Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #440 il: 17 Giu 2017, 00:44 »
Bertolacci e Romagnoli li hanno gia' pagati tutti?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #441 il: 17 Giu 2017, 01:11 »
Se fosse davvero così bisogna pure stare in campana ad accettare eventuali pagamenti a rate dal Milan. Se dovessero crollare, le rate degli anni successivi le vedresti col kaiser....
Io metterei in conto questa cosa anche nelle trattative keita e biglia, non vorrei che ci fosse la stessa situazioni di donnarumma...

Offline fiord

*
6467
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #442 il: 17 Giu 2017, 08:00 »
 :x
donnarumma se va al real madrid diventa la storia di quel club...ha 18 anni...ne puo' giocare tranquillamente altri 18...il real sistema la questione  portiere fino al 2035...e lui inizia guadagnando piu di quanto offerto dal milan...quindi almeno 6 l'anno...se si mantiene o addirittura come  molti pronosticano diventera' uno dei portieri piu forti del mondo  ritocchino a ritocchino ogni 3  o 4 anni...finira' la carriera che guadagna 15  milioni l'anno minimo ...cioe' va bene  la riconoscenza e blablabla..ma se gli gira giusta questo c'ha  una  prospettiva davanti da paura...e dovrebbe dire no??

Vabbè ma un po' di riconoscenza verso la squadra che ti ha fatto esordire in serie A a 16 anni?
Che ti ha dato fiducia e non ti ha messo in panca alle prime cappelle?
E se con lui avessero adottato il criterio "è giovane, non bruciamolo"?
Grasso che cola se oggi guadagnava un milioncino...
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #443 il: 17 Giu 2017, 08:13 »
per me va alla juve

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #444 il: 17 Giu 2017, 10:47 »
Conti dell'Atalanta ha fatto le stesse bizze. Indovinate dove vuole andare ?
A chi sputa in cielo gli ritorna in faccia (cit Lino Banfi)

Massimo disprezzo per questi mercenari.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #445 il: 17 Giu 2017, 12:49 »
Ma veramente pensate che possa fallire il Milan :o

No, perchè non pagare le rate di un trasferimento questo significa: default.

Mi pare che si stiano facendo un po' troppi viaggi di fantasia, come nel famoso topic della tensione finanziaria delle merde.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #446 il: 17 Giu 2017, 12:54 »
Ma veramente pensate che possa fallire il Milan :o

No, perchè non pagare le rate di un trasferimento questo significa: default.

Mi pare che si stiano facendo un po' troppi viaggi di fantasia, come nel famoso topic della tensione finanziaria delle merde.

se quello che si legge in giro sui 300 milioni di prestito e' vero, fra un anno i cinesi dovranno restituirli a chi glieli ha prestati oppure delle due l'una: a) negoziano un altro prestito; b) il milan, in parte se non in toto, diventa di chi ha prestato i soldi ai cinesi. non si parla di fallimento.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #447 il: 17 Giu 2017, 12:58 »
se quello che si legge in giro sui 300 milioni di prestito e' vero, fra un anno i cinesi dovranno restituirli a chi glieli ha prestati oppure delle due l'una: a) negoziano un altro prestito; b) il milan, in parte se non in toto, diventa di chi ha prestato i soldi ai cinesi. non si parla di fallimento.

E' la stessa identica situazione in cui si sono trovate merde (ricordate la famosa maxirata a GS? che fine ha fatto'?) e Inter, che ancora oggi continuano a spendere e spandere come se non ci fosse un domani.

Lasciate perde ste storie, dietro ci stanno impicci di cui non abbiamo la più pallida idea, certo è che questo tipo di società cascano sempre in piedi, a differenza di altre.

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #448 il: 17 Giu 2017, 13:00 »
E' la stessa identica situazione in cui si sono trovate merde (ricordate la famosa maxirata a GS? che fine ha fatto'?) e Inter, che ancora oggi continuano a spendere e spandere come se non ci fosse un domani.

Lasciate perde ste storie, dietro ci stanno impicci di cui non abbiamo la più pallida idea, certo è che questo tipo di società cascano sempre in piedi, a differenza di altre.

non c'e' dubbio. anche il real madrid e il barcellona si reggono cosi'. va avanti finche' ottengono (o rinegoziano) prestiti.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #449 il: 17 Giu 2017, 13:03 »
Interessante intervista all'ex procuratore, pubblicata sulla gazzetta on line.

Martorelli: “Non è una sorpresa che Donnarumma non prolunghi il contratto col Milan”

L’agente di mercato, Giocondo Martorelli, ha parlato a TMW Radio: “Probabilmente risulterò antipatico a chi ci ascolta, ma ero tra i pochissimi ad aver paventato questo risultato. Probabilmente vi saranno degli spiragli, anche se dopo le parole di Fassone mi sembra difficile; però, conoscendo le varie situazioni, al Milan in precedenza ma anche dopo, non è una sorpresa che Donnarumma non prolunghi il contratto col Milan. È un problema che andrebbe rivisitato dall’inizio, per capire chi era il responsabile dall’inizio, perché è arrivato a questa situazione a un anno dalla scadenza”.
Lei lo portò all’Inter giovanissimo. Tutti attaccano Raiola, ma dietro c’è sempre un giocatore che prende delle decisioni.
“Conosco tutti, la famiglia, i parenti, ogni angolo della casa. Ci sono cose che mi stupiscono: quotidiani sportivi importantissimi e altre televisioni hanno sempre fatto finta di ignorare quello che c’è dietro e che c’era anche prima. Alcuni fanno orecchie da mercante. La storia di Donnarumma è complessa e particolare: questo è il risultato finale di comportamenti non corretti sin dall’inizio”.

Cioè?
“Dire che l’ho scoperto è antipatico. Non voglio questo merito: diciamo che sono stato fortunato a capitare nel momento giusto al posto giusto. Aveva dieci anni e penso che anche un non vedente avrebbe scoperto Donnarumma. Una sera a Napoli ho visto questo ragazzino parare e ho chiamato subito Ausilio all’Inter; da lì per tre anni e mezzo, fino al 2013, è iniziato un rapporto importante all’Inter, con cui ha fatto degli stage. È una storia lunga, fino al momento dell’accordo scritto con la società: il pomeriggio, con il papà, la mamma e lui che hanno trovato l’accordo dopo quattro anni intensi, di vicissitudini. Poi l’indomani mattina hanno trovato l’accordo col Milan, senza avvisare e senza correttezza. Ci sono dei precedenti che mi facevano pensare che questo risultato fosse quello che si sta dimostrando”.

Ora per il Milan sembra che ci sarà il danno oltre la beffa.
“Secondo me, se arriverà un’offerta importante, non ci saranno altre strade che cederlo. Il Milan non può pensare di rifiutare un’offerta importante e lasciarlo un anno in tribuna: è difficile rinunciare a milioni di euro. Se con quella cifra i rossoneri potranno andare a comprare un altro portiere, sarebbe giusto cederlo. Se così non dovesse essere, mi posso aspettare un comportamento da parte della proprietà del Milan di poter usare il braccio di ferro. Sarebbe la prima volta nella storia che accade qualcosa di genere. Però bisognerebbe conoscere i dettagli: io non li conosco e faccio un passo indietro. Io parlo solo di cose che ho visto con i miei occhi”.

Fassone ha parlato di un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione. Per un portiere di 18 anni fa la differenza guadagnare 5 milioni o 6 milioni?
“Probabilmente ora ci saranno tante persone che stanno andando a lavorare. E sentire da me dire che un milione di euro non è niente non sarà bello. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, però in questo contesto, quello di un ragazzo di 18 anni che è sotto la lente d’ingrandimento del calcio europeo, un milione e mezzo di euro non cambia la vita. Oltretutto, il contratto scadrebbe a 23 anni, quando 9 calciatori su 10 iniziano davvero la propria carriera. Io credo che un minimo di gratitudine e riconoscenza alla società che ti ha lanciato sia dovuta. È in una delle squadre più forti al mondo, non voler continuare mi lascia perplesso. Io ho una mia convinzione e non la posso esporre perché andrei incontro a cose antipatiche”.

Quanto ha pesato la famiglia?
“Ho detto una cosa concreta prima. C’è la risposta: la famiglia il giorno x del 2013 ha firmato per l’Inter. È tornata a Napoli, la mattina seguente hanno preso un aereo e hanno firmato per il Milan. Quello che avevano firmato il giorno prima non è valso nulla. Cosa devo dire di più? Mi stupisce che alcuni giornalisti ignorino o facciano finta di non ascoltare”.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #450 il: 17 Giu 2017, 13:57 »
da quello che dice Martorelli pare che dietro le scelte di Donnarumma...attuali e del passato...ci sia evidentemente  una famiglia molto presente ( e molto sensibile al vil denaro   ;) ) e che probabilmente vista la giovane eta' del ragazzo ha molta voce in capitolo...
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #451 il: 17 Giu 2017, 15:11 »
Insomma va di moda l'interpretazione della povera squadra, piccolina, che l'ha lanciato e l'ha reso chi è (ma non perché gli convenisse eh, parliamo di filantropia), mentre lui, cattivone, fa solo i suoi interessi.

Baresi è del 1960, probabilmente da bambino andava a fare la spesa con 100 lire e tornava col resto.

Donnarumma fa benissimo ad andare dove è meglio per la sua carriera, se c'è dietro una squadra che lotta per la CL sarebbe un cretino a restare a milano, romanticismo a parte (che non esiste più da diversi anni).


EDIT: riporto dall'articolo:
Mino Raiola si presenta in via Aldo Rossi, sede del Milan, e chiede che a prescindere dall'ingaggio di Donnarumma, che giocatore e procuratore accettano, nel contratto sia inserita <b>una clausola che permetta al calciatore di svincolarsi a costo ragionevole qualora la situazione societaria del Milan dovesse precipitare</b>. Se, infatti, il piano finanziario non dovesse essere approvato, il Milan avrebbe il mercato bloccato. Se allo scadere di giugno 2018 il gruppo Elliott non dovesse tornare in possesso dei 300 milioni di euro di cui è in credito, il Milan diventerebbe di proprietà di Elliott e il suo futuro sarebbe o il fallimento o la liquidazione. Raiola fa, insomma, una richiesta assolutamente ragionevole a cui la società, nella persona di Fassone, risponde picche. Si arriva così alla rottura annunciata di ieri. Questi i fatti.

Eh... i procuratori er male der carcio


Sì, lo sono... In quell'articolo chi rischia è il Milan mica il ragazzotto... Nella peggiore delle ipotesi nel 2018 se ne sarebbe andato gratis come i giocatori del Parma quando è fallito...

Tutte cascate solo per giustificare la voglia di guadagnare un euro di più, tal quale a keita.

Intendiamoci, legalmente non fanno nulla di male a non voler rinnovare ma moralmente è una cosa disdicevole... Rinnovare ed essere ceduti tra uno o due anni non gli avrebbe certo fatto male..

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #452 il: 17 Giu 2017, 15:21 »
Alt se la situazione è quella indicata nell'articolo le cose cambiano e anche di molto. Il procuratore ha il compito di fare gli interessi del proprio assistito, in tutto e per tutto soprattutto a livello economico. Se sto Raiola ha avuto modo di guardare i bilanci del milan e sa che deve rientrare di 300 milioni (e dico TRECENTO MIOLIONI), roba che la lazio al momento dell'acquisto da parte di Lotito era una società in piena salute, ha fatto bene a voler mettere dei paletti al contratto, proprio per fare gli interessi del suo assistito che si sarebbe ritrovato con un pugno di mosche se le cose vanno allo sfracello.
Caso opposto è quello di quel procuratore che conosciamo bene, che nonostante al suo assistito sia stato offerto un contratto niente male, lo propone a destra e manca, con l'autorizzazione e l'appoggio dell'assistito e della sua famiglia, per andare verso altri lidi dove guadagnare gli stessi soldi ma magari per il procuratore si conta qualche cosa in più in tasca.
A sto punto Raiola ha la faccia pulita, mentre quello la continua ad essere un innominabile
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #453 il: 17 Giu 2017, 15:32 »
Alt se la situazione è quella indicata nell'articolo le cose cambiano e anche di molto. Il procuratore ha il compito di fare gli interessi del proprio assistito, in tutto e per tutto soprattutto a livello economico. Se sto Raiola ha avuto modo di guardare i bilanci del milan e sa che deve rientrare di 300 milioni (e dico TRECENTO MIOLIONI), roba che la lazio al momento dell'acquisto da parte di Lotito era una società in piena salute, ha fatto bene a voler mettere dei paletti al contratto, proprio per fare gli interessi del suo assistito che si sarebbe ritrovato con un pugno di mosche se le cose vanno allo sfracello.
Caso opposto è quello di quel procuratore che conosciamo bene, che nonostante al suo assistito sia stato offerto un contratto niente male, lo propone a destra e manca, con l'autorizzazione e l'appoggio dell'assistito e della sua famiglia, per andare verso altri lidi dove guadagnare gli stessi soldi ma magari per il procuratore si conta qualche cosa in più in tasca.
A sto punto Raiola ha la faccia pulita, mentre quello la continua ad essere un innominabile

Ma cosa avrebbe rischiato donnarummA ? Che rimaneva senza squadra se il Milan dovesse per assurdo fallire? Di sicuro lui un altra squadra la trova in 5minuti

In realtà avrebbe potuto contribuire alla causa Milan portandogli i soldi della cessione..

Al limite può non essere convinto del valore del Milan nei prossimi anni ma cavolo, hai 18 anni, hai tempo per andartene...lo scorso anno pogba ha voluto essere ceduto ed è stato ceduto... Nessuno viene legato alla sedia

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #454 il: 17 Giu 2017, 15:53 »
Ma cosa avrebbe rischiato donnarummA ? Che rimaneva senza squadra se il Milan dovesse per assurdo fallire? Di sicuro lui un altra squadra la trova in 5minuti

In realtà avrebbe potuto contribuire alla causa Milan portandogli i soldi della cessione..

Al limite può non essere convinto del valore del Milan nei prossimi anni ma cavolo, hai 18 anni, hai tempo per andartene...lo scorso anno pogba ha voluto essere ceduto ed è stato ceduto... Nessuno viene legato alla sedia
nono il punto è un altro, lui ( giustamente o no non lo so) si sente in rampa di lancio, giocherebbe in questo milan che punta alla Champions, ma non in un milan che l'anno prossimo deve smantellare perché rischia il fallimento. Al momento in cui la tua squadra deve smantellare per ripagare i debiti, su te che sei forte, chiede 50-60 milioni ( cifra a cazzo) perché gli servono i liquidi. Potrebbe sembrare un via tutti, ma invece per un portiere che forte che può essere, sarebbe un gioco al suicidio. Quindi lui dice ok io partecipo nel caso a risanare i debiti venendo ceduto, ma per lo meno fatelo a cifre che possano garantire la mia cessione non a cifre monstre. Tutto qua. Poi se da qua si vuole vedere una manovra di Raiola di garantire l'uscita al suo assistito a favore di qualche altra squadra disposta a pagare quella cifra che in cambio ringrazierà Raiola non lo so. Ma comunque il discorso del procuratore regge a sufficienza per essere accettato

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #455 il: 17 Giu 2017, 16:22 »
Cioè mo non va bene neanche chiedere una minima garanzia in caso di eventuale smantellamento.

GIGGIO MERCENARIO!!1111!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #456 il: 17 Giu 2017, 17:21 »
Ma ci sono fonti ufficiali su questa presunta clausula anti fallimento? No articoli e siti.

Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #457 il: 17 Giu 2017, 17:33 »
se quello che si legge in giro sui 300 milioni di prestito e' vero, fra un anno i cinesi dovranno restituirli a chi glieli ha prestati oppure delle due l'una: a) negoziano un altro prestito; b) il milan, in parte se non in toto, diventa di chi ha prestato i soldi ai cinesi. non si parla di fallimento.

Per me i cinesi per rientrare dei prestiti quoteranno il Milan in borsa, a Shangai o Hong Kong
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #458 il: 17 Giu 2017, 17:34 »
Ma ci sono fonti ufficiali su questa presunta clausula anti fallimento? No articoli e siti.

 :)

Offline Parken

*****
1049
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #459 il: 17 Giu 2017, 19:51 »
ma i piscios stanno vendendo Salah a 45 pippi??? io non ho piu´ parole... :S
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod