Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Non male il mercato dell'Atalanta; hanno un buon 11 di partenza ed hanno preso qualche alternativa interessante. Non mi aspetto tracolli come il Sassuolo dello scorso anno.
Noi al momento partiamo dietro Juve, Napoli (che sono in prima fila) e merde (distaccate dalle prime due, potrebbero ridurre il gap con l'arrivo di un esterno destro di primo piano). IMHO ci giocheremo il quarto posto con le milanesi. Il Milan potrebbe impiegare qualche tempo ad amalgamare i tanti nuovi arrivi, e ad oggi, un pò come ahime noi, non ha poi tante alternative per far fronte al doppio impegno. L'Inter (che ha preso un ottimo allenatore) ha mantenuto più o meno la spina dorsale dello scorso anno (che per me non era da ottavo posto, ma neanche da quarto) aggiungendo qualche giocatore interessante (penso sopratutto a Borja, Vecino e il prossimo arrivo Schick) senza però fare niente di trascendentale. Negli undici siamo superiori, ma loro hanno il vantaggio di non avere l'europa league da disputare. Sarà una bella lotta, noi abbiamo tutto per giocarcela fino in fondo per questa benedetta CL, a patto che si gestisca bene la situazione Keita (imho può anche rimanere senza rinnovo, se voglioso di fare bene; dovesse andar via non si può pensare di sostituirlo col buon Palombi, serve un innesto di livello).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Amarcord il 10 Ago 2017, 12:31
Nn fare il furbo sviando cio che ho detto.

Avere il sesto fatturato non vuol dire che se arrivi sesto bisogna essere soddisfatti...

Mi accusare di essere na merda ma nn sai neanche che siamo arrivati quinti lo scorso anno...

Quindi fammi capire: Saresti soddisfatto per un sesto posto con un buon cammino nelle coppe affermando che sarebbe una stagione migliore dello scorso anno, quando lo scorso anno sei arrivato quinto facendo record e una finale di coppa Italia piu super coppa italiana ?

Io nn voglio fare il cacazzi ( scusate il francesismo ) ma lo scorso anno si é festeggiato per un quinto posto e io dovrei essere soddisfatto per un sesto posto?

Ho gioito per il terzo posto, per esser arrivato in finale di coppa Italia e aver schiaffato in faccia la coppa Italia a quelli... Queste sono soddisfazioni, non un sesto posto.
Voi tifosi ambiziosi giustamente non siete mai soddisfatti, ma io che conosco la Lazio e la sua storia, se mi qualifico per l'Europa, sono sempre contento

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Iil Briightoon haa coompraatoo Iizquuiieerdoo deel Bruugees (chee eeraa staatoo aaccoostaatoo aallee meerdee quueestaa eestaatee)
OT

Visto che riporti notizie del Brighton, sei un simpatizzante dei gabbiani? Non vedo l'ora di vederli affrontare il Man City sabato  :beer:

EOT

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Sto col fuso orario che mi stranisce, a 1000 mila km di distanza, ma io voglio sapere chi ha festeggiato il quinto posto della stagione passata.
Io ricordo critiche e qualcuno che se ne fregava del 5 o 4 posto, ma festeggiamenti proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Coontiinuuaaree aa scriiveeree chee siiaamoo arrivaatii quuiintii diieetroo l'aataalaantaa èè uunaa caattiiveeriiaa chee laa Lazio deellaa staagiioonee paassaataa noon sii meeriitaa.
Laa squuaadraa haa moollaatoo iin caampiioonaatoo quuaanddoo l'eeuuroopaa eeraa siicuuraa, ee glii oobiieettiivii eeraanoo caambiiaatii.

Peeeròò aa quuaalcuunoo piiaacee riicoordaarloo aarriicciiaando iil naasoo, paaree chee glii piiaacee dii piiùù chee noon riicoordaaree chee aabbiiaamoo riipeetuutaameentee roottoo l'aanoo aa quuaalcuunoo chee faa laa chaampiioon aa foorzaa dii spiintee.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Sto col fuso orario che mi stranisce, a 1000 mila km di distanza, ma io voglio sapere chi ha festeggiato il quinto posto della stagione passata.
Io ricordo critiche e qualcuno che se ne fregava del 5 o 4 posto, ma festeggiamenti proprio no.
Hai ragione, sarebbe ridicolo festeggiare senza aver vinto niente, neanche un secondo posto si festeggia.
(le merxe hanno festeggiato con tanto di foto davanti al trofeo inesistente e magliette celebrative quando hanno vinto il derby l'anno del terzo posto, ma loro infatti sono ridicoli)
Niente festeggiamenti però ero soddisfatto di aver vissuto una stagione divertente non priva disoddisfazioni

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto di uno scambio tra Inter e PSG con Joao Mario che andrebbe a Parigi in cambio di Lucas e Aurier. Sarebbe un furto con scasso dell'Inter se dovesse succedere davvero.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: seagull il 10 Ago 2017, 14:10
OT

Visto che riporti notizie del Brighton, sei un simpatizzante dei gabbiani? Non vedo l'ora di vederli affrontare il Man City sabato  :beer:

EOT

Vi spezzeremo le reni!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Constantine il 11 Ago 2017, 00:36
Vi spezzeremo le reni!!

Anche se l'entusiasmo di una neo-promossa, supportata da un pubblico eccezionale, potrebbe fare la differenza  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ago 2017, 23:46
Ho letto di uno scambio tra Inter e PSG con Joao Mario che andrebbe a Parigi in cambio di Lucas e Aurier. Sarebbe un furto con scasso dell'Inter se dovesse succedere davvero.

Secondo me hai letto male.
:beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: seagull il 11 Ago 2017, 10:24
Anche se l'entusiasmo di una neo-promossa, supportata da un pubblico eccezionale, potrebbe fare la differenza  :beer:

Anche la nostra insopportabile spocchia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Constantine il 11 Ago 2017, 10:53
Anche la nostra insopportabile spocchia.

Anche. Senz'altro sara' una bella giornata di sport - a risentirci.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
ammazza quanti strisciati intrappolati in un corpo de Laziale...  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ago 2017, 23:46

Si parla di Aurier più soldi. Boh, in un contesto migliore dello scorso anno, Joao Mario può essere un giocatore importante.
Leggo invece di un Kondogbia che spinge per la cessione: ecco, questa sarebbe la notizia positiva per l'inda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
222 milioni per Neymar....160+20 di bonus per Mbappe'.....30 milioni l'anno a uno e 18 all'altro...cioe' un  investimento da quasi 1 MILIARDO di euro in totale per il PSG...in altro topic danno del purciaro a Lotito perche non ha speso tutti i 17 di biglia...io vorrei sape' de che stamo a parla' ... 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2017, 08:18
Ad oggi Juve Milan Inter Napoli e fogneputrescenti ci sono davanti.

Sempre sulla carta, però...

8) 8) 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 18:47
Attenzione a Torino, Atalanta e Fiorentina l'anno prossimo.

Il sesto posto non ce lo regala nessuno, ci sarà da lottare duro.
per il sesto posto lottace te

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Ago 2017, 15:33

Leggo invece di un Kondogbia che spinge per la cessione: ecco, questa sarebbe la notizia positiva per l'inda.
Hater

AUTOGOL KONDOGBIA Chelsea-Inter 1-2 - ICC 29/07/2017 HD

visto che piedino?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: RoundMound il 11 Ago 2017, 18:55
Hater

AUTOGOL KONDOGBIA Chelsea-Inter 1-2 - ICC 29/07/2017 HD

visto che piedino?

Con la palla che rimbalza male, tra l'altro... :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva