Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Ago 2017, 00:08
Costantì, invece di riferirti a me, perché non mi posti un solo post da quando sono iscritto in cui ho spalato melma sulla Lazio?

Su questo topic, dopo tre slinguazzate di seguito al nostro DS che mi sembravano onestamente esagerate e mi stava venendo il diabete, ho semplicemente detto che anche lui non è che non abbia mai sbagliato nulla, anzi. E nell'apposito topic su Tare, pur auspicando un miglioramento nello specifico ruolo dirigenziale, pensa che gli ho finanche fatto i complimenti per la squadra comunque allestita.

La prossima volta quindi, invece di dire cazzate sparando nel mucchio a vanvera, leggi bene chi e cosa scrive. Faresti più bella figura.

Ah non ho per nulla sparato nel mucchio, mi riferivo precisamente a te. Puoi controllare sul Devoto-Oli la definizione di "sparare nel mucchio" e scoprirai che è esattamente l'opposto.
Potrei anche perdere 2 minuti per cercare i tuoi post carichi di livore, ma non ne vale la pena. A memoria ricordo tutta la simpatia sprizzata sul nostro Lukaku e su quanto sia modesto e farcico, giusto per inquadrare chi scrive "cazzate" tra noi due.
Quindi calma e sangue freddo, modera i termini e respira prima di rispondere. E la prossima volta cerca di risolvere i tuoi problemi di "diabete" senza spargere amarezza a tutti i costi. Non ne abbiamo bisogno. Grazie.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: Constantine il 15 Ago 2017, 20:16
Mi riferivo a Sam Cromwell scusa.
La tua battuta mi ha fatto pure ridere. :)

:beer: perdonami la mia permalosità

E scusa anche a Sam Cromwell per le mie battute da avanspettacolo innocuo stile Bagaglino

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2017, 03:30
Ah non ho per nulla sparato nel mucchio, mi riferivo precisamente a te. Puoi controllare sul Devoto-Oli la definizione di "sparare nel mucchio" e scoprirai che è esattamente l'opposto.
Potrei anche perdere 2 minuti per cercare i tuoi post carichi di livore, ma non ne vale la pena. A memoria ricordo tutta la simpatia sprizzata sul nostro Lukaku e su quanto sia modesto e farcico, giusto per inquadrare chi scrive "cazzate" tra noi due.
Quindi calma e sangue freddo, modera i termini e respira prima di rispondere. E la prossima volta cerca di risolvere i tuoi problemi di "diabete" senza spargere amarezza a tutti i costi. Non ne abbiamo bisogno. Grazie.
Niente, insisti, ti avevo dato la possibilità di aiutarti con una ricerchina ma niente...

Allora, parti da Tare per arrivare a Lukaku ma la figura è la medesima....
Ti segnalo che la tua memoria, alla quale ti affidi con troppa fiducia, va a targhe alterne, ti ricordi solo quello che ti pare o che ti fa gioco. Ti sarebbe bastato infatti spendere solo 15 secondi di quei 2 minuti che dici per scoprire quale netter ha scritto il primo  messaggio che "uppa" il topic di Lukaku appena vinta la SCI e che cosa ha scritto.

Che poi, avere un'opinione su un giocatore è spalare melma sulla Lazio? Devo chiederti il permesso la prossima volta per esprimere un mio personale giudizio su un giocatore in rosa? A te piacciono tutti?

"Post pieni di livore"? "Spargere amarezza"? Ma di cosa parli?

Constantì, "accanna " si dice a Roma, hai sbagliato persona.
Fai più bella figura a dire semplicemente che hai scritto una cazzata, non c'è niente di male e nulla di cui vergognarsi. Sarà stata la sindrome di accerchiamento tra lotitiani e non lotitiani, succede. Ma io non sono né l'uno né l'altro, io sono solo e semplicemente un  laziale che esprime liberamente qui dentro le proprie idee come tutti gli altri.

La prossima volta però prima di "riferirti" ai miei post (se proprio devi...) ti suggerisco di stare più attento nella lettura degli stessi invece di scrivere a vanvera. Perché il forum caro mio non è che non ha bisogno di me che "spargo amarezza a tutti i costi", piuttosto non ha bisogno di netters come te che insozzano un topic sul "calcio mercato delle altre" con OT clamorosi che sono falsi e che tra l'altro non interessano a nessuno.

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2017, 14:49
:beer: perdonami la mia permalosità

E scusa anche a Sam Cromwell per le mie battute da avanspettacolo innocuo stile Bagaglino
Ecco, faresti bene a prendere esempio da Maremma Laziale che, tra l'altro, non mi deve chiedere scusa di niente perché lui ha scritto il suo post e io mio senza riferimenti reciproci.  :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Simeone alla Fiorentina e' stato già detto?
Matuidi alla Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Matuidi è un bell'acquisto. Per le sue caratteristiche (corsa, grinta, recupero palla) è uno dei migliori in circolazione. Però a loro manca pure qualità lì in mezzo, quindi penso che prenderanno anche un altro centrocampista. Se prendessero Emre Can farebbero una linea mediana coi fiocchi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Prendetemi per pazzo, ma sono curioso di questa Florentia. Mercato da anno zero. Via tutti i big, dentro giovani in rampa di lancio (Benassi e Simeone), più una vagonata di acquisti, più o meno giovani e più o meno conosciuti, provenienti da Europa e Sudamerica (Milenkovic, Zekhnini, Hugo, Veretout, Bruno Gaspar, Eysseric...).
Una sorta di Udinese toscana.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Eysseric e Veretout sono giocatori interessanti.
Secondo me, possono fare bene. E Pioli è bravo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la florentia rischia la b per me, una squadra di pippe scatenate guidate da un allenatore autolesionista come pochi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 16 Ago 2017, 22:54
la florentia rischia la b per me, una squadra di pippe scatenate guidate da un allenatore autolesionista come pochi...

Ahahahah oddio moro...
"Pippe scatenate" mi ha ucciso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: bizio67 il 16 Ago 2017, 23:09
Asensio che gol ...scusate Ot
Continua OT
Sipperò ter stegen fa la sagoma da allenamento. Così so' boni tutti... :=))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

godrei quasi come in caso di retrocessione delle pustole. La florentia c'ha una delle tifoserie più insopportabili d'Italia.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Magari

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

non sono mica tanto sicuro. Ha si venduto ma probabilmente I giocatori meno motivate
e ne ha presi alcuni buoni vedi benassi, simeone e qualche altro italiano in difesa e centrocampo.
Pioli a Firenze puo´ far bene perche´ quella e´ la sua dimensione.
Fiorentina la vedo tra 8 - 6 posto accetto scommesse
baci

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
perche in Europa non ci vanno di sicuro

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Ad andare in serie B in un campionato a 20 squadre con tre retrocessione e l'abisso di livello che c'è con la B (e che quindi devono le neopromosse devono cercare di annullare) la Florentia non ci riesce neanche se ci si mette di impegno.
Seriamente è la squadra più indecifrabile del campionato: troppe variabili. Giocatori importanti, ma forse ormai non troppo motivati, andati via. Qualche giocatore interessante preso. Qualche giovane che potrebbe esplodere. Squadra totalmente da assemblare con le incognite del caso. Allenatore bravo se le cose prendono il verso giusto, ma che non riesce a invertire la tendenza in caso di difficoltà serie. Piazza in ebollizione. Società che vuole vendere. Può succedere un po' di tutto, ma comunque, nella migliore delle ipotesi, non li vedo più su di un ottavo/nono posto. Mi stupirei insomma se facessero meglio sia di Atalanta e Torino (oltrechè delle strisciate, delle cacche, dei ciucci e di noi). Nella peggiore arriveranno nella parte destra della classifica, ma non in zona pericolo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mahrez -> Munir -> Cuadrado -> Tumminello

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Kalinic ha presentato un certificato medico di 5 giorni perchè turbato.
Ci sarebbe da squalificare lui e radiare il dottore che ha firmato il certificato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Le merde hanno venduto Iturbe in Messico per 10 milioni...non ci si crede.

Discussione precedente - Discussione successiva