Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Prime ufficialità per la serie cadetta...

- Giuseppe Bellusci passa dal Monza all'Ascoli (club dove era cresciuto calcisticamente e dove torna dopo l'addio del 2009).

- Lukasz Teodorczyk dopo essersi svincolato dall'Udinese firma un annuale con opzione con il Vicenza.

- Due rescissioni/fine prestito. Donsah lascia il Crotone (e si accaserà al Malatyaspor) mentre Dalle Mura la Cremonese (il difensore torna alla Fiorentina in attesa di essere girato in prestito in un altro club di B).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Insigne sembra fatta al Toronto da Luglio

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Insigne sembra fatta al Toronto da Luglio

Secondo me è la sua dimensione. Pensione doratissima e ricchissima, ma in Italia e in Europa non se l'è filato nessuno (giustamente, dico io)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Secondo me è la sua dimensione. Pensione doratissima e ricchissima, ma in Italia e in Europa non se l'è filato nessuno (giustamente, dico io)
sicuramente non a quelle cifre, magari l'inda poteva arrivare a 5 o 6. Ma si legge di 11/ 15 milioni con i bonus per 6 anni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Gen 2022, 23:43
sicuramente non a quelle cifre, magari l'inda poteva arrivare a 5 o 6. Ma si legge di 11/ 15 milioni con i bonus per 6 anni....

Beh, se le cifre sono veramente quelle mi sembra difficile rifiutare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Pedullà la tocca piano sul "caso" Insigne...

"Giovedì 6 ore 20,45: si gioca Juve-Napoli. Martedì 4: Insigne, il capitano, entra in un albergo per gli ultimi dettagli con il Toronto: chi lo assiste (e non ha portato una-proposta-una) chiama una-telecamera-una, champagne. Professionalità"

https://www.areanapoli.it/interviste/pedulla-distrugge-l-agente-di-insigne-albergo-telecamera-e-champagne-che-professionalita_445320.html

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ma che altra proposta doveva portare? E soprattutto chi la doveva fare quest'altra proposta?  L'agente fa gli interessi del suo assistito oltre che i suoi,  evidentemente il mandato era di prendere più soldi possibili. Punto.
E poi: un giocatore over 30 in scadenza di contratto che passa da 4 a 11 milioni sicuri, potenzialmente fino a 15 per 5,5 anni, vuol dire che a 37 anni avrà tra i 60 e gli 80 milioni in più sul conto corrente. Ma vi rendete conto di quanti soldi sono?
Fossi insigne all'agente gli farei un monumento davanti a casa, a perenne ricordo anche per le future generazioni.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Ranxerox il 05 Gen 2022, 00:10
Beh, se le cifre sono veramente quelle mi sembra difficile rifiutare.

E ci mancherebbe altro  :)
Volevo solo porre l'accento sul fatto che il tanto esaltato-giocatore imprescindibile-"prima do la maglia a lui, poi agli altri dieci" dal ct della nazionale e da una parte della stampa va a giocare in Canada come uno Giovinco qualsiasi.
Per me è sempre stato (uso il passato) un calciatore poco più che normale, che nel calcio attuale, considerato il suo fisico, può giocare in Serie A, forse in Spagna, ma in Inghilterra verrebbe spazzato via.
Magari proprio il buon Lorenzo è conscio di questo e si va a prendere questa vagonata di soldi in Nord America  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Capisco tutto  ma non il fatto che un giocatore, poi ognuno ha il suo giudizio sul calciatore, di 30 anni possa rinunciare cosi a tutte le ambizioni calcistiche mi lascia basito.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Gen 2022, 08:32
Capisco tutto  ma non il fatto che un giocatore, poi ognuno ha il suo giudizio sul calciatore, di 30 anni possa rinunciare cosi a tutte le ambizioni calcistiche mi lascia basito.

Esatto. Sparirà dai radar calcistici in pochi mesi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Penso che con quel conto in banca se ne farà una ragione.

Avesse 25 anni potrei capire il vostro ragionamento ma insigne dove poteva andare a giocare oltre i 30 ed essere ancora competitivo (oltre a prendere quella fraccata di soldi)? Evidentemente ragiona in maniera diversa da altri (tipo Immobile), del Napoli ne può fare a meno (bandiera de che) e nessuno tra Italia, Francia e Spagna offriva almeno 5/all'anno.
Monetizza al massimo la parte finale della sua carriera pur non essendo un fenomeno. Non fa una piega.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Speriamo che Mancini se lo scorda in Canada per il mondiale.

Poi con 11 milioni l'anno vai pure a giocare a padel in serie B australiana. Ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
La partecipazione dell'Italia ai mondiali al momento è piuttosto incerta. A me sinceramente Insigne non è mai piaciuto tutte le volte che l'ho visto in nazionale ma anche dopo quelle poche partite che gli ho visto giocare nel suo club difficilmente mi ha lasciato l'impressione di essere un fuoriclasse. A leggere qualche pagina facebook di tifosi dei ciucci pare che pure parecchi di loro se ne facciano una ragione.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io credo, ammesso che si partecipi ai mondiali, che anche fosse andato in Cina Insigne sarebbe comunque stato convocato. I mondiali ci saranno a breve, le sue prestazioni nel Napoli sono ancora attuali, quelle in Nazionale parlano di un giocatore che ha appena vinto un Europeo.
Non passa a guadagnare uno o 2 milioni in più, se ho capito bene ariva quasi a triplicare il suo ingaggio attuale, 11 milioni a stagione.
Per me ha fatto benissimo, tanto più che non è che lo cercassero chissà quali top team, quelli che insomma punatno a vincere la champions, allora forse oltre ai soldi ci sarebbe stato anche altro da valutare, ma stando così le cose tanto vale andare in canada

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il fatto che il Napoli avesse proposto a Insigne un contratto nuovo al ribasso la dice lunga su quanto ci puntassero .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 05 Gen 2022, 13:48
per me manco ci va l'italia ai mondiali.

Se continua a fare prestazioni scialbe come quelle delle ultime uscite me sa tanto che l'aria è quella.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2022, 14:38
Il fatto che il Napoli avesse proposto a Insigne un contratto nuovo al ribasso la dice lunga su quanto ci puntassero .

il napoli deve abbassare il monte ingaggi
de la prova la carta della squadra giovane.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Può essere, ma forse anche il fatto che tutti stanno più o meno facendo i conti con la contrazione dei ricavi causa COVID.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Piatek alla Fiorentina. Arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
A quanto pare già domani il giocatore sarà a Firenze per sostenere le visite mediche.

Discussione precedente - Discussione successiva