Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

noneinparticular

Citazione di: labombadesinisa il 23 Lug 2019, 12:53
TMW - Monaco, Keita verso l'addio. Contatti con Fiorentina e Valencia

Quest'altro ha fatto carriera...  :clap: :clap:

La Fiorentina non credo sia possibile, Keita il monaco ce lo ha caricato ancora per parecchi milioni , il Valencia credo sia più probabile perché è controllato da Mendes

pasha

Citazione di: esgeggio il 23 Lug 2019, 13:51
Il Milan prende Correa dall'Atletico omonimo del nostro. Per distinguerli li chiameremo Correa del nord e Correa del sud.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

JamesHerriot

Il Milan prende Correa dall'Atletico omonimo del nostro. Per distinguerli li chiameremo Correa del nord e Correa del sud.

Genio  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VS1T

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

FeverDog

Si può chiudere il topic secondo me

italicbold

Secondo me concorre per il concorso "post dell'anno".
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

elmas al napoli per 15 piu' bonus, praticamente lo hanno pagato con la cessione di Rog che ha fallito e sembra un bel giocatore di prospettiva.
Il napoli sta facendo veramente una gran bella campagna acquisti cessioni, con cessioni  pagate benissimo, al di la del caso inglese a parma, e buoni acquisti mirati.
Se prendono Icardi per me fanno una squadra veramente forte con ottime riserve in quasi tutti i ruoli

Miro25Klose

Inter, Barella: 'No ai soldi del Napoli. Roma? Piuttosto rimanevo a Cagliari'

:lol: :lol: :lol: :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2019, 10:00

Vedi cosa significa non avere più tottey e capitan ceres in rosa o anche nel quadro dirigenziale? Mica uno può dire "ho sempre sognato di giocare con cocco di nonna". Su, dai, non è credibile.

purple zack

com'era la storia "intanto loro stanno trattando..."

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

ma 50mln per Correa il milan dove li va a pescare? maledetti...

UnDodicesimo

Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2019, 10:00

Non ci sono più i presidenti del Cagliari di una volta che convincono i propri giocatori ad andare all'aesse anche a costo di far rimettete al proprio club dei soldi

Miro25Klose

10 minuti di Juve-Inter, finora dominio interista e vantaggio con autorete di De Ligt. Se facciamo il gioco delle figurine non ci dovrebbe esserci storia, eppure...

Candreva con Conte potrebbe giocare parecchio quest'anno.

Tarallo

Si ma è il 24 luglio, ma segui il calcio da tre mesi? :lol:

Miro25Klose

E chi ha detto niente, commentavo solo la partita. Comunque la stanno giocando come se fosse una partita vera.

noneinparticular

con questa maglia demmerda non abbiamo ancora vinto una partita per sbaglio  :x

comunque Juve lenta e imballata del vorrei ma non posso, con tentativi velleitari di pressing e fraseggio corto ma lentissimo, non mi aspetto nulla di buono da queste partite

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Ronaldo su punizione, 1-1. Inter che è calata nel secondo tempo e la Juve ora ha il pallino del gioco, devo dire però che già si vede parecchio il lavoro di Conte.

pasha

Certo che con tutte le Contrade che ci sono, proprio quella della Lupa, urgh.... :puke2:  :DD

:p