Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq napoli o inter hanno strada spianata verso la finale. Mah.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vabbè dai, il sorteggio è così... io peraltro tifo per l'integrale. Spero in una sanguinosa eliminazione ai rigori.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
I guardalinee sono molto amici del napoli a quanto pare..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Più che altro mi verrebbe voglia di amputare quel braccino sinistro a Mazzarri che ogni tanto mostra all'arbitro.
Quanto vorrei metterglielo al culo pure a loro come fatto nel derby, magari con Mazzarri che 1 minuto prima fa vedere all'arbitro l'orologio per segnalare il recupero.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
cmq pandev sembra essere tornato il giocatore di un paio d'anni FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: erlikkhan il 12 Gen 2012, 22:45
Chi incontrano ora?

La vincente di Inter-Genoa.

E la vincente di Napoli-Inter/Genoa in semifinale trova la vincente si Siena-Chievo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
una tra inter e napoli va dritta in finale...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Il tecnico del Napoli fa mea culpa e difende il neoacquisto cileno "Ho sbagliato a far giocare Vargas troppo presto, mi sono fatto prendere dall'euforia. Un allenatore del mio livello deve mettere in campo i giocatori quando sono ambientati"

http://it.eurosport.yahoo.com/12012012/45/coppa-italia-mazzarri-sbagliato-far-giocare-vargas.html

Ma chi crede di essere?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Gen 2012, 02:27
una tra inter e napoli va dritta in finale...

Da laziale mi metterebbe meno paura una semifinale con la Juve che una col Chievo....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: brillo di lazio il 13 Gen 2012, 11:11
Da laziale mi metterebbe meno paura una semifinale con la Juve che una col Chievo....

100 %

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: brillo di lazio il 13 Gen 2012, 11:11
l'unica squadra che vorrei evitare è il milan.. se non la snobba è l'avversario più forte.
con le altre ce la giochiamo senza problemi. 
purtroppo il milan dobbiamo già incontrarlo.. spero che non considerino la coppa italia come fanno da un paio di anni a questa parte.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Gen 2012, 01:51
l'unica squadra che vorrei evitare è il milan.. se non la snobba è l'avversario più forte.
con le altre ce la giochiamo senza problemi. 
purtroppo il milan dobbiamo già incontrarlo.. spero che non considerino la coppa italia come fanno da un paio di anni a questa parte.

mi risultava dovesse giocare prima con il novara, certo l'avversario non e' temibilissimo ma nel calcio non si sa' mai......

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sentito con le mie orecchie in un'intervista auto incensarsi a proposito di Pandev  perchè "sono riuscito a tirare fuori dal giocatore qualità fino a questo momento inespresse nelle squadre in cui ha giocato". Io dico che a questo gli manca solo diventare l'allenatore della riomma per essere una merda al 100%...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: spook il 16 Gen 2012, 15:53
Sentito con le mie orecchie in un'intervista auto incensarsi a proposito di Pandev  perchè "sono riuscito a tirare fuori dal giocatore qualità fino a questo momento inespresse nelle squadre in cui ha giocato". Io dico che a questo gli manca solo diventare l'allenatore della riomma per essere una merda al 100%...

eh già, pandev alla lazio ha fatto schifo. Fatto sta che gli ha alzato una Coppa Italia in faccia.
Voglio la finale contro il napoli. Voglio la finale contro mazzarri, per fargli presente anche a lui l'eterno dilemma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Stasera vincono 23 a 0. Punteggio mazzarriano.  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ovviamente non gioca ramirez. E anche diamanti. Hanno giocato sempre con l'avversario in deficit.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 20:22
Stasera vincono 23 a 0. Punteggio mazzarriano.  8)

23-1

Acquafresca.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva