Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2020, 00:51
mah...me fai un elenco di questi impicci nostri?? i due portoghesini ? pagati 20 e rivenduti a 20? non me pare la stessa cosa....l'impicci sono tipo che vendi Armini , che non so manco se ha esordito in serie A a 30 milioni al Chelsea...allora puoi pensa' che dietro ci sia qualcosa..tipo tanto per dire..un acconto su un giocatore che mi vendi l'anno prossimo...ma cosi' non si spiega, con 30 milioni il MU poteva comprare chiunque della prima squadra della Dea...invece li spende per un ragazzino che manco possono tesserare fino a gennaio...come fa a non puzzare la cosa?? non so dire cosa c'e dietro....magari il MU si è guadagnato una prelazione da qui a 5 anni su tutti i giocatori che sforna l'Atalanta, boh...ma che sia normale st'operazione non ci crede manco nonna papera....
ma perche è normale conprare 2 primavera a 25 (peraltro non a 20) che non hanno mai giocato un secondo in massima serie? e rivenderli dopo 2 anni allo stesso prezzo dopo che hanno fatto qualche comparsata di pochi minuti? è stata fatta la stessa identica cosa, un giro di soldi inesistenti, come sara anche questo, perche non mi direte che la lazio li ha presi perche pensava di tirarci fuori 2 campioni no?
o vogliamo parlare di raul moro pagato 8 milioni? un ragazzino di 16 anni? sai quanti sono 8 milioni per la lazio?
vogliamo andare piu in la? Non ricordo neanche il nome, ma un ragazzino sudamericano, una decina di anni fa, sempre di 16 anni, pagato 6 milioni? quando 6 milioni la lazio non li spendeva neanche per una intera campagna acquisti ed oggi equivalgono ad una ventina?
Attenzione, io non sto accusando la lazio di nulla, ma questi giri di ragazzini strapagati, ripeto, li fanno tutti, quindi scandalizzarsi mi sembra veramente fuori luogo.