Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Quando il cameriere porta i piatti non chiede soldi.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
il punto è che, come durante la telenovela del closing in cui c'è voluto un anno per trovare i soldi, i cinesi danno l'idea di non essere liquidissimi. o quanto meno di non volerceli mettere.

a me sembra una situazione molto simile agli americani delle merde: giocatori comprati con i postdatati e poi, alla scadenza, regolari vendite di pezzi pregiati per finanziare le rate successive.

funziona pure, ma non è abramovich al chelsea o gli arabi del psg o del city. quelli sono soldi veri di gente che ha bisogno di spendere altrimenti tiene fermi i capitali.

i cinesi, milan e inter, invece entrano nel calcio europeo per tuttaltro motivo. già spiegato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2017, 18:19
ahah scusa se ci torno, caro DLM, ma spari nomi a caso.

Liverpool are reportedly prepared to break their transfer record to sign RB Leipzig midfielder Naby Keita in a deal worth £50 million this summer.

50 milioni di sterline de parono come 28 milioni di euro spesi per kessie?
e per werner stiamo li.

quindi, o discutiamo di top player che si trovano a pacchi a 28-38 milioni, o magari ci si rende conto di aver detto una cagata.
Sì, ma senza agitarsi;)
Magari avete ragione, con 38 mio non si può prendere una punta pronta e sicura per la A.
Poi dici perché a Tare alcuni vorrebbero fare un monumento. Immobile a 8.
Sarà un fenomeno lui, forse più di chiedere a me chi sono i giocatori che potrei portare con 100 mio  andrebbe fatto uno squillo a lui;) io i giocatori non li conosco e non ne conosco i prezzi, ma so che ce ne sono tanti in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Comuque pensavo al Napoli e al centrocampo.
Jorginho Allan Rogg Hamsik Diawara Zielinski...
Oh, ne avessero pagato 1 come Kessiè.
Penso anche al Merda quando prese nainkulan, circa 20 mio di riscatto dopo il prestito.
La Juve con 11 mio portò Vidal.

In attacco, noi Immobile 8, il Merda con 20 prese geko, il Napoli ha fatto fare 30 gol a Mertens pagato 14, l'Inter Icardi lo pagò 13, la Juve con 12 portò Tevez (stipendio alto però).

In difesa neanche a parlarne di difensori a 18 mio.

Solo per dire che avoja a buoni giocatori in giro da prendere con 100 mio.
Poi magari hanno preso giocatori fortissimi, vedremo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 23:24
Comuque pensavo al Napoli e al centrocampo.
Jorginho Allan Rogg Hamsik Diawara Zielinski...
Oh, ne avessero pagato 1 come Kessiè.
Penso anche al Merda quando prese nainkulan, circa 20 mio di riscatto dopo il prestito.
La Juve con 11 mio portò Vidal.

In attacco, noi Immobile 8, il Merda con 20 prese geko, il Napoli ha fatto fare 30 gol a Mertens pagato 14, l'Inter Icardi lo pagò 13, la Juve con 12 portò Tevez (stipendio alto però).

In difesa neanche a parlarne di difensori a 18 mio.

Solo per dire che avoja a buoni giocatori in giro da prendere con 100 mio.
Poi magari hanno preso giocatori fortissimi, vedremo.

Mi fai quasi commuovere. Per fortuna che ci sei.
Aggiungo qualche nome in ordine sparso di quelli che consideravo "già pronti" per la serie A al loro arrivo costati meno di Kessie. 

Suso
DV
Salha
Borja Valero
Brozovic
Hernanes
Mandzukich
Benatia
Parolo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Quando vai a comprare i giocatori del momento (quelli dell'atalanta, vista l'annata) succede questo.

Non credo ci sia qualcuno qua dentro che reputi l'acquisto di kessie un buon affare, a quelle cifre.

Il punto è che quando hai 150 milioni a disposizione il problema si pone meno, perché tare assieme ad sms ha portato pure kishna e LA, che invece pronti non si sono dimostrati. Le scommesse sono più difficili da azzeccare se spendi poco, ed evidentemente il milan vuole cercare di rischiare il meno possibile.

Senza dimenticare che in questo milan i giocatori affermati, che hanno richieste da squadre che fanno la CL, non ci vanno. Ed anche gli ingaggi sono fuori mercato rispetto alla premier.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kredskin il 15 Giu 2017, 03:55[...] Le scommesse sono più difficili da azzeccare se spendi poco, ed evidentemente il milan vuole cercare di rischiare il meno possibile.

Kishna, quando arrivo' alla Lazio, aveva un cv che non era molto dissimile da quello di A Silva, Luis Alberto veniva da una buona stagione nel Deportivo, con 6 reti.
La questione di azzeccare una "promessa" non dipende dallo spendere poco o tanto, ma dalla "promessa" stessa. Non é perché lo paghi 40 milioni che la promessa é più "garantita".
Il Bayern, la scorsa estate compra Renato Sanches per 35 milioni. C'ha fatto la birra. L'Inter 30 per Gabigol, ciòé rendiamoci conto del bidone che si sono raccattati ???? Gabigol !!!
Ma vivaddio che Kishna, la Lazio, lo ha pagato 4 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2017, 18:31

Figurati.
A me da solo fastidio che da una parte qualsiasi acquisto faccia la Lazio viene disseccato e criticato con dotte argomentazione che, immediatamente, spariscono quando si parla di acquisti delle altre squadre.

L'acquisto di A Silva per 38 milioni é un insulto all'intelligenza.
Di chiunque siano quei soldi.
E volersi arrampicare sugli specchi per lodare questa genialata rende la cosa assai curiosa.

Senno' fondamentalmente il Milan magari esplode domani.

Deco: "È un attaccante completo, un giocatore importante. Farà almeno 10 gol, mi ricorda Fernando Torres"

Magnifico. Vorrebbe esaltare l'acquisto di Andrè Silva, ma il buon Deco se ne esce fuori con uno score che sarebbe bastato acquistare una punta tra Falcinelli e Nestorovski a du' spicci, e il ricordo di un attaccante che in maglia rossonera è riuscito a segnare appena un gol. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Silva è una promessa che viene da una squadra che si fa pagare i suoi giocatori a peso d'oro, ma sempre una scommessa rimane.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Giu 2017, 10:01
Deco: "È un attaccante completo, un giocatore importante. Farà almeno 10 gol, mi ricorda Fernando Torres"

Praticamente una pernacchia dal finestrino della macchina mentre scappa con il bottino...
Anzi che non gli ricorda Luther Blisset o Calloni.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Milan , non ha il tempo di contrattare , deve sostituire almeno 15 giocatori , non fare tutto quest'estate ma con la prossima campagna acquisti , la rifondazione sarà completa ; quindi non hanno il tempo di contrattare sul milione in piu o meno , chiedono 28 danno 28 , chiedono 38 danno 38 e vedrete che con Biglia sarà la stessa cosa , Lotito ha chiesto 25 e 25 gli daranno .

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2017, 10:19
Il Milan , non ha il tempo di contrattare , deve sostituire almeno 15 giocatori , non fare tutto quest'estate ma con la prossima campagna acquisti , la rifondazione sarà completa ; quindi non hanno il tempo di contrattare sul milione in piu o meno , chiedono 28 danno 28 , chiedono 38 danno 38 e vedrete che con Biglia sarà la stessa cosa , Lotito ha chiesto 25 e 25 gli daranno .

E se alcuni degli acquisti che sta facendo, a peso d'oro, si rivelano inadeguati ?
Puo' succedere. Che fanno ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2017, 10:22
E se alcuni degli acquisti che sta facendo, a peso d'oro, si rivelano inadeguati ?
Puo' succedere. Che fanno ?
Intanto non hanno finito il mercato i prossimi colpi dovrebbero essere Biglia e Conti , anche loro saranno inadeguati ?
Poi da qui al prossimo calcio mercato hanno 12 mesi di tempo , per organizzarsi e pianificare meglio gli acquisti , ricordandovi sempre che dispongono di 100 milioni per ogni sessione estiva di mercato .
E non possiamo ignorare , che come c'è stato il passaggio di proprietà Mirabelli , il loro ds , si è subito fatto trovare pronto con i contratti di Kessie , Musacchio e Rodriguez , tralasciando le opinioni personali sulla loro forza , non si può negare che si sa muovere , bene o male poi lo deciderà il campo .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2017, 10:30[...], non si può negare che si sa muovere , bene o male poi lo deciderà il campo[...]

Beh, in un post precedente ci scrivi che il Milan non contratta, che quando gli chiedono 38 milioni non reagiscono neanche e firmano senza problemi.
Questo non é sapersi muovere. Questo é essere sprovveduti.
Nel mondo reale.

Se prendono Biglia e Conti si arriva a 150 milioni spesi. Per arrivare al quarto posto.
Neanche Moratti arrivava a questi livelli.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2017, 10:33
Beh, in un post precedente ci scrivi che il Milan non contratta, che quando gli chiedono 38 milioni non reagiscono neanche e firmano senza problemi.
Nel mondo reale.

Se prendono Biglia e Conti si arriva a 150 milioni spesi. Per arrivare al quarto posto.

E ti ho anche dato la mia spiegazione personale del perchè non contrattano , non hanno tempo da perdere ; il 5 luglio parte il ritiro e a fine mese devono subito giocare il preliminare , 5-6 giocatori nuovi e titolari gli vuoi dare ??
Per me , è sapersi muovere invece , perchè nel giro di un mese è riuscito subito a piazzare 4 colpi e abbiamo visto che a quelle cifre non prendi di meglio .
Poi se venissero confermati gli acquisti di Biglia e Conti , hanno sistemato difesa e centrocampo , ipotizzando che giocherebbero cosi :
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Bonaventura Biglia Kessie

Ti sembra poco ??

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Nel mondo reale.

secondo me con 150 milioni spesi stanno a livello nostro, visto che non hanno preso giocatori imprescindibili, quindi a ragion veduta, si può dire che hanno speso ad cazzum. Tare la squadra dello scorso anno quanto l'ha pagata?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2017, 10:41[...] e abbiamo visto che a quelle cifre non prendi di meglio .[...]

Veramente l'hai visto da solo che a quelle cifre non si può' prendere di meglio.
Giusto per chiarire una certa dinamica dialettica.
Non é che perché l'hai scritto tu e un altro diventa automaticamente la verità rivelata.

150 milioni per giocare un preliminare probabilmente con qualche oscura squadra estone non mi sembra una genialata fenomenale. E non lo é. Possiamo scriverlo mille volte ma non lo é.
Ma tutto questo comincia a essere stucchevole.
Se siamo qui per prendere a sganassoni la logica, anche la più stringente, e che meglio di A Silva, con 38 milioni, non esiste nulla al mondo io direi che la discussione, per quel che mi riguarda può' finire qui.
;)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Nel mondo reale.

e vedrete che se non sarà il campo ci penserà quelche rigoretto (var permettendo)...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 10:44
secondo me con 150 milioni spesi stanno a livello nostro, visto che non hanno preso giocatori imprescindibili, quindi a ragion veduta, si può dire che hanno speso ad cazzum. Tare la squadra dello scorso anno quanto l'ha pagata?

Se prendono biglia ci tolgono un pezzo fondamentale della squadra, ergo ci superano sulla carta. Se va via keita non ne parliamo.

Questi hanno un rosso di 80mln e se il prox anno non entrano in champions sono cazzi amari.

Se ne stanno fregando del FPF e del bilancio, infatti la UEFA ha aperto un fascicolo su di loro.

Stanno tornando un ottima squadra, facendo un ottimo miscuglio fra talenti e giocatori fatti.

Io non sottovaluterei il milan, sarebbe un grande errore.

Discussione precedente - Discussione successiva