Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Giu 2017, 21:39
18 anni, ma a quell'età cosa ne può sapere. La colpa, se si colpa si vuol parlare è di chi gli sta intorno. Ricordo la vicenda di Schuffet, con il trasferimento saltato all'Atletico Madrid per volere dei genitori che preferirono terminasse gli studi. Raiola fa i suoi interessi e pure bene.
Ben detto soprattutto la sua famiglia di ex morti di fame che appena ha visto i soldi non ha capito più nulla...

Sir Boneddu

Visitatore
Mi sembra tutta una messinscena per cercare di pigliare una quarantina di milioni (di cui un quarto se lo intascherà Mino). Secondo me va a Manchester con De Gea che torna a Madrid. Alla fine gira e rigira chi se lo piglia in coolo è Navas.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2017, 21:44
Ben detto soprattutto la sua famiglia di ex morti di fame che appena ha visto i soldi non ha capito più nulla...
Beh certo visto che erano dei morti di fame avrebbero dovuto restare al Milan per riconoscenza regalando milioni al club invece di cercare di guadagnare il piú possibile, perché il Milan ha puntato su Donnaruma per fare un piacere alla sua famiglia, mica per guadagnarci punti e mln. I calciatori sono semplicemente dei strumenti per guadagnare soldi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 21:52
Beh certo visto che erano dei morti di fame avrebbero dovuto restare al Milan per riconoscenza regalando milioni al club invece di cercare di guadagnare il piú possibile, perché il Milan ha puntato su Donnaruma per fare un piacere alla sua famiglia, mica per guadagnarci punti e mln. I calciatori sono semplicemente dei strumenti per guadagnare soldi.
Il Milan lo ha fatto diventare un professionista offrendogli 5 milioni a 18 anni e non 1200 euro al mese...hanno voluto fare i gargarozzoni ma spero sempre nel dio pallone che punisca gente del genere...vale anche per il nostro bimbominchia ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Gliene hanno offerti 5 perché gliene fa guadagnare il triplo. Fidati che se era scarso non gli offrivano manco i 1200 euro al mese.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 22:01
Gliene hanno offerti 5 perché gliene fa guadagnare il triplo. Fidati che se era scarso non gli offrivano manco i 1200 euro al mese.
Si ok volevo dire che saper gestire tanti soldi tutti insieme non è facile e può farti sbroccare e perdere il senso della realtà

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma se il mondo di questi esseri è così surreale, a volte mi chiedo cosa scatta in noi per renderci così fedeli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono anni che il mio amore per questo sport va via via affievolendosi.
Mi rimane la Lazio, la mia Lazio.
Che purtroppo non è immune da certe cose.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2017, 22:04
Si ok volevo dire che saper gestire tanti soldi tutti insieme non è facile e può farti sbroccare e perdere il senso della realtà
Ma perché?

Ma se al manchester, al chelsea, al real o al bayern gliene danno di più e va a giocare la CL, qual è il senso di realtà che avrebbe perso?

Boh.

@StylishKid
Il mondo cambia, bisogna farsene una ragione.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Questo è un inf*me vero. 2 anni fa giocava ancora con le micromachines e invece di ringraziare le società che l'ha lanciato nel calcio che conta li sfancula. Neanche avesse 25 anni. 18 anni e già ti senti stocazzo.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Raiola voleva i soldi veri dal Milan, non i pagherò coi quali stanno facendo una campagna acquisti che pagheranno in altro modo. Ulteriore conferma che i cinesi non sono gli scialacquatori che dipingono.

Cento milioni per comprare pizza e fichi e poi non hai i soldi per tenere Donnarumma?
C'è qualcosa di falso in questo racconto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tolisso al Bayern
William al Wolfsburg

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma non ho capito, se a lui del Milan non frega una minchia e se altre squadre gli offrono 7/8 milioni l'anno. Perché mai dovrebbe rimanere al Milan? Manco fosse Maldini...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Davvero interessante questa universale alzata di scudi contro Donnarumma, Raiola ecc.
Adesso tutti ad interrogarsi e a fare la morale.
Ex giocatori che parlano tranquillamente di un anno di tribuna.
Poi però se lo dice Lotito è il male del calcio.
Fate ride davvero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: James M. McGill il 15 Giu 2017, 23:51
Raiola voleva i soldi veri dal Milan, non i pagherò coi quali stanno facendo una campagna acquisti che pagheranno in altro modo. Ulteriore conferma che i cinesi non sono gli scialacquatori che dipingono.

Cento milioni per comprare pizza e fichi e poi non hai i soldi per tenere Donnarumma?
C'è qualcosa di falso in questo racconto.

Assolutamente d'accordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E comunque, il vero schifo, la vera cosa che fa rivoltare lo stomaco non é la questione dello stipendio che, va detto, sono anche cavoli suoi, ma la maniera assolutamente opposta con cui vengono sui giornali trattati i casi Donnarumma e Keita.
Cioé la Gazzetta dello sport on line é da calci in bocca all'intera redazione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ma 5 milioni per un 18-enne erano pochi ??
Quanto doveva offrirgli il Milan ??
Io non credo che ci sia una squadra , ad oggi , disposta a dargli molto di più della cifra del Milan , è evidente che dietro c'è Raiola , che vuole guadagnarci portandolo a qualche altra squadra e vista l'età , gli farà girare 3-4 squadre , a botte di trasferimento e le commissioni che si intascherà .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Calenda o Raiola che siano, ai ragazzi(ni) ste idee grandiose gliele mettono in testa loro.
A ciccio DOLLARrumma 5m io penso che non je stavano bene, je stavano più che bene, visto da dove viene.

M'è sembrata la scena dell'Avv. Pignacorelli in Selce, che chiede sempre di più, sempre di più.
Solo con un finale diverso....

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma infatti il problema sono i procuratori come Raiola e Calenda ma la colpa è delle società che non riescono ad arginarli e sono sottomesse a come gli gira la mattina a questi signori .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Giu 2017, 09:26
Ma infatti il problema sono i procuratori come Raiola e Calenda ma la colpa è delle società che non riescono ad arginarli e sono sottomesse a come gli gira la mattina a questi signori .

Per questo io dal milan, che dovrebbe avere la storia e i colleoni quadrati per farlo, mi aspetto un gesto molto duro.

Ove ciò non fosse, aspettiamoci altri donnarumma un po' ovunque.

Discussione precedente - Discussione successiva