Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Ma sto Castillejo?
Che ne pensate?

Io sto maturando un sogno: Lautaro Martinez (che a me piace tantissimo) che fallisce i primi mesi all'inter, stile Gabigol, e ci viene girato a gennaio.

RubinCarter

Da altro topic :

Voto 7.5

Parto dalla classifica finale della scorsa stagione :
Juve 95
Soreta 91
Dimofamo 77
SS Lazio 72
Inda 72
Milan 64
Juventus :Entrano Cr7 Emre Can Cancelo Asamoah e Bonucci. Perdono il Pipita Buffon e marchisio. Allenatore confermato. Proiezione finale +-5 punti dall'ultima stagione ,con obiettivo principale la CL. 90/100 punti
Soreta : Via jorginho per Fabian Ruiz , Reina e soprattutto cambio di allenatore. Da un palleggiatore ad un "gestore" . Dentro appunto Ruiz Ospina e Verdi. L'incognita forte è il cambio di manico che seppur esperto non garantisce la galoppata della scorsa stagione.Inoltre Carletto le coppe le onora. 77/80 punti finali.
Dimofamo : Squadra demmerda , dentro Mirante e quell'altro ,Kluivert Nzonzi  Cristante e Pastore,out il ninja e Alisson. Forti in difesa , ma prenderanno molte piu' reti. A metà campo c'è pochissima regia vera , e solo gioco per dzeko. 10/12 punti meno. Sotto i 70 finali. 68/69
Inter : Spalletti ha avuto il mondo. De Vrij Keita il ninja vrsaliko  asamoah.Se non sclera* per la pressione, va a cacare il cazzo alla juve. Difesa blindata, Skriniar De vrij e Handanovic,perdono Cancelo e Rafinha , ma si sono rinforzati tantissimo. +15 . Poco sotto i 90 punti*. 87/88
Milan : Tanto fumo , ma poi alla fine un po' di arrosto è arrivato. Gattuso confermato e Bonucci via per Caldara.Entra Higuain , Bakayoko e appunto Caldara in difesa. Dietro sono giovani e pagheranno dazio ma se il Pipita mena i punti li recuperano . Sopra di poco i 70 finale. 70/72
Lazio
Felipe De Vrij sono uscite importanti. Acerbi Berisha Correa Durmisi Proto allungano i ricambi e dovrebbero consentire ossigeno fino alla fine. Squadra sostanzialmente stabile , che ha la vetta degli 80 punti nelle corde. Finale a 75 punti.

Classifica finale 2018 2019
Juventus
Inter
Poi bagarre tra
Napoli  Lazio Milan e Merde con questo preciso ordine.

Quarto posto alla portata.
Aggiornamento a fine mercato invernale.

StylishKid

Cerci va a giocare per il cuccuruccu' in turchia.
C'era pure chi lo voleva qui eh...

alby1608

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Ago 2018, 00:49
Rigoni dallo zenit alla dea.

secondo me questo è un gran colpo
giocatore tecnico e veloce, se lo schierano in attacco in un ipotetico 3 avanzato con Zapata e il Papu si divertono i giocatori della dea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Tripletta di Andrè Silva con il Siviglia. Io fossi il Milan qualche domanda me la farei...

Daniela

io comunque vorrei ribadire Keita merda

Franzoni

Citazione di: Daniela il 21 Ago 2018, 17:35
io comunque vorrei ribadire Keita merda
Anche io....e ci aggiungo anche devrij merda....

:since :asrm

NEMICOn.1

Offerta di 30 milioni del Marsiglia per Strootman ....
Senza parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Gulp

Secondo me Strootmann 30M li vale, non vedo lo scandalo

Maremma Laziale

A quanto leggo l'offerta Marsiglia è sui 22/23 mln. L'olandese spinge per la cessione, ma le merde considerano ancora bassa l'offerta.
26/27 mln secondo me chiudono. Alla fine ho visto quotazioni più assurde.

trax_2400

Porca misera, Strootman ormai è un catenaccio, se lo potevano tenere!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Mah, hanno smontato il cc e ceduto un titolare a mercato in entrata chiuso.
Se si chiude io sono contento.

Hicks

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2018, 13:02
Mah, hanno smontato il cc e ceduto un titolare a mercato in entrata chiuso.
Se si chiude io sono contento.

E' la mia stessa opinione.

Se confermata, avrebbero fatto a pezzi il centrocampo dell'anno scorso. Benissimo così.

Tarallo

Per me non ne vale più di 20 a questo punto della sua storia sportiva e medica.

Miro25Klose

Cioè la roma vende strootman senza sostituirlo? Mi pare la stessa cavolata che stavano facendo l'anno scorso con dzeko, speriamo che stavolta la facciano. Perdere insieme nainggolan e strootman sarebbe una bella botta, in pratica come mezzali gli rimarrebbero pastore, cristante e pellegrini con n'zonzi o de rossi davanti la difesa, a me non pare un centrocampo di grande livello.

neogrigio

Io mi auguro che lo vendano, come mi auguravo che vendessero dzeko lo scorso anno

marco87

Citazione di: Miro25Klose il 26 Ago 2018, 17:40
Cioè la roma vende strootman senza sostituirlo? Mi pare la stessa cavolata che stavano facendo l'anno scorso con dzeko, speriamo che stavolta la facciano. Perdere insieme nainggolan e strootman sarebbe una bella botta, in pratica come mezzali gli rimarrebbero pastore, cristante e pellegrini con n'zonzi o de rossi davanti la difesa, a me non pare un centrocampo di grande livello.
neanche a me la roma pare questo squadrone a dire il vero , a differenza di tanti giornalisti che la danno come pretendente per lo scudetto .
se vendessero pure Strootman che è forte si indebolirebbero e a me ciò farebbe solo piacere.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Andato.
€25m bonus inclusi.

SSL

Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2018, 18:56
Andato.
€25m bonus inclusi.
Stanno alla canna del gas. Hanno provato fino all'ultimo con Perotti al Siviglia, destinazione però scartata dall'argentino; così hanno ripiegato su strotman