Mercato delle altre - estate 2019

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online trax_2400

*****
17922
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #60 il: 25 Mag 2019, 13:22 »
Nel caso affidarlo alle amorevoli cure di alcuni ex compagni che ne hanno apprezzato la serietà professionale...
Pensa se lo mette sulla destra ... 😂
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #61 il: 26 Mag 2019, 11:56 »
intanto i Della Valle hanno venduto la fiorentina a Commisso ( padrone di Mediacom...quinto fornitore di tv via cavo al mondo...patrimonio stimato da Forbes 4,5 Miliardi di dollari )....insomma questo soldini ne ha...se ha comprato con le giuste intenzioni prepariamoci ad avere un altra avversaria ben competitiva...
Dipende appunto da cosa vorrà fare.
Della Valle l'ha presa praticamente a zero, e un paio di miliardi di patrimonio ce li ha. Però i tifosi lo vorrebbero il più lontano possibile.
In più Commisso pare sia gobbo, e non è proprio un biglietto da visita entusiasmante a Firenze...

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #62 il: 26 Mag 2019, 12:29 »
Dipende appunto da cosa vorrà fare.
Della Valle l'ha presa praticamente a zero, e un paio di miliardi di patrimonio ce li ha. Però i tifosi lo vorrebbero il più lontano possibile.
In più Commisso pare sia gobbo, e non è proprio un biglietto da visita entusiasmante a Firenze...

guarda io non ci capisco niente...nel senso che ieri leggevo un economista sportivo che scrive sul Sole24ore....a cui chiedevano di questo Comisso...e diceva che si per la fiore sarebbe  un bell'acchiappo perche questo di soldi ne ha tanti....fattura 5 miliardi di dollari l'anno e  ha un patrimonio personale di 4,5  miliardi....pero' non ci si puo' aspettare da subito grandi investimenti perche cmq  la legge sul Fairplay finanziario permette poter investire al max il 30% dei ricavi annuali...quindi la fiore avendo ricavi sui 100 milioni ne potra' investire al max 30...e diceva anche che  è la stessa situazione di Saputo presidente del Bologna...anche  lui ricchissimo ma che non puo' investire piu di tanto...ma allora  mi domando io...le altre come fanno?? il milan l'inter la riomma...certo avranno ricavi piu alti della fiore...ma se anche  loro ne possono investire solo il 30% non mi paiono sufficienti per le spese che fanno...boh !!
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #63 il: 26 Mag 2019, 13:57 »
I tempi dei padri padroni che buttano il loro patrimonio nella squadra di calcio sono finiti da un pezzo.
Il patrimonio del presidente/proprietario è -quasi- irrilevante senza un sostanzioso aumento del fatturato , poi chiaro che può aiutare a creare le basi per tale crescita, ma non potrà comunque investire fantastiliardi nella creazione di un top team in una estate.
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #64 il: 26 Mag 2019, 15:09 »
I tempi dei padri padroni che buttano il loro patrimonio nella squadra di calcio sono finiti da un pezzo.
Il patrimonio del presidente/proprietario è -quasi- irrilevante senza un sostanzioso aumento del fatturato , poi chiaro che può aiutare a creare le basi per tale crescita, ma non potrà comunque investire fantastiliardi nella creazione di un top team in una estate.

È proprio così, ovvio che avere una società solida è importante ma non nel senso che mettono soldi a fondo perduto. Negli ultimi 10 anni Milan, Roma e Inter hanno immesso molti più fondi nei clubs di exxor (0)

Offline Gulp

*****
18530
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #65 il: 27 Mag 2019, 13:18 »
L'Eibar ha pubblicato di aver esercitato il diritto di riscatto su Cucurella, quindi a meno di controriscatti chi lo vuole deve parlare con loro
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #66 il: 28 Mag 2019, 12:16 »
L'Eibar c'ha Sergi Enrich che ho sempre ritenuto un ottimo giocatore, anche se ora ha 29 anni, forse andava preso prima.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #67 il: 29 Mag 2019, 10:14 »
Comunque leggendo le parole di oggi di Gazidis ("niente top player, si punta sui giovani") e der Fettina le scorse settimane ("realisticamente le merde punteranno all'EL l'anno prossimo"), Bilan e merde si ridimensioneranno pesantemente in vista dell'anno prossimo.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #68 il: 29 Mag 2019, 10:27 »
A colpi di 20-30 milioni? :D
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #69 il: 31 Mag 2019, 21:06 »
Lo dico ora e ricordatevi le mie parole. La giuve metterà sotto contratto Guardiola e comprerà Messi. Ci vediamo ad agosto

Offline Gulp

*****
18530
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #70 il: 31 Mag 2019, 21:15 »
Giorgione lavori per tuttosport?
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #71 il: 31 Mag 2019, 21:16 »
Lo dico ora e ricordatevi le mie parole. La giuve metterà sotto contratto Guardiola e comprerà Messi. Ci vediamo ad agosto
Conosco più di uno juventino convinto che arriverà guardiola nonostante tutte le smentite. A me neanche dispiacerebbe
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #72 il: 01 Giu 2019, 08:28 »
Giorgione lavori per tuttosport?

No, mangio in ristoranti frequentati da persone che stanno dentro il mondo del calcio...

Offline Drake

*****
5690
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #73 il: 01 Giu 2019, 10:57 »
e dove scorrono fiumi di vino, suppongo  :)

Offline Gulp

*****
18530
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #74 il: 01 Giu 2019, 11:13 »
Giorgione portami a cena fuori

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #75 il: 01 Giu 2019, 11:44 »
e dove scorrono fiumi di vino, suppongo  :)

Ma pure qualche dose de droga tagliata male
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #76 il: 01 Giu 2019, 14:17 »


La voce su Guardiola è stranamente persistente anche tra giornalisti seri per quanto improbabile, messi vabbè :=))

Intanto Conte ha firmato finalmente per la Juve C il prossimo anno la giocheremo a Villar Perosa la partita con questi pezzenti senza dignità

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #77 il: 01 Giu 2019, 14:25 »
Guardiola alla Juve non ci credo, però se è vero che il City ha un mercato bloccato per i prossimi due anni l'ipotesi acquista una sua credibilità...

Due primedonne  come Ronaldo e Messi nella stessa squadra la vedo proprio impossibile...
 :)
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #78 il: 01 Giu 2019, 15:37 »
Lo dico ora e ricordatevi le mie parole. La giuve metterà sotto contratto Guardiola e comprerà Messi. Ci vediamo ad agosto

BOOOOOOOM

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato delle altre - estate 2019
« Risposta #79 il: 01 Giu 2019, 16:49 »
Io sempre stato straconvinto che la Juve avrebbe tentato il tutto per tutto per Guardiola.
E le percentuali non sono così basse.
Difficilotto, ma affatto impossibile.
Ne sarei contento.

Il prossimo campionato c'è un'autostrada aperta per il quarto posto, fermo restando prenotati i primi tre.

Considerando il sicuro ridimensionamento degli zozzoni e del milan, la Lazio vedesse che deve fare...

E' il momento.
Non un anno fa, non il prossimo.
Oggi è il momento.
Oggi si può fare la storia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod