Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Marcus Llorente è costato 30M, non 40M, rettifica

Ufficialità per Muriel all'Atalanta e Ezequiel Ponce allo Spartak Mosca dall'AEK Atene via merde

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Marcus Llorente è costato 30M, non 40M, rettifica

Si ma a me più del prezzo (che ci stava pure 40 eh) sorprende il fatto che sia andato all'Atletico, così.
Che poi, ai colchoneros serviva altro, a centrocampo stavano già messi più che bene, posto che non esca qualcuno (Koke? Saul? Rodri?) .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Esce Rodri, una tra Manchester City e Bayern Monaco pagherà la clausola.

L'Atletico incasserà così tanto (120+80+70) che non li taglierei fuori per Sergej pensa

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ecco, con Simeone Sergej avrebbe una grandissima crescita a livello di carriera, potrebbe diventare davvero il migliore al mondo in quel ruolo.
Ma se non ricordo male non disse tempo fa che sognava il real?

Comunque, se proprio deve partire, meglio all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.818
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2019, 15:04
Lui è bravo, senza dubbio, ma queste cifre per quello che è attualmente solo un prospetto sono fuori di testa.

Si, giocatore molto bravo cui mi fece impressione sin da subito. Però, cavolo, 130 mln sono uno sproposito. Immagino, tra l'altro, la pressione cui per forza di cose dovrà andare in conto questo ragazzo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vabbeh, ha 30 anni e viene venduto bene, a 30 ml., però non capisco perché il Bayern rinunci a Hummels.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Giu 2019, 15:45
Si, giocatore molto bravo cui mi fece impressione sin da subito. Però, cavolo, 130 mln sono uno sproposito. Immagino, tra l'altro, la pressione cui per forza di cose dovrà andare in conto questo ragazzo...

e' lo stesso motivo per il quale ormai un giocatore della under di una delle 3-4 nazioni top non costa piu' meno di 15-20 milioni e se e' un po' sopra la media va sopra i 20. L'inflazione si sposta in basso a cascata visto che ormai quelli che hanno almeno 2-3 stagioni ad alto livello diventano inarrivabili
Ovviamente si aumentano i rischi nel caso falliscano.
Comunque non credo proprio che un contropiedista come simeone vada a investire  su un giocatore come sms. Le squadre che potrebbero essere interessate sono PSG e MU se parte Pogba, juve a parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: meanwhile il 20 Giu 2019, 18:50
Il bologna paga 15 milioni orsolini.
orsolini, ziocaio, ma che cazzo succede...
Cioè noi abbiamo speso mi pare 18 per il tucu e pareva che stessimo a fare chissà che impiccio, a questo punto quanto valgono Correa SMS e LA

15 per orsolini dopo la stagione che ha fatto e' un ottimo prezzo, era stato pagato 6-7 piu' bonus quando ancora giocava in serie B, e infatti credo sia abbassato da una opzione che la Juve ha conservato.
I prezzi sono aumentati e al solito dipendono anche dalla concorrenza. Per giocatori nella fascia fino a 30 ci sono almeno 150 squadre in europa che si possono permettere l'acquisto. Per giocatori sopra i 60 non si arriva a 10 squadre quindi e' naturale che quelli nella fascia bassa siano relativamente piu' costosi esattamente come succede per i monolocali rispetto alle case grandi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Orsolini è bravo regá, chiedere a zoppo che gliene parlavo quando ancora giocava nell'ascoli  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sensi all'Inter, 5 milioni per il prestito + 20-25 per il diritto di riscatto. Mah, giocatore per me normalissimo, non da Inter comunque. Certo l'hanno preso in prestito, l'anno prossimo non dovesse andare bene torna al Sassuolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Avevo letto obbligo però. Quando lo ho visto giocare mi ha fatto una buona impressione, certo 30 non sono pochi ma è già un contitolare della nazionale

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
C. Zapata, Jaroszynski e Barreca al Genoa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2019, 19:19
Orsolini è bravo regá, chiedere a zoppo che gliene parlavo quando ancora giocava nell'ascoli  :)

Anche se te stavi in fissa con Stulac...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma chi è l'allenatore del Genoa per le prime 8 partite?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 21 Giu 2019, 19:55
Sensi all'Inter, 5 milioni per il prestito + 20-25 per il diritto di riscatto. Mah, giocatore per me normalissimo, non da Inter comunque. Certo l'hanno preso in prestito, l'anno prossimo non dovesse andare bene torna al Sassuolo.

non ho capito che ci guadagna il Sassuolo.
Potrebbe prendere solo 5 ml. e vederlo tornare a Parma con un  anno in più?

Voglio sperare, per il Parma, che il riscatto sia obbligatorio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma Ferrero e Titty insieme alla Sampdoria, che possono combinà?  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2019, 17:54
ma chi è l'allenatore del Genoa per le prime 8 partite?

Andreazzoli  :D :D
Scommettiamo che nelle prime giornate ci sarà un Genoa-vermi ??

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Discussione precedente - Discussione successiva