Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MadBob79 il 02 Dic 2021, 13:51
A proposito di terzini sinistri, quest'anno sta facendo bene Hickey al Bologna che qualcuno qua avrebbe visto bene alla Lazio prima che arrivasse in Italia anche se, a quel tempo, non era forse proprio l'ideale per noi visto che giocavamo a 5.
In realtà sta continuando a giocare a 5. L'anno scorso a 4 fece disastri veri. Ma c'è da dire che è davvero giovane 19 anni credo quindi erano giustificati anche da quello.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Dic 2021, 13:59
In realtà sta continuando a giocare a 5. L'anno scorso a 4 fece disastri veri. Ma c'è da dire che è davvero giovane 19 anni credo quindi erano giustificati anche da quello.

è vero, stanno giocando a 5 adesso. Certo che 2002...ci si poteva lavorare ai tempi.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Janky il 02 Dic 2021, 16:05
E comunque mi pare sia destro di piede.

credo ambidestro e pure una discreta branda per un terzino (1.85). Leggo che il Bologna lo ha preso a 1.5 milioni...se sbagliassimo operazioni così certo non butterei addosso la croce a Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MadBob79 il 02 Dic 2021, 16:34
credo ambidestro e pure una discreta branda per un terzino (1.85). Leggo che il Bologna lo ha preso a 1.5 milioni...se sbagliassimo operazioni così certo non butterei addosso la croce a Tare.

Se lo stesso giocatore fosse andato a cercarlo la Lazio invece del Bologna, non credo avrebbero accettato 1,5 milioni. Non è una giustificazione, pure secondo me dovremmo afre più operazioni così, solo una constatazione

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
TMW: Manolas all'Olympiacos, fumata bianca: il difensore è atteso alle 17 in sede per la firma

Kostas Manolas in serata firmerà per l'Olympiacos. All'indomani del suo addio a Napoli, il centrale di difesa ellenico ha chiuso l'accordo col club in cui ha già militato dal 2012 al 2014 e oggi firmerà il contratto.
Trasferimento definito grazie a un'offerta tra i 3 e i 4 milioni di euro: per il difensore contratto di tre anni, Manolas è atteso in sede alle 18 (17 in Italia, ndr) per la firma.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-manolas-all-olympiacos-fumata-bianca-il-difensore-e-atteso-alle-17-in-sede-per-la-firma-1622224

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Venezia starebbe cercando Cuisance del Bayern e Solbakken del Bodø

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il Venezia starebbe cercando Cuisance del Bayern e Solbakken del Bodø

Per una squadra come il Venezia, direi tanta roba.

Poi vabbè, hanno ufficializzato il rinnovo di Antonio Junior Vacca  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2021, 12:13
Poi vabbè, hanno ufficializzato il rinnovo di Antonio Junior Vacca  :)

Ma è il figlio del famoso Vacca della Marchigiana ?? :) :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Grande citazione, te lo riconosco  ;)

Comunque anche questo Vacca è un discreto personaggio da cinema. Qui qualche anno fa, quando giocava con il Foggia (da ex del Benevento)...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo la BBC lo United su Kamara del Marsiglia

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Crystal Palace avrebbe chiesto Mayoral alle merde

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Se non ho capito o letto male Botheim del Bodo Glimt è andato al Krasnodar.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
A quanto pare l'Atalanta ha preso (ufficialmente o quasi) Jeremie Boga. Operazione da 22 milioni di euro più bonus.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Dic 2021, 23:19
A quanto pare l'Atalanta ha preso (ufficialmente o quasi) Jeremie Boga. Operazione da 22 milioni di euro più bonus.

Secondo me viene da 1 anno e mezzo in cui ha fallito lo step per diventare veramente bravo.

Non capisco neanche dove si possa collocare all'atalanta...ad oggi secondo me l'affare lo fa il Sassuolo.

Non voglio pensare sia la solita marchetta tra amichetti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Ad averceli 22 milioni, io su Boga li investirei.
Ad averceli.
Il punto è sempre lo stesso: com'è che ce li hanno?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: dani2110 il 25 Dic 2021, 23:27
Secondo me viene da 1 anno e mezzo in cui ha fallito lo step per diventare veramente bravo.

Non capisco neanche dove si possa collocare all'atalanta...ad oggi secondo me l'affare lo fa il Sassuolo.

Non voglio pensare sia la solita marchetta tra amichetti

Diciamo che quest'anno ha fatto abbastanza schifo. Ma probabilmente tra guai fisici e voglia di andare altrove non era nella condizione ideale per incidere. Anche io sono curioso di vederlo all'opera nell'Atalanta, non mi sembra per niente il prototipo di soldatino adatto per Gasperini. Staremo a vedere.

Comunque tra Boga a 22 e Ikoné a 15 per me il vero affare è il secondo. Poi vedremo cosa dirà il campo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: TheVoice il 25 Dic 2021, 23:30
Ad averceli.

Han fatto la CL?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: TheVoice il 25 Dic 2021, 23:30
Ad averceli.
Perché il presidente c'ha na barca de sordi, ma assai.

Discussione precedente - Discussione successiva