Mazzarri

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 00:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
giustifica un 1-3 in casa con un paio di rigoripoonapole non dati
DEVE andare alla roma, è l'allenatore perfetto per loro

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:13
giustifica un 1-3 in casa con un paio di rigoripoonapole non dati
DEVE andare alla roma, è l'allenatore perfetto per loro

Come non quotarti? Del resto Mazzarri su Mourinho disse:

CitazioneQuesto fenomeno mediatico parla sempre di soldi e budget. Facciamo una considerazione di calcio vero. E in base alle forze che ho avuto a disposizione, i miei risultati sono superiori ai suoi. Lui ha una corazzata e se il venerdì continua a parlare del Napoli, ci lusinga. Vuol dire che siamo diventati forti e poi evidentemente ha una squadra talmente forte che vince le partite anche senza l'apporto del suo allenatore. Io, invece, non me lo posso permettere e devo concentrarmi sul Siena. Io non ho i suoi fenomeni, quindi non sono sicuro di vincere le partite e quindi preferisco lavorare. Lui fa battute e slogan, io mi occupo del campo. Ognuno poi interpreta il mestiere come vuole.
Il grande fenomeno, pieno di trofei  :lol: che è superiore a Mourinho  :lol:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Mi è sempre stato antipatico quindi è possibile che accada.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Rosicone degno delle merde. Non credo abbia superato ancora il trauma della Coppa Italia persa contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Io ricordo anche quando durante lo scorso campionato gli stessi tifosi del nappolo lo sfanculavano perché spostava sempre l'attenzione sugli arbitri.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
i napoletani non sono così obnubilati come i riommers.
Difatt in gran parte se la prendono con lui, ad esempio per aver schierato la stessa formazione di domenica sera

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Un altro che mi sta fortissimamente surca con quel capello da Banda della Magliana e l'aria da finto umile.A fine anno ci arriverà sicuramente dietro,non mi preoccupa

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 01:24
i napoletani non sono così obnubilati come i riommers.

Io ci lavoro a Napoli e lo confermo in pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato


che cosa disse del seguente episodio?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Cianator il 23 Set 2010, 09:42


che cosa disse del seguente episodio?

Quello che dissero Rospella, Ranieri, Montali e Pradè al gol in fuorigioco di Borriello e ai due rigori SOLARI negati al Bologna domenica.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.641
Registrato
Nella stessa sera vedere mazzarri e l'asunicredit lamentarsi degli arbitri, è una goduria immensa. Mazzarri mi sta molto antipatico, il suo ambiente naturale è con quelli la. Se perde si lamenta sempre degli arbitri, o la colpa è dei giocatori che non lo seguono, la colpa non è mai la sua.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Se roma e napoli dovessero perdere nel prossimo turno di campionato, la loro sarà una sfida imperdibile fra due squadre sull'orlo di una crisi di nervi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Visto dove vivo, ho molti amici doriani, e ricordo che 3 stagioni fa quando la Sampdoria fece un gran campionato arrivando a sfiorare l'ingresso ai preliminari di champions, alcuni giornalisti avevano paragonato Mazzarri a Boskov.
L'opinione unanime fu che Mazzarri non vale un'unghia del piede di Boskov, oltre che per i risultati, per il fatto che è troppo frignone.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Ieri sera, prima del suo intervento, lo avevo già anticipato alla mia ragazza.
Puntuale come un orologio svizzero: appena perde si lamenta dell'arbitro, quando vince si sbrodola in autocompiacimenti.
Mal dei Primitives sta bene a Nappule, per fortuna non è mai venuto da noi.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
se tagliasse i capelli  8)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Un riommista inside. Rosicone,invidioso, borioso, spavaldo senza motivo.

Talmente uguale a loro che sarebbe perfetto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Beh, rosicò parecchio in occasione della finale di Coppa Italia di due anni fa e parlò di favoritismi arbitrali, soprattutto in occasione del gol di Zarate (Pazzini che rantolava a terra nemmeno fosse stato investito da un elefante).
Il degno sostituto dell'attuale tecnico dell'asromamerda in caso di esonero

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Ancora una grande prestazione di mazzarri (espulso per proteste dopo il gol del Cesena)

Infine, un giudizio sugli episodi arbitrali: "Sul fallo di Schelotto su Cribari avevo ragione, è fallo. Un difensore non può cadere da solo in quel modo, l'arbitro ha sbagliato in quella scelta. Il fallo di Lauro su Zuniga? E' rigore, il fallo è sulla linea che fa parte dell'area di rigore".



è rigorepoonapole  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Murmur il 27 Set 2010, 10:34
Ancora una grande prestazione di mazzarri (espulso per proteste dopo il gol del Cesena)

Infine, un giudizio sugli episodi arbitrali: "Sul fallo di Schelotto su Cribari avevo ragione, è fallo. Un difensore non può cadere da solo in quel modo, l'arbitro ha sbagliato in quella scelta.


Vallo a chiedere a Ballardini e Reja...  :roll:

(fortuna in ogni caso che l'abbia provato con una settimana d'anticipo: dopo la prestazione di ieri per Cribari domenica tribuna centrale, vicino De Laurentiis, e Cavani in campo dal 1' minuto)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
giovedi vanno a bucarest...

Discussione precedente - Discussione successiva