Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2019, 12:17
non è così facile perché non si attua sindacatura seria e non si chiedono riferimenti.

che il mercato immobiliare abbia valori certi di riferimento è una tua invenzione.
ma vogliamo parlare di aziende che investono in asset di ricerca, rami aziendali altri, servizi, diamanti, opere d'arte?

chiaro che finché le aziende sono sane, nessuno indaga oltre. ma di fronte a bolle sospette ti dovrebbero fare le pulci, solo che non lo fanno. non serve cambiare regole, basterebbe applicare quelle che ci sono.

beh vogliamo contestare che il mercato immobiliare sia meno volatile di quello dei calciatori?
Una casa a ponte milvio avra' un costo al mq che varia in una forchetta che non e' volatile nel breve termine e soprattutto e' definita entro certi limiti da migliaia di transazioni simili. Stessa cosa per per diamanti etc (a parte il fatto che poi anche nelle aziende normali spesso usano le valutazioni dei cespiti per aggiustare i bilanci), per un calciatore non e' possibile farlo in modo oggettivo e almeno che io sappia non esiste alcuna regola o guidelines che  possono' essere applicate a queste valutazioni, sempre che non mi sia perso qualcosa

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: noneinparticular il 14 Lug 2019, 12:51
ah ho capito, si questo forse si puo' fare ma comunque mi pare che anche la Juve lo abbia messo a bilancio nel 18/19.

Sono anni che soprattutto voi, il Trigoria e l'Inter fate sti giochetti e  non penso proprio che stavolta vi comporterete diversamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: noneinparticular il 14 Lug 2019, 12:59
beh vogliamo contestare che il mercato immobiliare sia meno volatile di quello dei calciatori?
Una casa a ponte milvio avra' un costo al mq che varia in una forchetta che non e' volatile nel breve termine e soprattutto e' definita entro certi limiti da migliaia di transazioni simili. Stessa cosa per per diamanti etc (a parte il fatto che poi anche nelle aziende normali spesso usano le valutazioni dei cespiti per aggiustare i bilanci), per un calciatore non e' possibile farlo in modo oggettivo e almeno che io sappia non esiste alcuna regola o guidelines che  possono' essere applicate a queste valutazioni, sempre che non mi sia perso qualcosa

esattamente quello che ti sto dicendo: questo avviene in tutte le aziende su tutti gli asset acquisibili, infatti la legge già esiste ed è molto dura.

il problema è che i revisori dovrebbero sindacare le acquisizioni in oggetto, cosa che si fa solo in casi stranissimi o quando la SPA è in passivo forte. infatti col romacalcio dovrebbero farlo ma se ne guardano bene.

e credimi, le valutazioni di rami aziendali, o di software o di servizi o di startup sono volatili molto più dei calciatori. in questo senso i vari articoli pompati dei giornali sono molto utili, perché sono prove per i revisori. nel mondo degli investor sono paracaduti immensi, le comparsate televisive dei vari giovani innovatori de sta ceppa.

quando quel poraccio di cecchi gori andò in bancarotta fraudolenta, gli contestarono persino gli emolumenti a pieraccioni. in sede di tribunale fu evidenziato come tra i registi italiani nessuno era stato in tv quanto lui, per giustificare quell'ingaggio.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2019, 14:45
esattamente quello che ti sto dicendo: questo avviene in tutte le aziende su tutti gli asset acquisibili, infatti la legge già esiste ed è molto dura.

il problema è che i revisori dovrebbero sindacare le acquisizioni in oggetto, cosa che si fa solo in casi stranissimi o quando la SPA è in passivo forte. infatti col romacalcio dovrebbero farlo ma se ne guardano bene.

PS: comunque qua in inghilterra molti media danno sms al MU

e credimi, le valutazioni di rami aziendali, o di software o di servizi o di startup sono volatili molto più dei calciatori. in questo senso i vari articoli pompati dei giornali sono molto utili, perché sono prove per i revisori. nel mondo degli investor sono paracaduti immensi, le comparsate televisive dei vari giovani innovatori de sta ceppa.

quando quel poraccio di cecchi gori andò in bancarotta fraudolenta, gli contestarono persino gli emolumenti a pieraccioni. in sede di tribunale fu evidenziato come tra i registi italiani nessuno era stato in tv quanto lui, per giustificare quell'ingaggio.

pero' ci sara' un motivo se non lo fanno, non solo in Italia ma anche in altri Paesi europei. Per dire in Spagna e Belgio ne ho sentite di queste operazioni. Secondo me al momento o non hanno gli strumenti per farlo o farlo richiede molte piu' risorse di quelle che hanno con risultati molto meno certi per esempio del controllo delle sponsorizzazioni farlocche che pure sono un problema non da poco

PS: comunque qui in england molti media danno SMS al MU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 14 Lug 2019, 21:06
PS: comunque qui in england molti media danno SMS al MU

Se Pogba venisse ceduto altrimenti s'attaccano al cazzo pure loro ..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se davvero James va all'atletico ritiro i miei pronostici fino a data da destinarsi. Credevo che il Napoli avesse intenzioni serie...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 09:07
Se davvero James va all'atletico ritiro i miei pronostici fino a data da destinarsi. Credevo che il Napoli avesse intenzioni serie...

ma da quando james e' diventato Messi? Per me se prendono  Icardi loro sarebbero pure piu' forti,perche' di occasioni il Napoli ne creava tante anche lo scorso anno, ma ne convertivano poche.
James e' un fuoriclasse 15 partite all'anno e per il resto e' un giocatore normale, almeno questa e' la sua storia finora. Per me ha ragione De Laurentis a non volersi svenare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua storia finora è che in Italia spaccherebbe. E poi ho detto che sarebbe stato un segnale di voler fare le cose sul serio. Icardi pare che voglia venire solo da voi, in bocca al lupo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La speranza che non venga è l'ultima a morire :=))

Per me James è un buon acquisto ma non sono sicuro che il Napoli non migliorerebbe altrettanto o di più prendendo Icardi o lozano che stanno trattando. Comunque dipenderà dalle fatto che la coppia di centrali sulla carta molto forte lo sia anche sul campo, io ho qualche dubbio perché per me non sono complementari.
A centrocampo sono fortissimi, in attacco gli manca più la capacità di finalizzare più che quella di creare a giudicare da quanto successo lo scorso anno. James è una buona soluzione specie perché Ancelotti lo conosce bene ma potrebbe ottenere risultati simili o superiori migliorando la capacità di conversione invece di quella di creazione. In sostanza penso che il Napoli sarà comunque competitivo sua in un caso che nell'altro, personalmente per loro prenderei Icardi che oltretutto ha un potenziale economico maggiore grazie ai geni dell'Inter

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Inglese al Parma per 20 milioni. Il Napoli, solo con cessioni secondarie, ha fatto più di 50 milioni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
20 milioni per inglese e poi si lamentano pure  :) :) :) :) Ci manca pure che riescano a vendere quella pippa di Sepe che oltretutto va sempre in confusione quando gioca con loro e hanno fatto bingo  :o

Il Parma sta al Napoli come il Sassuolo alla Juve mi pare di capire, si vede che Giuntolo ha buoni rapporti con il loro DS.
Il napoli sta facendo una campagna acquisti cessioni molto intelligente come al solito comunque.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se per Pavoletti ne chiedono 15 che ha 31 anni i 20 per Inglese mi sembrano più che giusti .

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
intanto tra chiedere e ottenere c'e' molta differenza, pure per Zaniolo a dire di qualcuno chiedevano 70 milioni poi se va bene ne prendono 25 e un centrale 31 enne costoso e in scadenza, ma poi Pavoletti per me e' piu' forte di inglese non a caso e' in nazionale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pure per me, considerando i prezzi che girano, ci possono stare i 20 milioni per Inglese, personalmente è una delle poche punte italiane su cui avrei puntato.
Sepe tra l'altro lo hanno già venduto, sempre al Parma, per 4 milioni. In più al Parma è andato pure Grassi per 6 milioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
se inglese è valutato 20 il sergente ne vale 180, in contanti e subito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ok, Inglese, giocatore di quasi 28 anni con esperienze gloriose nel Chievo, nel Carpi e nel Lumezzane fino ad arrivare al Napoli che lo acquista, senza farlo giocare fino all'approdo al Parma per venti milioni di euro.

E poi rompemo er cazzo a Caicedo che é arrivato a Formello per 2,5 milioni di euro.
Quasi un decimo del prezzo di Inglese.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Sono i prezzi attuali per ottenere le prestazioni di un discreto attaccante italiano di 27 anni da squadra di media-bassa classifica da appena 10 gol stagionali.
Poi dopo ci credo che vai a cercare i giocatori in Belgio o nelle squadre di seconda o terza fascia spagnole che ti garantiscono più o meno la stessa resa ad un prezzo infinitamente inferiore...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Nel frattempo parlano di un interesse delle merde per Bruno Tabata della Portimonense, si dice seguito da noi la scorsa estate. Clausola di 40 mln, cercano di abbassarla a 20...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Affarone. Trsfmkt lo dà a 3 milioni, un'altra aletta in caso ne avessero poche.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2019, 13:48
Ok, Inglese, giocatore di quasi 28 anni con esperienze gloriose nel Chievo, nel Carpi e nel Lumezzane fino ad arrivare al Napoli che lo acquista, senza farlo giocare fino all'approdo al Parma per venti milioni di euro.

E poi rompemo er cazzo a Caicedo che é arrivato a Formello per 2,5 milioni di euro.
Quasi un decimo del prezzo di Inglese.

Difatti Tare (in sinergia con le.segnalazioni di Simone) è un fuoriclasse...

Solo i Lazialunti je possono rompe ed ca'....

Discussione precedente - Discussione successiva