Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2020, 23:42
Embè, certo, dal WestHam all'anonimo Porto in Champions, l'anticamera dell'anonimato proprio  :)

poi dici perchè come lo vedono gli fanno pagare 20 euro 4 pesche  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 06 Ott 2020, 23:52
poi dici perchè come lo vedono gli fanno pagare 20 euro 4 pesche  :=))

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021

Porta: Subasic

Difesa (terzini e centrali): Clyne, Garay, Antonio Valencia, Zabaleta

Centrocampo: Gotze, Nasri, Wilshere, K. Asamoah, Ben Arfa, Kagawa, Romulo, Birsa, Cabaye, Imbula, Guarin

Attacco: Sturridge, Wellbeck, Borini, Mandzukic, Balotelli

...

Come difensore centrale ci sarebbe Ezequiel Garay. Pare che anche il Milan ci vorrebbe fare un pensierino. Ma da quel che so si è rotto il crociato a Febbraio. Tocca vedere se e come si è rimesso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non abbiamo posto per i nostri discreti giocatori, non andrei su questa gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
morte' mo davanti siamo al completo ma (ingaggio a parte non ho idea di quanto chiedano)
ma davvero nessuno ha cercato  Sturridge e Wellbeck per quanto ultimamente non abbiano reso ai loro livelli,
io due del genere dalla premier(liste a parte) me li prenderei di corsa

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il mio pupillo Gojak é arrivato in Italia. Peccato sia finito in quella squadraccia di seghe di Cairo  :roll:

Ma Baselli che fine ha fatto? L'ho sempre visto come il sostituto naturale di Parolo ma nelle ultime stagioni é scomparso progressivamente dai radar.

EDIT: ho controllato, infortuni in serie + crociato.. peccato, prometteva meglio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ott 2020, 01:03
Spulciando tra gli svincolati...

Ci spulcia pure questo articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/06/non-solo-balotelli-o-bertolacci-svincolati-ai-tempi-del-covid-lesercito-di-calciatori-lontani-da-riflettori-e-soldi-rimasti-senza-squadra/5956078/, che parte da Bertolacci dicendo che "ha indossato le divise di Lecce, Genoa, Milan e Sampdoria".

Ovviamente viene omessa una squadra, di solito tirata dentro anche in contesti nei quali non c'entra nulla: forse per omettere la valutazione con la quale dalla stessa fu ceduto?

Comunque, vale il ragionamento di Gulp: con la nostra lista già ristretta, tutti questi possono stare ben alla larga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me al Porto Felipe potrebbe spaccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pure per me.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2020, 09:26
Pure per me.

sempre detto che per me lui è un mezzo giocatore ma credo che il Porto sia il giusto ambiente (squadra con abbastanza blasone ma non di primissimo livello e campionato molto dribblomane. Slimani ci ha costruito sopra una buona nomea)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 07 Ott 2020, 01:09
morte' mo davanti siamo al completo ma (ingaggio a parte non ho idea di quanto chiedano)
ma davvero nessuno ha cercato  Sturridge e Wellbeck per quanto ultimamente non abbiano reso ai loro livelli,
io due del genere dalla premier(liste a parte) me li prenderei di corsa

Guarda il quadro clinico ;)

Sturridge mio pallino da sempre, ma fisicamente è peggio di Ederson.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Felipe sotto la gestione di Sergio Conceicao, mi viene quasi da simpatizzare per il Porto  :muchlove:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
In un calcio dai ritmi bassi come quello portoghese potrebbe far bene.

Io glielo auguro, non ce l'ho con lui e le frecciatine che ogni tanto gli lancio sono più che altro per far incazzare Sharp.
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Oddio, ultimamente il calcio portoghese si è velocizzato, almeno in confronto a quello italiano che rimane sul soporifero
Certo, togli Porto, Benfica, forse Sporting Lisbona e Braga e diventa un campionato di terzo livello...

Il binomio Felipe Anderson-Sergio Conceicao ci entusiasma, però il buon Sergio è uno che ti sveglia anche a forza di spinte e strattoni (caso Nakajima dello scorso anno).

P.s.: il Famalicao ha acquistato il cugino di Zarate, Tobias (classe 2000), figlio di Rolando. E pure Marcello Trotta dal Frosinone.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
più facile che sia lui a "essere spaccato", secondo me la prima partita svogliata Conceicao gli mette le mani addosso  :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: tatoccolo il 07 Ott 2020, 13:59
più facile che sia lui a "essere spaccato", secondo me la prima partita svogliata Conceicao gli mette le mani addosso  :=))

Lì forse non si è regolato...povero Shōya

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: Il gitano il 07 Ott 2020, 03:14
Il mio pupillo Gojak é arrivato in Italia. Peccato sia finito in quella squadraccia di seghe di Cairo  :roll:

Ma Baselli che fine ha fatto? L'ho sempre visto come il sostituto naturale di Parolo ma nelle ultime stagioni é scomparso progressivamente dai radar.

EDIT: ho controllato, infortuni in serie + crociato.. peccato, prometteva meglio
Che tipo di giocatore è? Sai fra poco si fa L asta :=))

Discussione precedente - Discussione successiva