Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: JoeStrummer il 13 Lug 2017, 16:24
Boh, la Stampa in fatto di Juve è fonte piuttosto autorevole...

http://www.lastampa.it/2017/07/13/sport/calcio/qui-juve/bonucci-lascia-la-juve-ad-un-passo-dal-milan-lDQBVDDsRNDWxNboOBLRIL/pagina.html

...certamente sarebbe un'operazione quasi clamorosa anche se in stagione ci sono stati diverse storie tese tra Bonucci e Allegri...

Se Bonucci volesse andar via dalla Juve, dove nell'ultima stagione, forse, qualcosa si è incrinato dopo la notte di Cardiff, non avrebbe che l'imbarazzo della scelta tra i top club europei.
Dal punto di vista prettamente sportivo lasciare la Juve per il milan, oggi, non ha senso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 16:43
Se Bonucci volesse andar via dalla Juve, dove nell'ultima stagione, forse, qualcosa si è incrinato dopo la notte di Cardiff, non avrebbe che l'imbarazzo della scelta tra i top club europei.
Dal punto di vista prettamente sportivo lasciare la Juve per il milan, oggi, non ha senso.

se ha ancora problemi col figlio non credo che abbia voglia di andare all'estero ed in Italia solo le milanesi, oltre alla questione distanza da Torino, possono garantirgli un ingaggio simile a quello che percepisce alla Juve

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: happyeagle il 13 Lug 2017, 16:49
se ha ancora problemi col figlio non credo che abbia voglia di andare all'estero ed in Italia solo le milanesi, oltre alla questione distanza da Torino, possono garantirgli un ingaggio simile a quello che percepisce alla Juve

Si, l'ho pensato anche io.
Per questo ho specificato dal punto di vista esclusivamente sportivo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
allora le  ultime di Di Marzio sono....per Bonucci la  juve chiede 40 milioni senza contropartite....pero' è interessata a De Sciglio e se l'affare Bonucci va  in porto sarebbero pronti ad investirne 10 sul terzino milanista...per il quale  pero' il Milan chiede 15 e non intende abbassare le pretese ...mah..a parte vorrei sapere la differenza tra pagare Bonucci 40 o Bonucci 30+ De Sciglio valutato 10....e poi De Sciglio a scadenza come Biglia vale 15 e non intendono abbassare le pretese...Lotito invece glie dovrebbe da' Biglia a 12...che fenomeni !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Per quel che mi riguarda, Bonucci potrebbe andare a giocare anche affancùlo e farlo per le più svariate motivazioni (se il figlio ha ancora problemi, sarei sinceramente preoccupato e dispiaciuto per tutti loro, ovviamente).

Rimane il fatto che il giocatore può fare quel che vuole, chiedere di andare dove vuole, ma dall'altra parte c'è bisogno di una società col pelo sullo stomaco.
Ti abbiamo rinnovato il contratto a dicembre.
Abbiamo rifiutato per farti contento un'offerta monstre di Guardiola.

Ora, per cortesia, se vuoi andare al Milan ci porti 60 mln.
Altrimenti rimani dove sei.

Ma è risaputo che siamo una società incudine, sia in entrata che in uscita e tutti quanti ce pijano per il cùlo.

Ora lo cederemo ad una rivale dei prossimi anni, per 40 milioni (perchè vanno iscritti tutti, e non 30 + De Sciglio, per una questione di plusvalenze), e solleveremo quella stessa rivale di un problema esubero che tra 6 mesi va a scadenza, pagandolo 10 milioni.

Testedicazzo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Libeccio77 il 13 Lug 2017, 17:14
Per quel che mi riguarda, Bonucci potrebbe andare a giocare anche affancùlo e farlo per le più svariate motivazioni (se il figlio ha ancora problemi, sarei sinceramente preoccupato e dispiaciuto per tutti loro, ovviamente).

Rimane il fatto che il giocatore può fare quel che vuole, chiedere di andare dove vuole, ma dall'altra parte c'è bisogno di una società col pelo sullo stomaco.
Ti abbiamo rinnovato il contratto a dicembre.
Abbiamo rifiutato per farti contento un'offerta monstre di Guardiola.

Ora, per cortesia, se vuoi andare al Milan ci porti 60 mln.
Altrimenti rimani dove sei.

Ma è risaputo che siamo una società incudine, sia in entrata che in uscita e tutti quanti ce pijano per il cùlo.

Ora lo cederemo ad una rivale dei prossimi anni, per 40 milioni (perchè vanno iscritti tutti, e non 30 + De Sciglio, per una questione di plusvalenze), e solleveremo quella stessa rivale di un problema esubero che tra 6 mesi va a scadenza, pagandolo 10 milioni.

Testedicazzo.

Che vi prendiate De Sciglio non ce credo manco se lo vedo. Magari ve lo pigliate. Magari subito!

FMSSL

Visitatore
Capisco la differenza d'età, ma davvero Bonucci viene valutato dalla dirigenza juventina quanto il venditore di calzini?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma io non ci credo che se ne va, è fantascienza, dai, mi sembra un affare senza senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Che per Bonucci sportivamente non abbia senso andare al milan secondo me non è vero.
Saresti (oltre che ricoperto di soldi) il top player della squadra, provi a lanciarti in un progetto nuovo e apparentemente ambizioso, ma soprattutto lasci un ambiente dove hai dato tutto e vinto tutto quello che potevi vincere e dove cominciavano a palesarsi delle crepe con il mister e qualche compagno.
Al real, per dire, saresti uno dei tanti.
Insomma, ci sta cercare nuovi stimoli a quell'età ed in quella specifica situazione sportivo-professionale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Vitor Hugo alla florenzia, riscriveranno "I miserabili"

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: happyeagle il 13 Lug 2017, 19:52
Vitor Hugo alla florenzia, riscriveranno "I miserabili"
Quindi compreranno anche Abate dal Milan e Farias dal Cagliari?

Il ritiro a Montecristo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 13 Lug 2017, 20:36
Quindi compreranno anche Abate dal Milan e Farias dal Cagliari?

Il ritiro a Montecristo.

hanno preso Hugo, no Dumas  :beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le fogne putrescenti vorrebbero nastasic ma je mancano 3 pippi.
Per sky é una strategia perché nastasic è una falsa pista.

Applausi.

Ps. Su defrel non trovano accordo sul.prezzo. doti di negoziatore di monkey.

Complimenti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su sky hanno appena spiegato per bene l'all in del milan sulla chamoions.
Se non arrivano tra i primi quattro so stracazzi amarissimi.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

intanto sembra fatta per Biglia, altro grandissimo giocatore. Lotito se non sbaglio ha ottenuto tutti e 20...anche se parlano di 18...

Finora un bel milan ...so contento!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
AdDjo sogni di cederlo; e sono già due trattative che fa saltare, Olimpyakos e genoa merda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bonucci se va via dalla juve può scegliersi il suo top team preferito in europa.
Invece pare che va al milan a comporre la linea difensiva con conti musacchio e ricardo rodriguez.
Ci credo eh.
Quando lo vedo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: meanwhile il 13 Lug 2017, 22:44
Bonucci se va via dalla juve può scegliersi il suo top team preferito in europa.
Invece pare che va al milan a comporre la linea difensiva con conti musacchio e ricardo rodriguez.
Ci credo eh.
Quando lo vedo.
Bonucci lo manda via la Juventus dopo i problemi di spogliatoio, compresi quelli della finale di Cardiff. Tra l'altro la destinazione Milan la sceglie la Juventus a modi punizione per il giocatore, che guardacaso non farà né Champions né tanto meno la Premiere. Saranno pure ladri, ma su certe cose hanno le palle fumanti..

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bonucci lo manda via la Juventus dopo i problemi di spogliatoio, compresi quelli della finale di Cardiff. Tra l'altro la destinazione Milan la sceglie la Juventus a modi punizione per il giocatore, che guardacaso non farà né Champions né tanto meno la Premiere. Saranno pure ladri, ma su certe cose hanno le palle fumanti..

Boh... negli anni settanta forse...
non che sia una cosa che mi angustia troppo sia chiaro  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se il milan toglie il posto alle vomitate catarrose non mi dispero.

Discussione precedente - Discussione successiva