Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Lug 2017, 10:58
Grazie del chiarimento, per quanto riguarda Alves un grande, leader e campione vero... Dybala pure grande, un grande co..ne.
Allegri sembra aver logorato il gruppo in maniera irreparabile.
p.s. ma il milan qualche cessione, pure solo per salvare le apparenze, potrebbe farla, questi se non vanno in champions fanno un botto che se sente fino a canton.
Quella di Alves e Dybala è una fake acclarata che gira sui social da qualche giorno.
Pensate veramente che sarebbe stato Alves a "sistemare" Dybala nell'eventualità di una cosa del genere?
In quei momenti e in queste società, i telefoni non sono ammessi da regolamento interno nel pre gara, figurarsi durante.
Bonucci e la Juve si sono virtualmente detti addio nel momento del rinnovo di Allegri.
Dopo i dissidi di quest'anno, probabilmente c'è stato un aut aut del giocatore, ma senza il risultato sperato.
La dirigenza e la proprietà, storicamente molto sensibili agli euro ed alle plusvalenze e molto meno ai protagonismi che vanno oltre il dovuto, non hanno avuto alcuna esitazione a dare carta bianca a Lucci per trovare una squadra che portasse la cifra richiesta.
Cifra sottodimensionata, ed è questo che mi fa maggiormente incazzare.
Ribadisco che sul versante tecnico, non nutro particolari timori.
Credo e spero che con il prestito biennale di Orsolini, sia stato ottenuto il lasciapassare per riportare subito Caldara a Torino e tappare quel buco (neanche tanto, poi) che si è creato.
Il danno, enorme, è di immagine; autorizzi una volta di più i giocatori a sentirsi liberi di dire "me ne voglio andare" e torni allo stesso livello di un Milan qualunque dopo che ti eri costruito un'aura di invincibilità e invulnerabilità a livello di mercato e di strategie societarie.
Non si può pensare di vincere lo scudetto per vent'anni di fila, ma quest'anno credo che si sia arrivati davvero a fine ciclo.
Sarà un campionato molto equilibrato e se i prescritti, i neoborbonici e gli zotici non si svegliano, è molto probabile che il Milan arrivi senza troppi patemi tra le prime tre.