Menu principale

Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: spook il 16 Gen 2012, 15:53
Sentito con le mie orecchie in un'intervista auto incensarsi a proposito di Pandev  perchè "sono riuscito a tirare fuori dal giocatore qualità fino a questo momento inespresse nelle squadre in cui ha giocato". Io dico che a questo gli manca solo diventare l'allenatore della riomma per essere una merda al 100%...

Fossi in Delio Rossi gli sputerei in faccia a 'sta merda

Magnopèl

Mamma Mia che ladrata.

silvia84

solo così potevano segnare, mò la vincono pure..

Magnopèl

Ma se maggio simula non devi ammonire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Mazzarri piangerà anche stasera?

silvia84

piange sempre, di default..

Magnopèl

Il bologna meriterebbe la vittoria.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Bene così,ma hanno rubato 1 punto.

silvia84

porca miseria, peccato.. comunque buon risultato per noi dai

chuck6

Deadario

E intanto male che va, il girone d'andata se lo fanno a -2

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Odio più Mazzarri che tutto il resto della serie A messa insieme; mai vista una squadra ed una tifoseria così; il fallimento e la serie C non sono bastati per farli diventare sportivi...

Magnopèl

Sportivi?! 1 su diecimila, proporzioni riommiche.

Magnopèl

A mediaset la calcagno e Serena si divorano cesari che dice che il rigore è inesistente. Sti luridi lecchini.

N.G.E.

Ma poi non capisco; questi credono veramente che napoli e merde possano lottare per lo scudetto? A parte la distanza abissale dalla capolista (10 il napoli e 8/10/11 gli zozzoni), ma non si sono accorti che i primi hanno puntato tutto sulla champions e che i secondi hanno vinto 2 partite a culo? Lo scudetto se lo giocheranno milan inter e forse le juventus.

Magnopèl

Cmq occhio a questo Taider. ;)

silvia84

Non per far polemiche ma un arbitro quando conduce una gara mi aspetto che abbia  un comportamento lineare. Oggi non è stato così!!!!! bologna favorito.... il rigore??? netto, se non è rigore quello!!! (Cit. Walter mazzarri)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

sentire il castoro dopo un pareggio o una sconfitta mi regala le stesse emozioni se al posto suo ci fosse un riomico.

Il Mitico™

"Inler di un'altra categoria", "Dzemaili sarebbe titolare inamovibile nella Lazio", ecc... diciamocela tutta: se avessero avuto gli infortuni che abbiamo avuto noi starebbero a centroclassifica, perché gli basta giocare una partita impegnativa in mezzo alla settimana e steccano la successiva.