Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Comunque, al di là delle notizione che si leggono in giro, ad oggi i trasferimenti ufficiali sono questi

fonte: sito Lega Serie A (con piccolo edit personale)  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Non li ho cercati ma o sono una saccocciata di quei giocatori con sette nomi e poi "detto UGO" o sono frattaglie per le plusvalenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
A Parte Arthur e il texano sono tutti per u23 e u19. L'inglese del Chelsea dicono sia un terzino  forte
Riguardo la Fiorentina manca una punta seria, per il resto una buona squadra con un allenatore di categoria, ma forse per la zona El basta.
Mi sembra che ci sia un discreto gruppone ciò squadre medie questo anno

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Set 2020, 16:49
In teoria hanno Benassi (che però potrebbe essere in uscita), Duncan e Pulgar.
Al momento mi pare gli manchi un difensore e un centravanti (Vlahovic lo danno in prestito mi pare di aver capito).
Iachini per una squadra che vuole puntare alle zone alte non mi convince.

a me non dispiace
è la prima volta che avrà una squadra decente
se non verranno i risultati allora sarà colpa sua  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
L'Atalanta pare stia per prendere Romero dal Genoa via Juventus. Magari Gasperini rivitalizza anche lui, ma in generale mi sembra un difensore abbastanza scarso.

Citazione di: nordest2 il 03 Set 2020, 20:21
a me non dispiace
è la prima volta che avrà una squadra decente
se non verranno i risultati allora sarà colpa sua  ;)

Per le squadre che si devono salvare è perfetto. Però giustamente come dici tu non ha mai avuto per le mani squadre che puntassero a qualcosa di più della salvezza e quindi è anche difficile valutarlo negativamente a prescindere. Ora indubbiamente ha una grande occasione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Il Milan alla fine Brahim Diaz dal Real lo ha preso in prestito secco, evidentemente i blancos ancora credono nel ragazzo (pagato 17 milioni di euro lo scorso anno) e lo mandano a fare le ossa.

Il Benevento ufficializza Lapadula e Caprari. Se prendono qualcosa di accettabile a centrocampo credo se la possano giocare per la salvezza (Spezia e Crotone sembrano messe decisamente peggio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
romero per 25M compresi bonus all'atalanta

dietro avevano bisogno di rinforzi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ufficiali Havertz al Chelsea per circa 90-100M bonus inclusi e Darwin Nunez al Benfica per 24M

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2020, 19:25
romero per 25M compresi bonus all'atalanta

dietro avevano bisogno di rinforzi

In pratica tra Romero e Muratore ecco che si sono ripresi i soldi dati alla dea per Kulusevski. Vabbé comunque non era un mistero che ci fossero buoni rapporti tra le due società...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: nordest2 il 02 Set 2020, 19:20
castagne per 21+2 di bonus al leicester
:o

non male.........

Bah...come è possibile pagare 23mln Castagne! Riserva dell'Atalanta, giocatore bravo, ordinato ma niente di che!
Per me vale poco più della metà

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Romero 25 milioni.... Ma in che cavolo di universo parallelo vivono questi?

Poi vedi Bastos 2 ml ... Ma forse siamo noi isolati in un universo a parte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Jamal Lewis lascia i canaries :( va al Newcastle per 15M

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Giako77 il 05 Set 2020, 10:33
Bah...come è possibile pagare 23mln Castagne! Riserva dell'Atalanta, giocatore bravo, ordinato ma niente di che!
Per me vale poco più della metà

Devi beccare la squadra scema e schifosamente ricca (almeno per i nostri standard) di Premier League.
Un po' come facemmo anche noi con Hoedt.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: JamesHerriot il 05 Set 2020, 10:51
Romero 25 milioni.... Ma in che cavolo di universo parallelo vivono questi?

Poi vedi Bastos 2 ml ... Ma forse siamo noi isolati in un universo a parte.

Un anno fa lo pagarono un botto. Una roba tipo 26 mln + prestito un anno al Genoa con premi a favore dei liguri per massimi € 5,3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Mi sembra appunto un'altra operazione meramente finanziaria.
Oramai per seguire il calciomercato di juve, merde e Atalanta bisogna prendersi una laurea in economia  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lewis merita la premier league. Non so che fine abbia fatto Aaron's ma la merita pure lui. Klose invece merita la roma.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aarons ovviamente. Il correttore ha deciso che c'era bisogno di un genitivo sassone.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..........è più bloccata la posizione di Caicedo. E' in parola con l'Al Gharafa, società del Qatar, non c'è accordo tra i club per la sua partenza. Tare ha messo in programma l'acquisto di una seconda punta che può giocare anche da mezzala, arriverà solo se partirà il Panterone. Altrimenti sarà confermato. Una cessione serve in tempi brevi per chiudere almeno un acquisto, siamo sempre lì. Inzaghi ieri è stato chiaro, gliene hanno promessi «diversi». ......................cds

Discussione precedente - Discussione successiva