Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 08:23
Io punto al fallimento.

Per il momento l'unico fallimento è quello di ogni teoria finanziaria.

Io al fallimento non ci puntavo, ma ero sicuro che il sistema avrebbe esatto (esatto? participio passato di esigere?) un ridimensionamento tecnico graduale e quasi irreversibile causa necessità di rimpolpare i libri con i soldi delle plusvalenze. 30 milioni per kumbulla e una 20ina per Milik, anche se fosse l'anno prossimo, io non capisco come li possano spendere, se so' già impegnati i diritti TV dell'anno prossimo.
La cosa mi sfugge e mi sconvolge pure, proprio perché la capisco quanto un film di Nolan. Mi sembra che me stanno a prende in giro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Le ultime su Kumbulla parlano di 15 + 2 primavera (1 milione ciascuno) + Cetin valutato 7.
Riscatto obbligatorio al primo punto fatto dal Verona da febbraio in poi...
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:29
Le ultime su Kumbulla parlano di 15 + 2 primavera (1 milione ciascuno) + Cetin valutato 7.

Quindi 24. E noi offrivamo 20 + AA, che loro valutavano 4 e noi 8.
Un incubo. Qualcuno me la spieghi sta cosa.
Poi sticazzi de Kumbulla eh, lo direi anche se fosse Pasquale Bruno o Neymar. Semplicemente non capisco.

Due mesi a trattare.
Vabbe'.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:29
Mammamia quanto so merde, loro e tutto il carrozzone che gli continua a dare credito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tara' sto come te, con l'aggravante che io coi numeri ce lavoro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 08:31
Quindi 24. E noi offrivamo 20 + AA, che loro valutavano 4 e noi 8.
Un incubo. Qualcuno me la spieghi sta cosa.
Poi sticazzi de Kumbulla eh, lo direi anche se fosse Pasquale Bruno o Neymar. Semplicemente non capisco.

Due mesi a trattare.
Vabbe'.
Noi avremmo pagato subito, senza clausole del cazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:34

Io più in là della spiegazione dozzinale che Lotito sta sul cazzo a tutti non arrivo.
Se io vado a Roma, a casa sua, e me tratta da cafone (dico per dire eh, non ho nessun elemento) magari io faccio quello che posso per darlo a qualcun altro.
Addirittura al suo rivale cittadino e non all'Inter...

Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
La strategia mi sembra chiara, accumulare debiti e sperare nella Champions il prossimo anno per finanziare i riscatti.

Se cannano la CL il prossimo anno vendono Zaniolo e Pellegrini a prezzi di saldo tipo Salah.

E' l'all-in di tutti gli all-in

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 08:36
Io più in là della spiegazione dozzinale che Lotito sta sul cazzo a tutti non arrivo.
Se io vado a Roma, a casa sua, e me tratta da cafone (dico per dire eh, non ho nessun elemento) magari io faccio quello che posso per darlo a qualcun altro.

Boh.

Essere fondamentalmente in mano ad una banca apre moltissime porte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ci sta che lo abbiamo abbandonato viste le richieste. le merde si impegnano a dargli soldi, sticazzi. A me Kumbulla piace, però di difensori forti è pieno il mondo.

mi preoccupa molto di più il fatto che a giugno trattavamo Kumbulla e adesso per prendere un difensore dobbiamo prima cedere Bastos.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.637
Francamente l´unica cosa che mi fa rosicare é la tempistica: loro chiudono le trattative in 24 ore e da noi sono parti con travagli di 240 giorni.

Poi oh....sono 93 anni che ci provano e alla fine

Ball don´t lie  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La cosa strana è che non hanno fatto cessioni è anche vero che quasi tutti i giocatori che hanno sono in prestito . :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:34

Probabilmente al Verona conviene far entrare i soldi l'anno prossimo, visto il saldo già ampiamente positivo per quest'anno. E alle merde pure.

Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 08:36

Boh.

Credo semplicemente che Setti abbia fissato un prezzo e né Lazio né Inter si siano avvicinate (nonostante la prima abbia spinto con il giocatore/procuratore e la seconda sull'inserimento di giocatori). Le merde sì.

Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2020, 08:39
Essere fondamentalmente in mano ad una banca apre moltissime porte.

Non sono più in mano a Unicredit.
Hanno alle spalle un gruppo importante che apre moltissime porte, quello sì.
Motivo per cui continueranno a far girare soldi senza troppi problemi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: samu_s il 16 Set 2020, 08:46
Probabilmente al Verona conviene far entrare i soldi l'anno prossimo, visto il saldo già ampiamente positivo per quest'anno. E alle merde pure.

Credo semplicemente che Setti abbia fissato un prezzo e né Lazio né Inter si siano avvicinate (nonostante la prima abbia spinto con il giocatore/procuratore e la seconda sull'inserimento di giocatori). Le merde sì.

Non è nemmeno escluso che le manfrine dei mesi scorsi siano servite al Verona per monetizzare al massimo la cessione...  Nel senso che i polli non eravamo ne noi ne l'inda

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417

mi preoccupa molto di più il fatto che a giugno trattavamo Kumbulla e adesso per prendere un difensore dobbiamo prima cedere Bastos.

Ecco , sta cosa me manda ai matti .
E' ripartito il refrain 1 esce 1 entra?
Perchè se il problema è lo spazio nelle liste , allora devi prendere per forza un under 22 , allora fai lo sforzo di prendere Kombulla o chi per lui , e Bastos può anche rimanere , altrimenti non  pensi a Bastos e un difensore lo prendi comunque.
ecchecazzo!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:43
De sciglio 10 milioni

questa è una bella sola che danno alle merde

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2020, 08:43
De sciglio 10 milioni

E' per pagare Dzeko, mi sa.

Citazione di: vaz il 16 Set 2020, 08:40
ma ci sta che lo abbiamo abbandonato viste le richieste. le merde si impegnano a dargli soldi, sticazzi. A me Kumbulla piace, però di difensori forti è pieno il mondo.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2020, 08:17
Il loro mercato (o quello che appare allo stato attuale) certifica che né io né LeastSq, né nessun altro in questo forum, capiamo un cazzo di finanza.

Alla mia età è una brutta notizia.

Se avevamo noi i conti che hanno loro, la prossima stagione il derby lo avremmo fatto col Trastevere!
Altro che Milik e Kumbulla.....
Su questo non ci sono dubbi........

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: samu_s il 16 Set 2020, 08:46

Unicredit ha ancora molti interessi nel merda.

Nominalmente non c'entrano più nulla ma hanno tutto l'interesse nel mantenerli a galla e competitivi

Discussione precedente - Discussione successiva