DEVE andare alla roma, è l'allenatore perfetto per loro

Come non quotarti? Del resto Mazzarri su Mourinho disse:

CitazioneQuesto fenomeno mediatico parla sempre di soldi e budget. Facciamo una considerazione di calcio vero. E in base alle forze che ho avuto a disposizione, i miei risultati sono superiori ai suoi. Lui ha una corazzata e se il venerdì continua a parlare del Napoli, ci lusinga. Vuol dire che siamo diventati forti e poi evidentemente ha una squadra talmente forte che vince le partite anche senza l'apporto del suo allenatore. Io, invece, non me lo posso permettere e devo concentrarmi sul Siena. Io non ho i suoi fenomeni, quindi non sono sicuro di vincere le partite e quindi preferisco lavorare. Lui fa battute e slogan, io mi occupo del campo. Ognuno poi interpreta il mestiere come vuole.
Il grande fenomeno, pieno di trofei  :lol: che è superiore a Mourinho  :lol:
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: National Anthem il 23 Set 2010, 00:37
Mi è sempre stato antipatico quindi è possibile che accada.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Deadario il 23 Set 2010, 00:45
Rosicone degno delle merde. Non credo abbia superato ancora il trauma della Coppa Italia persa contro di noi.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Eagle78 il 23 Set 2010, 01:21
Io ricordo anche quando durante lo scorso campionato gli stessi tifosi del nappolo lo sfanculavano perché spostava sempre l'attenzione sugli arbitri.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Murmur il 23 Set 2010, 01:24
i napoletani non sono così obnubilati come i riommers.
Difatt in gran parte se la prendono con lui, ad esempio per aver schierato la stessa formazione di domenica sera
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: And159 il 23 Set 2010, 01:32
Un altro che mi sta fortissimamente surca con quel capello da Banda della Magliana e l'aria da finto umile.A fine anno ci arriverà sicuramente dietro,non mi preoccupa
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: National Anthem il 23 Set 2010, 01:34
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 01:24
i napoletani non sono così obnubilati come i riommers.

Io ci lavoro a Napoli e lo confermo in pieno.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Cianator il 23 Set 2010, 09:42
(http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/08/Gol_fantasma.jpg)

che cosa disse del seguente episodio?
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:46
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 09:42
(http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/08/Gol_fantasma.jpg)

che cosa disse del seguente episodio?

Quello che dissero Rospella, Ranieri, Montali e Pradè al gol in fuorigioco di Borriello e ai due rigori SOLARI negati al Bologna domenica.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: simcar il 23 Set 2010, 15:01
Nella stessa sera vedere mazzarri e l'asunicredit lamentarsi degli arbitri, è una goduria immensa. Mazzarri mi sta molto antipatico, il suo ambiente naturale è con quelli la. Se perde si lamenta sempre degli arbitri, o la colpa è dei giocatori che non lo seguono, la colpa non è mai la sua.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Drake il 23 Set 2010, 15:07
Se roma e napoli dovessero perdere nel prossimo turno di campionato, la loro sarà una sfida imperdibile fra due squadre sull'orlo di una crisi di nervi.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Zamorano il 23 Set 2010, 17:49
Visto dove vivo, ho molti amici doriani, e ricordo che 3 stagioni fa quando la Sampdoria fece un gran campionato arrivando a sfiorare l'ingresso ai preliminari di champions, alcuni giornalisti avevano paragonato Mazzarri a Boskov.
L'opinione unanime fu che Mazzarri non vale un'unghia del piede di Boskov, oltre che per i risultati, per il fatto che è troppo frignone.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: JoseAntonio il 23 Set 2010, 17:53
Ieri sera, prima del suo intervento, lo avevo già anticipato alla mia ragazza.
Puntuale come un orologio svizzero: appena perde si lamenta dell'arbitro, quando vince si sbrodola in autocompiacimenti.
Mal dei Primitives sta bene a Nappule, per fortuna non è mai venuto da noi.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: AmanteDellaBola il 23 Set 2010, 22:39
se tagliasse i capelli  8)
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Camel il 23 Set 2010, 23:12
Un riommista inside. Rosicone,invidioso, borioso, spavaldo senza motivo.

Talmente uguale a loro che sarebbe perfetto.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Maremma Laziale il 23 Set 2010, 23:36
Beh, rosicò parecchio in occasione della finale di Coppa Italia di due anni fa e parlò di favoritismi arbitrali, soprattutto in occasione del gol di Zarate (Pazzini che rantolava a terra nemmeno fosse stato investito da un elefante).
Il degno sostituto dell'attuale tecnico dell'asromamerda in caso di esonero
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Murmur il 27 Set 2010, 10:34
Ancora una grande prestazione di mazzarri (espulso per proteste dopo il gol del Cesena)

Infine, un giudizio sugli episodi arbitrali: "Sul fallo di Schelotto su Cribari avevo ragione, è fallo. Un difensore non può cadere da solo in quel modo, l'arbitro ha sbagliato in quella scelta. Il fallo di Lauro su Zuniga? E' rigore, il fallo è sulla linea che fa parte dell'area di rigore".



è rigorepoonapole  :lol:
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: eaglefly1978 il 27 Set 2010, 10:59
Citazione di: Murmur il 27 Set 2010, 10:34
Ancora una grande prestazione di mazzarri (espulso per proteste dopo il gol del Cesena)

Infine, un giudizio sugli episodi arbitrali: "Sul fallo di Schelotto su Cribari avevo ragione, è fallo. Un difensore non può cadere da solo in quel modo, l'arbitro ha sbagliato in quella scelta.


Vallo a chiedere a Ballardini e Reja...  :roll:

(fortuna in ogni caso che l'abbia provato con una settimana d'anticipo: dopo la prestazione di ieri per Cribari domenica tribuna centrale, vicino De Laurentiis, e Cavani in campo dal 1' minuto)
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Murmur il 27 Set 2010, 11:13
giovedi vanno a bucarest...
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 27 Set 2010, 11:50
Facciano il loro contro l'unicredit.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Drake il 27 Set 2010, 18:35
Intanto a SkySport24 intervistano il tifoso che siedeva accanto al tecnico del napoli in tribuna che afferma che Mazzarri si arrabbiava con la panchina se non protestavano contro l'arbitro.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Iker77 il 27 Set 2010, 18:46
Citazione di: Murmur il 27 Set 2010, 10:34
Ancora una grande prestazione di mazzarri (espulso per proteste dopo il gol del Cesena)

Infine, un giudizio sugli episodi arbitrali: "Sul fallo di Schelotto su Cribari avevo ragione, è fallo. Un difensore non può cadere da solo in quel modo, l'arbitro ha sbagliato in quella scelta. Il fallo di Lauro su Zuniga? E' rigore, il fallo è sulla linea che fa parte dell'area di rigore".



è rigorepoonapole  :lol:

L'intervento di Schelotto e' pulitissimo, tutto sul pallone.
Il fallo su Zuniga , fuori area.
Cribari dimostra di essere una sciagura ogni volta che mette piede in campo.
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: Karl-Heinz87 il 27 Set 2010, 19:14
Secondo me ottimo allenatore.
Altrochè.

Tutto sto amore per Mourinho poi...
mah...
Titolo: Re:Mazzarri
Inserito da: And159 il 27 Set 2010, 20:56
Che poi voglio dire...aprire un topic per uno che non ha mai vinto nemmeno una coppa di Toscana o di Reggio Calabria... :twisted:( Josè quanto me manchi :cry:)