Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2012, 01:29
"Inler di un'altra categoria", "Dzemaili sarebbe titolare inamovibile nella Lazio", ecc... diciamocela tutta: se avessero avuto gli infortuni che abbiamo avuto noi starebbero a centroclassifica, perché gli basta giocare una partita impegnativa in mezzo alla settimana e steccano la successiva.
Sono convinto, e non da ora, che  con Reja al posto di Mazzarri,  il napoli oggi, avrebbe 10 punti in più.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: poeta1964 il 17 Gen 2012, 01:41
Sono convinto, e non da ora, che  con Reja al posto di Mazzarri,  il napoli oggi, avrebbe 10 punti in più.
però con reja in champions non arrivavano nemmeno terzi in quel girone

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Gen 2012, 02:23
capirai, mò vincono la Champions.. cmq secondo me tutte ste cose non le potremo mai sapere, l'unica cosa certa, almeno per me, è che un rosicone piagnone come Mazzarri non lo vorrei alla Lazio manco gratis

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Gen 2012, 02:23
Con Mazzarri allenatore della Lazio che gioca con il 60% dei titolari per metà del girone di andata, e con un intero settore in emergenza , staremmo in zona retrocessione. Questo solo per ribadire  che abbiamo  messo la croce ad un tecnico tra i migliori che ci sono in Italia ed osannato er piagnone e fatto passare per un grande allenatore che avremmo duvuto prendere (basta Lavezzi fuori per ridimensionare il Napoli del 60%).
Non significa che vorrei Reja a vita, ma a volte veramente , prima di trarre giudizi bisognerebbe farsi due conti, verificare i risultati e fidarsi un pò di più delle capacità dei nostri dirigenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: poeta1964 il 17 Gen 2012, 13:56
Con Mazzarri allenatore della Lazio che gioca con il 60% dei titolari per metà del girone di andata, e con un intero settore in emergenza , staremmo in zona retrocessione. Questo solo per ribadire  che abbiamo  messo la croce ad un tecnico tra i migliori che ci sono in Italia ed osannato er piagnone e fatto passare per un grande allenatore che avremmo duvuto prendere (basta Lavezzi fuori per ridimensionare il Napoli del 60%).
Non significa che vorrei Reja a vita, ma a volte veramente , prima di trarre giudizi bisognerebbe farsi due conti, verificare i risultati e fidarsi un pò di più delle capacità dei nostri dirigenti.
reja è un allenatore adatto per il campionato e per lui parla pure il record di punti che sta facendo nella Lazio in questi 2 anni.. sta facendo benissimo e pure troppo con questo organico.
mazzarri è odioso e  piagnone, perfetto per la roma.. però bisogna riconoscere che è un ottimo allenatore, fa rendere al meglio i suoi giocatori e ha fatto una grande impresa qualificandosi in quel girone.
ovviamente dedicarsi sopratutto alla champions gli ha fatto perdere un sacco di punti in campionato.. senza coppe questi si stavano a giocare il primo posto con la juve.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Gen 2012, 04:00
reja è un allenatore adatto per il campionato e per lui parla pure il record di punti che sta facendo nella Lazio in questi 2 anni.. sta facendo benissimo e pure troppo con questo organico.
mazzarri è odioso e  piagnone, perfetto per la roma.. però bisogna riconoscere che è un ottimo allenatore, fa rendere al meglio i suoi giocatori e ha fatto una grande impresa qualificandosi in quel girone.
ovviamente dedicarsi sopratutto alla champions gli ha fatto perdere un sacco di punti in campionato.. senza coppe questi si stavano a giocare il primo posto con la juve.
Mah! Ne sei convinto. Io continuo a pensare che il Napoli è Lavezzi. L unico per cui veramente farei follie. Per il resto i migliori del Napoli non sono più forti dei migliori della Lazio. Hanno più quantità. Vorrei vederli con i nostri infortuni dove sarebbero. Non mi dimentico tra l altro che senza quel furto dello scorso anno, non sarebbero neanche in C.L., ma ci saremmo noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
a me mazzarri sta ampliamente sulle balls,piagnone e rosicone come pochi,
però di una cosa gli va dato atto, le sue squadre dal punto di vista fisico sono sempre ben preparate
e danno sempre il fritto dal primo all'ultimo minuto, detto questo non so se lo sopporterei alla Lazio

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  so`  solo  che  il  grande Mazzarri, nell'unica  finale  importante  della  sua  carriera,  si  e`  attaccato  arca`, e  avendo  visto  quanto  sia  rosicone,  la  mia  gioia  per  la   vittoria  di  quel  giorno,  aumenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Gen 2012, 16:14
Io  so`  solo  che  il  grande Mazzarri, nell'unica  finale  importante  della  sua  carriera,  si  e`  attaccato  arca`, e  avendo  visto  quanto  sia  rosicone,  la  mia  gioia  per  la   vittoria  di  quel  giorno,  aumenta.
grande giorno. Pure lì si lamentò della finale a Roma quando non era il primo anno che si faceva lì..

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2012, 16:27
grande giorno. Pure lì si lamentò della finale a Roma quando non era il primo anno che si faceva lì..

io ricordo un mazzarri che a momenti si lamentava dei rigori della Lazio. Tutti inesistenti.  :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ale_nesta il 18 Gen 2012, 20:32
io ricordo un mazzarri che a momenti si lamentava dei rigori della Lazio. Tutti inesistenti.  :=))

:lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

"l'anno scorso le palle al 93° entravano , quest'anno no"

"forse abbiam otrp giocatori giovani rispetto a chi è avanti a noi"

"l'unica contromisura per gli avversari è imitare la nostra difesa a 3 , altrimenti soffrono"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2012, 17:55
Spettacolare.

"l'anno scorso le palle al 93° entravano , quest'anno no"

"forse abbiam otrp giocatori giovani rispetto a chi è avanti a noi"

"l'unica contromisura per gli avversari è imitare la nostra difesa a 3 , altrimenti soffrono"

sissiii sentito anche Io, me stavo a cappotta' dalla sedia dal ridere, che don ciak castoro che è st'omo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stamattina i tifosi del napoli reclamano chi 2, chi 3, chi 4 rigori non dati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si stanno abituando bene. Hanno una buona media , per ora. stemmerde.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 10:55
stamattina i tifosi del napoli reclamano chi 2, chi 3, chi 4 rigori non dati

Oltre ai tifosi delle merde ti devi sorbire pure quelli del Napoli???  :o

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto le sue dichiarazioni oggi ahahaha.. un comico nato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E' riuscito a lamentarsi per episodi in una partita che fino all'80' perdeva 3-0 :pp

Discussione precedente - Discussione successiva