Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Penso che Sensi avrebbe fatto comodo anche a noi.

in quota Paideia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fcporto1991 il 01 Feb 2022, 12:29
Per me invece Udinese
Se ti va, motivalo che non conosco nessuno degli acquisti che hanno fatto e dopodomani c'ho l'asta di riparazione al fantacalcio  :=))

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2022, 14:56
Se ti va, motivalo che non conosco nessuno degli acquisti che hanno fatto e dopodomani c'ho l'asta di riparazione al fantacalcio  :=))
ahahah mai capito come funziona questo fantacalcio... :D
semplicemente intendevo che mi pare avevano problemi dietro, e Benkovic e Pablo Mari sono rinforzi che, per la realta dell Udinese negli ultimi anni, possono far fare salto di qualita al pacchetto di difesa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fcporto1991 il 01 Feb 2022, 15:17
ahahah mai capito come funziona questo fantacalcio... :D
semplicemente intendevo che mi pare avevano problemi dietro, e Benkovic e Pablo Mari sono rinforzi che, per la realta dell Udinese negli ultimi anni, possono far fare salto di qualita al pacchetto di difesa
Ok, grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
A livello di calciomercato estero da segnalare qualche interessante colpo di coda. Su tutti il trasferimento di Aubameyang al Barcellona (o meglio, ha ufficialmente lasciato l'Arsenal ma i blaugrana a breve dovrebbero annunciarlo).

Tra i colpi minori (diciamo così) leggevo dell'acquisto di Chalov da parte del Basilea (sarebbe il sostituto di Arthur Cabral, in sostanza).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

uffo.uffo

*
Lazionetter
* 52
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Feb 2022, 07:43
La Salernitana ha preso anche Perotti...

Transfermarkt riporta 37 giocatori in rosa. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ricorda un po' il mercato invernale dell'Ancona stagione 2003-2004

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tra l'altro di tutti quelli che han preso, gli unici che per me potrebbero dargli una mano nell'immediato aumentando il tasso tecnico della squadra sono Fazio e Verdi (che però non imbrocca ormai una stagione da tempo). Perotti è all'ammazzacaffè da tempo. Gli altri sono scommesse varie che vengono da ogni parte del mondo e che, come minimo, ci metteranno tempo ad inserirsi. Han preso poi una marea di centrocampisti centrali, che era forse il ruolo dove gli serviva meno operare.
Per me non hanno nè rafforzato la squadra in modo significativo per giocarsi qualche chance di salvezza, nè iniziato a preparare la squadra per la B.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Feb 2022, 08:54

Pensavo la stessa identica cosa  :)
Temo che anche l'epilogo alla fine sarà lo stesso.
Concordo anche con l'utente Brixton, stringendo sono pochi i giocatori che possono incidere davvero. Alla fine anche Sepe rispetto a Belec è un upgrade. Mi sembrano invece un po' troppo azzardate le scommesse lì davanti, serviva qualcosa di più "di categoria".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Feb 2022, 08:54

senza che googlo, chi era l'attaccante triste?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Feb 2022, 15:26
Io ricordo lui...

Più che triste arrivò ad Ancona un filino "gordo"  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Feb 2022, 15:09
Pensavo la stessa identica cosa  :)
Temo che anche l'epilogo alla fine sarà lo stesso.
Concordo anche con l'utente Brixton, stringendo sono pochi i giocatori che possono incidere davvero. Alla fine anche Sepe rispetto a Belec è un upgrade. Mi sembrano invece un po' troppo azzardate le scommesse lì davanti, serviva qualcosa di più "di categoria".
Insomma. Una bella lotta

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Chiaramente non sono due fenomeni, ci mancherebbe. Tuttavia Sepe negli anni di Parma si è dimostrato un buon mestierante, discretamente affidabile.
Belec nel primo vero anno di A da titolare (a 31 anni suonati) non mi pare abbia convinto granché (e non solo per colpe sue, ci mancherebbe).

In teoria è un miglioramento, poi si vedrà...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Potrebbe essere il primo post del topic "Mercato 2022/2023 - No Lazio, no merde"

Sule ufficiale al Borussia Dortmund
https://twitter.com/BVB/status/1490702922761572360?t=cmjleUwpdP3aDzyibyMfZw&s=19

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
A quanto pare la Samp (dopo il grave infortunio occorso a Gabbiadini) sta per ufficializzare l'arrivo dello svincolato Giovinco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Feb 2022, 01:19
A quanto pare la Samp (dopo il grave infortunio occorso a Gabbiadini) sta per ufficializzare l'arrivo dello svincolato Giovinco.
gli serviva una punta di peso  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva