Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #600 il: 19 Lug 2018, 10:22 »
Oh... ma ce la si fa a NON EMETTERE GIUDIZI preventivi sul mondo, por favor?  :asrm

Offline Lombroso

*
237
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #601 il: 19 Lug 2018, 10:35 »
Premessa 1: sono in fila dal barbiere e mi annoio
Premessa 2: mio zio, juventino fracico, conosce bene una persona all'interno della dirigenza dell'Atalanta e parlano di serie A, ma in particolare di Juve e Atalanta.
Questi i gossip:
- Juve/Mendes: i bianconeri non erano soliti trattare col portoghese, in meno di due settimane hanno chiuso per Ronaldo e Cancelo.Sembra che Mendes voglia entrare a piene mani dentro la Superlega (di cui Agnelli è sostenitore e penso presidente) e la sua "bassa" commissione su Ronaldo sia una sorta di regalo.
Cancelo è stato preso perché era vicinissimo il ritorno di Pogba alla Juve, che offriva 75ml+Alex Sandro. Il fatto che il francese abbia vinto il mondiale da protagonista complica le cose, difficile per il Man utd venderlo senza critiche da parte dei tifosi ora.
- Higuain: andrà via. Dopo aver segnato all'inter, e aver praticamente vinto lo scudetto, ha smesso di allenarsi. Allegri è furioso e lo manderanno via.
- Kessie: forte, ma c'ha il vizio della bottiglia.
Ho chiesto che provi a informarsi sul Papu, a vedere se c'è qualcosa con Noi.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #602 il: 19 Lug 2018, 13:25 »
Bertolacci dovrebbe giocare nuovamente col Genoa mentre il Frosinone acquista Perica, Vloet e Sau.
Gerson dal roman alla Fiorentina.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #603 il: 19 Lug 2018, 13:53 »
gerson alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, però ancora non si sanno le cifre.

Offline fiord

*
6468
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #604 il: 19 Lug 2018, 14:30 »
Meno di 50 milioni gerson non si muove
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #605 il: 19 Lug 2018, 14:47 »
Meno di 50 milioni gerson non si muove

Che poi era un po' la risposta ancora più forte a Felipe Anderson. Sembrava dovesse arrivare la reincarnazione di tutti i più grandi giocatori brasiliani della storia.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #606 il: 19 Lug 2018, 14:58 »
gerson alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, però ancora non si sanno le cifre.

C'e' Sabatini, credo che serviranno sette fantastiliardi.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #607 il: 19 Lug 2018, 15:06 »
Ma Sabatini non sta alla Samp ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #608 il: 19 Lug 2018, 15:10 »
Po esse (cit.) che ho detto na cazzata.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #609 il: 19 Lug 2018, 16:33 »
Sabatini è il ds della Samp ma è intervenuto in qualità di "scopritore" di Gerson.
"Qualche segnale l’ha dato. Giocatore indolente. Non ha capito che deve sfruttare le sue enormi qualità fisiche. Non sfida mai l’avversario, si accontenta. Gli dicono di giocare semplice ma esagera. Una volta gli ho scritto: ‘Mi corri in verticale con la palla e mi dribbli un uomo una volta ogni tanto?’. Se me lo porto alla Samp? No."

Offline samu_s

*****
9840
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #610 il: 19 Lug 2018, 16:34 »
Ottima la cessione di Alisson, fenomeno vero.
Spero non prendano Malcom.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #611 il: 19 Lug 2018, 18:10 »
Pare che sarà Olsen il sostituto di Alisson.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #612 il: 19 Lug 2018, 18:22 »
Una delle gemelle ?

Offline Gulp

*****
18563
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #613 il: 19 Lug 2018, 18:23 »
Ashley gioca in casa, Mary Kate in trasferta, Elizabeth in tribuna

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #614 il: 19 Lug 2018, 18:35 »
Pare che sarà Olsen il sostituto di Alisson.

Mi e' piaciuto molto al mondiale.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #615 il: 19 Lug 2018, 19:03 »
Che abbiano fatto benissimo sarà tutto da dimostrare , io ricordo che un altro portiere fu pagato tantissimo in passato e fece la fortuna di chi lo prese e si chiamava Buffon .
Col solito culo , si erano ritrovati un portiere che per 10 anni gli sistemava quel ruolo adesso trovalo un sostituto che sia all’altezza , il giochetto vendo e cambio non può sempre riuscire .
Poi altre considerazioni , nonostante i 100 milioni della Champions si sono privati di due giocatori titolari e anno dopo anno , non so come fanno , ma vendono i giocatori ad un prezzo sempre superiore dai 35 di Marquinhos e Benatia sono arrivati ai 75 di Alison , passando per i 42 di Salah , il prossimo a quanto li rivenderanno a 100 ?

ma non e' una situazione paragonabile. A parte il fatto che prima di paragonare Allison a Buffon almeno facesse non dico 16, ma 3 stagioni a quel livello.
Al di la' di questo oggi un Buffon sarebbe difficile da trattenere anche per la Juve che infatti sta facendo la scommessa Ronaldo proprio per portare il fatturato ai livelli non dico identici ma non troppo distanti dalle prime 4.

E' impensabile per una squadra media tenere un giocatore che raggiunge valutazioni top di quel genere perche' il problema diventa non il cartellino ma lo stipendio perche' se gli offrono 6 o 8 netti non lo puoi tenere, o quanto meno e' molto rischioso tenerlo anche con un contratto lungo. Succede alla Juve o al Chelsea figuriamoci se puo' non succedere alla Riomma.

In questo quadro la societa' che opera bene pianifica la cessione e reinveste bene il ricavato. L'opzione di mantenersi ad alto livello mantenendo i top in rosa non e' percorribile, o lo e' nel breve ma a tuo rischio e pericolo come e' successo per Belotti o Donnarumma.
Per me l'errore nel caso sara' se non lo sostituiscono bene e reinvestono meglio, ma perfino il Chelsea sara' costretto a vendere Courtois perche' se ne vuole andare. Il Barca ha dovuto vendere un giocatore che voleva tenere a tutti i costi e fatturano 1 miliardo di euro figuriamoci.
Poi puoi anche adottare l'approccio duro di tenerli vincolati al contratto ma e' un approccio molto rischioso nel lungo termine perche' dopo che lo hai fatto un paio di volte ti sogni anche di poter acquistare giovani di talento.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #616 il: 19 Lug 2018, 19:06 »
Sabatini è il ds della Samp ma è intervenuto in qualità di "scopritore" di Gerson.
"Qualche segnale l’ha dato. Giocatore indolente. Non ha capito che deve sfruttare le sue enormi qualità fisiche. Non sfida mai l’avversario, si accontenta. Gli dicono di giocare semplice ma esagera. Una volta gli ho scritto: ‘Mi corri in verticale con la palla e mi dribbli un uomo una volta ogni tanto?’. Se me lo porto alla Samp? No."

Sabati' non e' indolente, e' na' sega  :)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #617 il: 19 Lug 2018, 21:59 »
E' già partita la grancassa di Olsen portiere della madonna

https://video.gazzetta.it/robin-olsen-parate-spettacolo-copenaghen/35f74c7a-8b46-11e8-812a-45db2cb82f8c

Oh, poi gli dirà culo e questo qua parerà pure i moscerini che gli passeranno vicino, però, boh, bel mondiale, ma pur sempre un portiere che a 28 anni è stato al massimo titolare nel campionato danese. In Grecia mi sa che in quei 6 mesi al Paok se lo ricordano come una sciagura.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #618 il: 19 Lug 2018, 22:48 »
Morten Olsen?

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #619 il: 19 Lug 2018, 23:05 »
ma non e' una situazione paragonabile. A parte il fatto che prima di paragonare Allison a Buffon almeno facesse non dico 16, ma 3 stagioni a quel livello.
Al di la' di questo oggi un Buffon sarebbe difficile da trattenere anche per la Juve che infatti sta facendo la scommessa Ronaldo proprio per portare il fatturato ai livelli non dico identici ma non troppo distanti dalle prime 4.

E' impensabile per una squadra media tenere un giocatore che raggiunge valutazioni top di quel genere perche' il problema diventa non il cartellino ma lo stipendio perche' se gli offrono 6 o 8 netti non lo puoi tenere, o quanto meno e' molto rischioso tenerlo anche con un contratto lungo. Succede alla Juve o al Chelsea figuriamoci se puo' non succedere alla Riomma.

In questo quadro la societa' che opera bene pianifica la cessione e reinveste bene il ricavato. L'opzione di mantenersi ad alto livello mantenendo i top in rosa non e' percorribile, o lo e' nel breve ma a tuo rischio e pericolo come e' successo per Belotti o Donnarumma.
Per me l'errore nel caso sara' se non lo sostituiscono bene e reinvestono meglio, ma perfino il Chelsea sara' costretto a vendere Courtois perche' se ne vuole andare. Il Barca ha dovuto vendere un giocatore che voleva tenere a tutti i costi e fatturano 1 miliardo di euro figuriamoci.
Poi puoi anche adottare l'approccio duro di tenerli vincolati al contratto ma e' un approccio molto rischioso nel lungo termine perche' dopo che lo hai fatto un paio di volte ti sogni anche di poter acquistare giovani di talento.

Considerazioni condivisibilissime se non fosse che Allison è andato al Liverpool non al PSG, ManCity, Barca o Real Madrid
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod