Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Insomma lo stato di tensione finanziaria continua mi pare di capire

Tarallo

Citazione di: Gulp il 18 Lug 2018, 14:37
Insomma lo stato di tensione finanziaria continua mi pare di capire

E scopriamo anche che inculata magna e' non andare in Champions Legue, in caso non lo sapessimo.

Mortaccivostra.

_JS1989_

sembrerebbe che le pustole stiano vendendo Alison al Liverpool per circa 75 mln di €

NEMICOn.1

Citazione di: _JS1989_ il 18 Lug 2018, 16:10
sembrerebbe che le pustole stiano vendendo Alison al Liverpool per circa 75 mln di €

Venduto 68 + 10 milioni e il giocatore già partito per Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Il nostro Giorgione

Merdollan e Merdison.

Le merde hanno perso due giocatorini pure più decisivi nella loro economia di gioco di Mervrij e Felipe.

Bene. Merde!

TheVoice

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 19:56
Merdollan e Merdison.

Le merde hanno perso due giocatorini pure più decisivi nella loro economia di gioco di Mervrij e Felipe.

Bene. Merde!

Rimane il terzo: il greco

:asrm

PARISsn

Allison in campionato gli ha portato almeno 10/12 punti in piu...e svariati miracoli pure  in champion...mi ricordo su tutte la partita di andata con lo shaktar....è probabilmente al momento il miglior  portiere del mondo e non lo sostituisci con chicchessia..per cui ci perdi di sicuro...crestagialla se lo rimpiangeranno dopo 3 partite....fidateve...Cristante ne deve magna' di pagnotte per arrivare a quel livello...insomma hanno perso 2 tra i piu forti giocatori al mondo nel loro ruolo....dire che non si sono indeboliti è una gran calla data al magnifico bobbolo... ;)

p.s. : cmq questi so davvero il diavolo eh!! cioe' crestagialla non gli ha saltato una partita in 3 anni....prima amichevole dell'inda e esce dopo 24 minuti per un problema  muscolare!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Insomma scudetto del bilancio a mani basse.

BalkanLaziale

Sta merda era salvatore di culo di nostro Eusebbbio in almeno otto-nove occasioni. Bene cosi.

marco87

la rioma ha perso i suoi due migliori giocatori e potranno pure prendere tutti i Cristante e i Kluivert J del mondo ma hanno perso i loro due giocatori più decisivi e questo inciderà moltissimo sulla loro stagione.
per cui se non li supereremo neanche nella prossima stagione in classifica mi incavolerò ,noi a differenza di loro non abbiamo bisogno di vendere per comprare, non abbiamo debiti e non stiamo con l'acqua alla gola. :)
godiamoci questa bella Lazio che l'erba del vicino non è più verde.

dani2110

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 19:56
Merdollan e Merdison.

Bene. Merde!

Adesso qualcuno ti dirà che se prendono Areola hanno fatto un mega mercato...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2018, 21:55
Adesso qualcuno ti dirà che se prendono Areola hanno fatto un mega mercato...

Appunto mercato di tutti i mercati.

:cool2:

StylishKid

Hanno colmato il gap.

Statece.

Il nostro Giorgione

Citazione di: BalkanLaziale il 18 Lug 2018, 20:44
Sta merda era salvatore di culo di nostro Eusebbbio in almeno otto-nove occasioni. Bene cosi.

Balkan, rimetti la vecchia immagine nell'avatar, ti caratterizzava troppo!!!!! :) :) :) :) :) :)

charlie

Allison è stato la loro arma in più stagionale: in campionato e (soprattutto) in Champions. La partita d'andata con l'Atletico ha segnato questo loro sculato cammino...poi vabbè, l'Atletico ha finito per vincere l'EL e loro a riprendere goleade.
Il fatto è che non è detto che ci rimettano. Io credo che Allison l'anno scorso sia stato toccato dal demonio: difficile ripetere per lui un rendimento simile.
Poi oh, romammerda.

noneinparticular

beh a 75 milioni hanno fatto benissimo, Allison ha fatto una stagione incredibile ma bisogna vedere se riesce a ripetersi, sicuramente e' forte ma che mantenga quei livello e' tutto da vedere quindi per le merde e' stato un grande affare.

A me comunque non dispiace il mercato fatto da loro, in particolare Cristante e Klujivert mi sembrano molto buoni, resta da vedere se Pastore torna ad essere un giocatore di calcio

NEMICOn.1

Che abbiano fatto benissimo sarà tutto da dimostrare , io ricordo che un altro portiere fu pagato tantissimo in passato e fece la fortuna di chi lo prese e si chiamava Buffon .
Col solito culo , si erano ritrovati un portiere che per 10 anni gli sistemava quel ruolo adesso trovalo un sostituto che sia all'altezza , il giochetto vendo e cambio non può sempre riuscire .
Poi altre considerazioni , nonostante i 100 milioni della Champions si sono privati di due giocatori titolari e anno dopo anno , non so come fanno , ma vendono i giocatori ad un prezzo sempre superiore dai 35 di Marquinhos e Benatia sono arrivati ai 75 di Alison , passando per i 42 di Salah , il prossimo a quanto li rivenderanno a 100 ?

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Dice che il picchiamogli si sia infortunato in amichevole, dove l'indah merda ha scajato
Spero solo che sia un infortunio grave

giggio

Diciamo che l'argomento "chissà se si ripete" si può applicare anche ad ogni loro acquisto.