Citazione di: Constantine il 16 Ago 2017, 03:30
Ah non ho per nulla sparato nel mucchio, mi riferivo precisamente a te. Puoi controllare sul Devoto-Oli la definizione di "sparare nel mucchio" e scoprirai che è esattamente l'opposto.
Potrei anche perdere 2 minuti per cercare i tuoi post carichi di livore, ma non ne vale la pena. A memoria ricordo tutta la simpatia sprizzata sul nostro Lukaku e su quanto sia modesto e farcico, giusto per inquadrare chi scrive "cazzate" tra noi due.
Quindi calma e sangue freddo, modera i termini e respira prima di rispondere. E la prossima volta cerca di risolvere i tuoi problemi di "diabete" senza spargere amarezza a tutti i costi. Non ne abbiamo bisogno. Grazie.
Niente, insisti, ti avevo dato la possibilità di aiutarti con una ricerchina ma niente...
Allora, parti da Tare per arrivare a Lukaku ma la figura è la medesima....
Ti segnalo che la tua memoria, alla quale ti affidi con troppa fiducia, va a targhe alterne, ti ricordi solo quello che ti pare o che ti fa gioco. Ti sarebbe bastato infatti spendere solo 15 secondi di quei 2 minuti che dici per scoprire quale netter ha scritto il primo messaggio che "uppa" il topic di Lukaku appena vinta la SCI e che cosa ha scritto.
Che poi, avere un'opinione su un giocatore è spalare melma sulla Lazio? Devo chiederti il permesso la prossima volta per esprimere un mio personale giudizio su un giocatore in rosa? A te piacciono tutti?
"Post pieni di livore"? "Spargere amarezza"? Ma di cosa parli?
Constantì, "accanna " si dice a Roma, hai sbagliato persona.
Fai più bella figura a dire semplicemente che hai scritto una cazzata, non c'è niente di male e nulla di cui vergognarsi. Sarà stata la sindrome di accerchiamento tra lotitiani e non lotitiani, succede. Ma io non sono né l'uno né l'altro, io sono solo e semplicemente un laziale che esprime liberamente qui dentro le proprie idee come tutti gli altri.
La prossima volta però prima di "riferirti" ai miei post (se proprio devi...) ti suggerisco di stare più attento nella lettura degli stessi invece di scrivere a vanvera. Perché il forum caro mio non è che non ha bisogno di me che "spargo amarezza a tutti i costi", piuttosto non ha bisogno di netters come te che insozzano un topic sul "calcio mercato delle altre" con OT clamorosi che sono falsi e che tra l'altro non interessano a nessuno.
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2017, 14:49
perdonami la mia permalosità
E scusa anche a Sam Cromwell per le mie battute da avanspettacolo innocuo stile Bagaglino
Ecco, faresti bene a prendere esempio da Maremma Laziale che, tra l'altro, non mi deve chiedere scusa di niente perché lui ha scritto il suo post e io mio senza riferimenti reciproci.