Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 07:27
E ho capito ma 25+15 fa 40 quindi, complessivamente, dalle casse dello United escono 40 milioni per un ragazzo della primavera
Non proprio, ne usciranno 25 in 2-3 anni e 15 se si conferma forte e a quel punto li dovrebbe valere.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 06 Ott 2020, 01:49
ma quale scambio, ti sbagli, i portoghesi venivano dal Braga e il bimbo minchia andò al MOnacò
il giro di soldi lo fece mendez, tra due squadre che segue molto da vicino.

Poi per fare il giro ci vuole poco, magari tra 1 o due anni dal MU qualche altra squadra lo compra a 35 e la cosa è fatta

(questo non toglie che lui nel frattempo possa dimostrarsi un crack, o comunque uno molto bravo come fu per Pedro Neto)

Lo scambio era organizzato da Mendes non importa che fosse una triangolazione, ma era un'entrata e un'uscita parallela organizzata da lui con società che controlla che infatti se li è rivenduti ad un'altra società che controlla.  Al di là di come viene strutturata ci deve essere una compravendita per generare una plusvalenza gonfiata, non la puoi generare su una vendita secca a meno di non pensare a accordi di recompra tipo quello fatto da Juve con Udinese per mandragora, ma non è il caso della Atalanta con il mu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: noneinparticular il 06 Ott 2020, 08:28
Non proprio, ne usciranno 25 in 2-3 anni e 15 se si conferma forte e a quel punto li dovrebbe valere.

Se non sbaglio a bilancio li devi mettere subito ma il succo della questione non cambia.

Sto ragazzo può anche essere il nuovo Pelè ma io un altro primavera che ha giocato 25 minuti di calcio professionistico pagato 40 milioni non me lo ricordo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968

Il colpo Champions della riomma è, nientepopodimeno che, Smalling

Con chi giocava lo scorso anno l'inglese???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 08:39
Se non sbaglio a bilancio li devi mettere subito ma il succo della questione non cambia.

Sto ragazzo può anche essere il nuovo Pelè ma io un altro primavera che ha giocato 25 minuti di calcio professionistico pagato 40 milioni non me lo ricordo

Dipende da come è strutturato. Se è acquisto secco si per competenza e la quota per cassa. In ogni caso il mu non ha problemi di bilancio quindi incide poco, il punto è se manterrà le promesse, questo ovviamente non lo so e magari si rivelerà un pacco ma io stavo ragionando solo sulla ipotesi di prezzo gonfiato artificiosamente che mi sembra improbabile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2020, 08:50
È ripartita la grancassa...

Il colpo Champions della riomma è, nientepopodimeno che, Smalling

Con chi giocava lo scorso anno l'inglese???

Loro fanno tutti colpi di mercato, non è che acquistano giocatori.
Peraltro sono tutti fortissimi e faranno la differenza.
Pure un Bruno Peres o un Kalinic.
Ma non fa niente, non imparano mai...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 05 Ott 2020, 23:45
i tifosi del MU hanno altro a cui pensare di questi tempi che a traore'. Societa' gestita malissimo dal punto di vista sportivo nell'ultimo decennio

Ma giusto un pensierino, non chiedo altro  :=))

https://www.redcafe.net/threads/amad-diallo-traore-signs-for-manchester-united.457988/

"Congratulations! Your Dalot evolved into Diallo!" :)

Comunque qualche mese fa avevano preso anche l'uruguaiano Facundo Pellistri (classe 2001) a 10 mln di €

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Lo United non e` piu` una squadra di calcio, ma solo una macchina da soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: Splash il 06 Ott 2020, 10:12
Lo United non e` piu` una squadra di calcio, ma solo una macchina da soldi.

Assolutamente.

Sono una macchina da guerra ed hanno un bilancio assai florido perché numeri uno assoluti nel marketing,

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Vero anche se alla lunga stanno erodendo il loro marchio, ma hanno sfruttato alla grande l'era della rivoluzione digitale che ha accompagnato la seconda globalizzazione ovviamente sfruttando la lingua inglese. Hanno cominciato 15 anni prima di chiunque altro a lavorare in maniera sistematica sul marchio e si mercati extra europei e ne traggono i risultati .
Dal punto di vista sportivo sono stati un disastro però da quando ha finito sir Alex. Ora hanno appena chiamato van der Saar come da che ha fatto un ottimo lavoro al Ajax e forse è la prima mossa sensata negli ultimi anni

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2020, 00:51
mah...me fai un elenco di questi impicci nostri?? i due portoghesini ? pagati 20 e rivenduti a 20? non me pare la stessa cosa....l'impicci sono tipo che vendi Armini , che non so manco se ha esordito in serie A a 30 milioni al Chelsea...allora puoi pensa' che dietro ci sia qualcosa..tipo tanto per dire..un acconto su un giocatore che  mi vendi l'anno prossimo...ma cosi' non si spiega, con 30 milioni il MU poteva comprare chiunque della prima squadra della Dea...invece li spende per  un ragazzino che manco possono tesserare fino a gennaio...come fa a non puzzare la cosa?? non so dire cosa c'e dietro....magari il MU si è guadagnato una prelazione da qui a 5 anni su tutti i giocatori che sforna l'Atalanta, boh...ma che sia normale st'operazione non ci crede manco nonna papera....
ma perche è normale conprare 2 primavera a 25 (peraltro non a 20) che non hanno mai giocato un secondo in massima serie? e rivenderli dopo 2 anni allo stesso prezzo dopo che hanno fatto qualche comparsata di pochi minuti? è stata fatta la stessa identica cosa, un giro di soldi inesistenti, come sara anche questo, perche non mi direte che la lazio li ha presi perche pensava di tirarci fuori 2 campioni no?
o vogliamo parlare di raul moro pagato 8 milioni? un ragazzino di 16 anni? sai quanti sono 8 milioni per la lazio?
vogliamo andare piu in la? Non ricordo neanche il nome, ma un ragazzino sudamericano, una decina di anni fa, sempre di 16 anni, pagato 6 milioni? quando 6 milioni la lazio non li spendeva neanche per una intera campagna acquisti ed oggi equivalgono ad una ventina?
Attenzione, io non sto accusando la lazio di nulla, ma questi giri di ragazzini strapagati, ripeto, li fanno tutti, quindi scandalizzarsi mi sembra veramente fuori luogo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Oggi leggevo un articolo proprio su traore

Manchester Evening News: How new Manchester United signing Amad Diallo stunned Man City coach.

https://www.manchestereveningnews.co.uk/sport/football/football-news/diallo-man-utd-man-city-19058712

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: mr_steed il 06 Ott 2020, 20:11
FA al Porto in prestito secco è stato già scritto?

https://www.sololalazio.it/2020/10/06/felipe-anderson-e-un-nuovo-calciatore-del-porto/

Hanno preso anche Malang Sarr in prestito dal Chelsea.

Sono curioso di vedere Felipe Anderson allenato e spronato da uno "focoso" come Sergio Conceicao.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: mr_steed il 06 Ott 2020, 20:11
FA al Porto in prestito secco è stato già scritto?

https://www.sololalazio.it/2020/10/06/felipe-anderson-e-un-nuovo-calciatore-del-porto/

Questa me l'ero persa.  :o
Scelta molto interessante quella di Felipe di ripartire dal Porto. Avrà anche la possibilità di fare la Champions. Piuttosto che stare a fare la muffa in PL...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Anch'io me l'ero persa e mi fa piacere per Felipetto.
Non conosco tanto bene il Porto per pronosticare lo spazio che avrà, ma di certo al WH ormai il campo non lo vedeva più.
Credo che il calcio portoghese possa essere adatto alle sue caratteristiche e possa dargli modo di riportare la sua carriera in fase ascendente, visto che da più di un anno le cose non giravano molto bene per lui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Ott 2020, 20:46
Questa me l'ero persa.  :o
Scelta molto interessante quella di Felipe di ripartire dal Porto. Avrà anche la possibilità di fare la Champions. Piuttosto che stare a fare la muffa in PL...

Uuuuh, mi sarebbe piaciuto incontrarlo nel girone allora.
Gli augurerò sempre il meglio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Campionato portoghese, l'anticamera dell'anonimato.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 06 Ott 2020, 23:04
Campionato portoghese, l'anticamera dell'anonimato.

Embè, certo, dal WestHam all'anonimo Porto in Champions, l'anticamera dell'anonimato proprio  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: noneinparticular il 06 Ott 2020, 08:25
Ma quando? Mbappe fu pagato 150-160 milioni dal monaco con una formula tipo prestito con diritto per via del fp dato che fu l'anno di Neymar.
La Juve quell'anno aveva offerto 100 per mbappe che ci aveva fatto soffrire in semifinale cl.
Traore era comunque molto quotato tra i 2002 eh

vero , non ricordando la cifra esatta, sono andato a rivedere su TM, e c'era appunto 35 ml, ma quello era il prestito, poi dopo uno o due anni l'importo totale, mi ha ingannato quel passaggio (e meno male che me lo sono andato a controllare  :=)) )

Discussione precedente - Discussione successiva