Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 18:47
Attenzione a Torino, Atalanta e Fiorentina l'anno prossimo.

Il sesto posto non ce lo regala nessuno, ci sarà da lottare duro.

Comunque l'anno prossimo anche con il settimo posto si va in Europa League.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 18:47
Attenzione a Torino, Atalanta e Fiorentina l'anno prossimo.

Il sesto posto non ce lo regala nessuno, ci sarà da lottare duro.
No, quale sesto posto.
Si lotta con Spal e Benevento per salvarsi.
:p

Seriamente
Ma pensi davvero che queste squadre si sono rinforzate? L'Atalanta con in più l'Europa League...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mah, a mio avviso arrivare sesti sarebbe un ottimo risultato, che io non disprezzerei affatto dato il nostro storico.
Vedo invece che la spavalderia qui va per la maggiore, manco arrivassimo ogni anno tra le prime cinque.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 21:52
Mah, a mio avviso arrivare sesti sarebbe un ottimo risultato, che io non disprezzerei affatto dato il nostro storico.
Vedo invece che la spavalderia qui va per la maggiore, manco arrivassimo ogni anno tra le prime cinque.

Spavalderia????
Il tifoso Laziale è famoso nel mondo per il suo pessimismo cosmico!!
A napoli vendono le statuette di tifosi Laziali per i riti woodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Nel caso (improbabile, imho) fa da contrappeso al generale sfrantegamento di maroni in FM

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me se rimarranno tutti ce la giocheremo per i primi 4 posti.
siamo forti e abbiamo una squadra completa in ogni reparto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
forse non si siamo rafforzati abbastanza...vedremo il rendimento dei nuovi...pero' di sicuro si è indebolita la riomma...e il milan deve far quadrare tantissimi innesti nuovi...noi invece siamo un gruppo collaudato...l'atalanta pemme' quest'anno lotta per non retrocedere...juve e napoli rimangono un gradino sopra..lottiamo con riomma  inda e milan per gli altri 2 posti secondo me..toro e florentia e forse la samp se giocheranno sesto e settimo per andare in europa league

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2017, 23:54
forse non si siamo rafforzati abbastanza...vedremo il rendimento dei nuovi...pero' di sicuro si è indebolita la riomma...e il milan deve far quadrare tantissimi innesti nuovi...noi invece siamo un gruppo collaudato...l'atalanta pemme' quest'anno lotta per non retrocedere...juve e napoli rimangono un gradino sopra..lottiamo con riomma  inda e milan per gli altri 2 posti secondo me..toro e florentia e forse la samp se giocheranno sesto e settimo per andare in europa league
sono d accordo con la tua analisi, per me ci giocheremo i primi 4 posti insieme alle altre.
solo tre squadre ci sono superiori e sono juve, napoli e milan, con le altre ce la giochiamo con tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2017, 20:15
No, è che noto come si sottovalutino squadre che insidieranno certamente le nostre posizioni il prossimo anno.

Non penso ci insidieranno. Poi magari mi sbaglio (cit.).

Comunque sonni, Non mi pare ci sia il pericolo di eccessivi slanci di entusiasmo da parte dei tifosi laziali. :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ad oggi Juve Milan Inter Napoli e fogneputrescenti ci sono davanti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dalla nostra dovremmo (condizionale d'obbligo) avere anche un'altra cosa in più: il VAR.
Senza ieri il Milan avrebbe vinto contro il Betis, invece ha giustamente perso. Venisse usato così anche in campionato ballano parecchi punti rispetto agli anni passati.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Venisse usato così anche in campionato torniamo a casa a mezzanotte.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

++ concordo totalmente, firmerei col sangue.
Arrivare sesti con il doppio (triplo considerando coppa italia) impegno vale un quarto posto senza coppe, come saranno ad esempio florentia viola ed inda.
Se poi si raggiungessero pure eventuali quarti in europa sarebbe un stagione persino migliore della precedente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Ago 2017, 11:35
++ concordo totalmente, firmerei col sangue.
Arrivare sesti con il doppio (triplo considerando coppa italia) impegno vale un quarto posto senza coppe, come saranno ad esempio florentia viola ed inda.
Se poi si raggiungessero pure eventuali quarti in europa sarebbe un stagione persino migliore della precedente.

che me tocca leggere... firmare col sangue per un sesto posto con ipotetici quarti di finale...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Quì calcoli e speranze si fanno aldilà di rigoripaaroma, cambiamenti di regole in corso, bilanci allegri e illusioni agostane che vi vedono, invece, trionfatori indiscussi.

Realisticamente, essendo noi il 6° fatturato, arrivare 6i e fare una buona EL significherebbe aver fatto una stagione più che decente, aver disinnescato rischi e problemi interni, l'anno scorso si è tranquillamente giubilato un quarto posto senza coppe, un sesto e un buon cammino nelle coppe è per me pure meglio.

Certo, se poi la pallottese venisse radiata insieme alle due pechinesi cambierebbe lo scenario, mai dire mai... ma purtroppo vi si dovrà sopportare un'altro anno almeno...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2017, 08:18
Ad oggi Juve Milan Inter Napoli e fogneputrescenti ci sono davanti.

ma davvero secondo te l'inda ci parte davanti?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Iil Briightoon haa coompraatoo Iizquuiieerdoo deel Bruugees (chee eeraa staatoo aaccoostaatoo aallee meerdee quueestaa eestaatee)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Ago 2017, 11:55
Sei ancora nel forum sbagliato, però.

Quì calcoli e speranze si fanno aldilà di rigoripaaroma, cambiamenti di regole in corso, bilanci allegri e illusioni agostane che vi vedono, invece, trionfatori indiscussi.

Realisticamente, essendo noi il 6° fatturato, arrivare 6i e fare una buona EL significherebbe aver fatto una stagione più che decente, aver disinnescato rischi e problemi interni, l'anno scorso si è tranquillamente giubilato un quarto posto senza coppe, un sesto e un buon cammino nelle coppe è per me pure meglio.

Certo, se poi la pallottese venisse radiata insieme alle due pechinesi cambierebbe lo scenario, mai dire mai... ma purtroppo vi si dovrà sopportare un'altro anno almeno...

Nn fare il furbo sviando cio che ho detto.

Avere il sesto fatturato non vuol dire che se arrivi sesto bisogna essere soddisfatti...

Mi accusare di essere na merda ma nn sai neanche che siamo arrivati quinti lo scorso anno...

Quindi fammi capire: Saresti soddisfatto per un sesto posto con un buon cammino nelle coppe affermando che sarebbe una stagione migliore dello scorso anno, quando lo scorso anno sei arrivato quinto facendo record e una finale di coppa Italia piu super coppa italiana ?

Io nn voglio fare il cacazzi ( scusate il francesismo ) ma lo scorso anno si é festeggiato per un quinto posto e io dovrei essere soddisfatto per un sesto posto?

Ho gioito per il terzo posto, per esser arrivato in finale di coppa Italia e aver schiaffato in faccia la coppa Italia a quelli... Queste sono soddisfazioni, non un sesto posto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2017, 12:20
Si.

In base a cosa, visti gli 8 punti che gli abbiamo dato una stagione fa?

Discussione precedente - Discussione successiva