Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emfio il 16 Set 2020, 14:49
rispetto a noi però...
chi prendi tra de sciglio e fares?
chi prendi tra muriqi e milik?
chi prendi tra kumbulla e x?

Non e' questo il confronto da fare.
Gli abbiamo dato 300 punti l'anno scorso, devi paragonare quello che parte in quel ruolo con quello che arriva e dire se ci guadagnano o ci perdono. Quello che facciamo noi non c'entra niente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma è più forte la roma o il Sassuolo? Io qualche dubbio ce lo avrei.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
la asmerdens ha perso i suoi migliori difensori (Smalling e Kolarov) e li rimpiazzano con Kumbulla, anche solo numericamente non regge il confronto il ragazzino che magari diventerà un top

se poi entra Milik per Dzeko ci perdono moltissimo

l'unico acquisto che gli reputo ottimo è Pedro, che se gli regge la pompa e fa anche solo il 50%, rimane un giocatore fortissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Emfio il 16 Set 2020, 14:17
se i ripienidipus prendono kumbulla de scoglio e milik fanno un buon mercato poco da dire, sulla carta migliore del nostro

de sciglio l'avrei preso volentieri

Aspetta però cazzarola, il mercato si fa al netto delle cessioni. Se perdono geco e prendono milikke  ci perdono. Se prendono desciglio  e perdono kolarov e florenzi ci perdono, se non riescono a riprendere smalling e si presentano con kumbulla nell'immediato ci perdono.

Ovvio poteva essere un disastro tecnico e non lo è stato ma il mercato lo si valuta se si migliora oppure no.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
rispetto a noi però...
chi prendi tra de sciglio e fares?  FARES
chi prendi tra muriqi e milik?      IMMOBILE
chi prendi tra kumbulla e x?       ACERBI

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: MisterFaro il 16 Set 2020, 15:11

rispetto a noi però...
chi prendi tra de sciglio e fares?  FARES
chi prendi tra muriqi e milik?      IMMOBILE
chi prendi tra kumbulla e x?       ACERBI

Esatto. Se si confrontano i loro titolarissimi con i nostri, sono meglio i nostri. Se invece si confrontano con altri nostri giocatori nel ruolo (eccetto Fares ma con Lulic sarebbe uguale) allora è tutto da vedere. Ad oggi non è possibile un paragone Muriqi/Milik e X non sappiamo chi è.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

oggi

Pau Lopez
Bruno Perez
Mancini
Ibanez
Spinazzola
Pellegrini
Veretout
Mkhitarian
Under
Pedro
Dzeko

noi con

Strakhosa
Luiz Felipe
Acerbi
Radu
Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Lulic/Fares
Correa
Immobile

non un loro titolare giocherebbe al posto di un nostro titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
De Sciglio è un giocatore da sei in pagella, cambia poco e sinceramente mi tengo Fares a prescindere.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 14:57
Non e' questo il confronto da fare.
Gli abbiamo dato 300 punti l'anno scorso, devi paragonare quello che parte in quel ruolo con quello che arriva e dire se ci guadagnano o ci perdono. Quello che facciamo noi non c'entra niente.
8 punti....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tesaurus il 16 Set 2020, 15:41
8 punti....

L'anno scorso li abbiamo massacrati, a parte l'esito dei due derby.
8 punti puo' dirlo solo un sjdgoxykksjdh, non so come faccia un laziale a non dire che lo scorso anno fra noi e loro ci sono state due categorie di differenza.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: alby1608 il 16 Set 2020, 15:36
https://sport.sky.it/calciomercato/roma

oggi

Pau Lopez
Bruno Perez
Mancini
Ibanez
Spinazzola
Pellegrini
Veretout
Mkhitarian
Under
Pedro
Dzeko

noi con

Strakhosa
Luiz Felipe
Acerbi
Radu
Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Lulic/Fares
Correa
Immobile

non un loro titolare giocherebbe al posto di un nostro titolare
Premesso che a me loro fanno schifo e mi terrei i nostri, sti discorsi della serie, quello qui non giocherebbe, lasciano il tempo che trovano. Sono i fatti poi che parlano. Ogni squadra ha le proprie dinamiche. I confronti li puoi fa con cr7 o lukaku...

Contenuto sponsorizzato

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 15:43
L'anno scorso li abbiamo massacrati, a parte l'esito dei due derby.
8 punti puo' dirlo solo un sjdgoxykksjdh, non so come faccia un laziale a non dire che lo scorso anno fra noi e loro ci sono state due categorie di differenza.
Scusa eh, se mi dici che l'anno scorso siamo stati superiori a loro ti dico è vero. Se mi dici gli abbiamo dato 300 punti no. Sono fatti.
La classifica dice che sei arrivato 4 a 8 punti da loro nonostante tutta la stagione. E questi so fatti. Poi per carità.
Quest'anno per me rischiano di arrivare 8

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se perdono dzeko per me diventano una squadra da metà classifica, giocatore fondamentale per loro, infatti sto pregando affinché Milik accetti di andare alle merde visto che pare che non sia molto convinto. Con la cessione di dzeko tra l'altro sarebbero costretti a prendersi De Sciglio, mamma mia sarebbe un sogno.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
A me invece roderebbe e non poco. E non capisco tutte ste manifestazioni di ottimismo.
Dzeko sarà pure forte ma ha 34 anni, sta piano piano sul viale del tramonto.
Il vero ridimensionamento ci sarebbe stato se avessero preso un petagna o un lasagna oppure un ragazzino di 19. Quello è ridimensionamento.
Milik sarà pure meno forte di dzeko, ma non è scarso. Anzi è il meglio che gli poteva capitare.
Che poi parliamoci chiaro, per non subire ridimensionamenti con chi dovevano sostituire dzeko? Benzema Cavani Suarez? Sti nomi manco la Juve se li può permettere tra un po'.
Ci perde tecnicamente perché geko è più forte di milik come giocatore. Il punto è che milik non è scarso e il fatto che lo aveva cercato la Juve mi pare uns prova

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vabbè se avessero preso Petagna al posto di dzeko diventavano direttamente la Spal, sarà che io mi accontento ma al momento hanno un 11 scandaloso.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2020, 16:21
Vabbè se avessero preso Petagna al posto di dzeko diventavano direttamente la Spal, sarà che io mi accontento ma al momento hanno un 11 scandaloso.
Sempre quinti a - 8 otto da noi so arrivati.
Se piji petagna si può parlare di ridimensionamento non se prendi milik
Comunque io voglio aspettare il mercato prima di dire a che punto sono. Oramai non mi sorprendo più di nulla quando si parla di loro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma perchè noi completiamo l'organico senza cedere nessun big e siete depressi mentre loro avvicendano e ve mettono paura?

Entra Milik (dovrà fare 50 partite) ma esce Dzeko
Entra Kumbulla ma perdono Kolarov (e forse non riscattano smalling)
Entra Pedro ma esce Kalinic( e Under)
zaniolo s'è rotto , se fosse rotto uno dei nostri ve incatenavate a formello se non arrivavano 2 sostituti equivalenti in 48 ore.

Boh.

Vivo un universo parallelo.

Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2020, 16:21

Famo 18. Non proprio scandaloso, ma da "chisselincula" si.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Intanto under molto vicino al Leicester.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2020, 16:38
Quinti a -8 da noi. :zzz:

Intanto under molto vicino al Leicester.
quanti bitcoin pijano ?

Discussione precedente - Discussione successiva