Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: spook il 16 Gen 2012, 15:53
Sentito con le mie orecchie in un'intervista auto incensarsi a proposito di Pandev  perchè "sono riuscito a tirare fuori dal giocatore qualità fino a questo momento inespresse nelle squadre in cui ha giocato". Io dico che a questo gli manca solo diventare l'allenatore della riomma per essere una merda al 100%...

Fossi in Delio Rossi gli sputerei in faccia a 'sta merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
solo così potevano segnare, mò la vincono pure..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
porca miseria, peccato.. comunque buon risultato per noi dai

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E intanto male che va, il girone d'andata se lo fanno a -2

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Odio più Mazzarri che tutto il resto della serie A messa insieme; mai vista una squadra ed una tifoseria così; il fallimento e la serie C non sono bastati per farli diventare sportivi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sportivi?! 1 su diecimila, proporzioni riommiche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A mediaset la calcagno e Serena si divorano cesari che dice che il rigore è inesistente. Sti luridi lecchini.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma poi non capisco; questi credono veramente che napoli e merde possano lottare per lo scudetto? A parte la distanza abissale dalla capolista (10 il napoli e 8/10/11 gli zozzoni), ma non si sono accorti che i primi hanno puntato tutto sulla champions e che i secondi hanno vinto 2 partite a culo? Lo scudetto se lo giocheranno milan inter e forse le juventus.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non per far polemiche ma un arbitro quando conduce una gara mi aspetto che abbia  un comportamento lineare. Oggi non è stato così!!!!! bologna favorito.... il rigore??? netto, se non è rigore quello!!! (Cit. Walter mazzarri)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sentire il castoro dopo un pareggio o una sconfitta mi regala le stesse emozioni se al posto suo ci fosse un riomico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Inler di un'altra categoria", "Dzemaili sarebbe titolare inamovibile nella Lazio", ecc... diciamocela tutta: se avessero avuto gli infortuni che abbiamo avuto noi starebbero a centroclassifica, perché gli basta giocare una partita impegnativa in mezzo alla settimana e steccano la successiva.

Discussione precedente - Discussione successiva