Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
e per loro che hanno fatto un altro record :=))

skizzo87

Visitatore
Comunque a parti invertite sarebbe stato divertente vedere come reagiva l'opinione pubblica.
Immaginatevi lo scenario.
Tare quasi compra un esterno giovane e potenzialmente molto forte a 40 mln
Questo se ne va al Barcellona perche' i procuratori si sono spazientiti
Tare il giorno dopo annuncia dicendo che compreranno uno + forte.
Passano i giorni e alla fine compra un incontrista dicendo che era la priorita' vista la partenza del Cataldi della situazione e che sulle fasce stavano apposto cosi.
A fine mercato, vendono prima il Cataldi della situazione e poi il Parolo (titolare fino a quel momento) di turno. Lasciando il centrocampo con 3 alternative vere.

Adesso sono curioso come gestira' la situazione e quale sara' il feedback dell'opinione pubblica.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Monchi mi sembra più un liquidatore che DS: lo scorso anno via i migliori: Salah e Rudiger.
Quest'anno Allison, Naingolan e Strootman...a gennaio Geko era andato!
La forza delle merd era il ccampo con l'ubriacone e il cascatore olandese, reparto smontato! Non conosco adeguatamente pellegrini e Nzonzi ma non credo siano almeno per adesso a livello dei 2 precedenti e tantomeno lo è Cristante. In attacco hanno dato via il più forte lo scorso anno e neanche l'hanno venduto bene...in difesa dopo Rudiger hanno Fazio ed è un downgrade rilevante, in più hanno mandato via Allison che gli ha dato parecchi punti e l'hanno sostituito con uno sconosciuto (almeno per me)...

Ho l'impressione che anno dopo anno si stiano indebolendo e che quest'anno gli arbitri dovranno fare un miracolo per farli arrivare in CL

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Citazione di: Giako77 il 27 Ago 2018, 14:44
Monchi mi sembra più un liquidatore che DS: lo scorso anno via i migliori: Salah e Rudiger.
Quest'anno Allison, Naingolan e Strootman...a gennaio Geko era andato!
La forza delle merd era il ccampo con l'ubriacone e il cascatore olandese, reparto smontato! Non conosco adeguatamente pellegrini e Nzonzi ma non credo siano almeno per adesso a livello dei 2 precedenti e tantomeno lo è Cristante. In attacco hanno dato via il più forte lo scorso anno e neanche l'hanno venduto bene...in difesa dopo Rudiger hanno Fazio ed è un downgrade rilevante, in più hanno mandato via Allison che gli ha dato parecchi punti e l'hanno sostituito con uno sconosciuto (almeno per me)...

Ho l'impressione che anno dopo anno si stiano indebolendo e che quest'anno gli arbitri dovranno fare un miracolo per farli arrivare in CL

Ma infatti la rioma è un siviglia italiano ma che non vince una ceppa...   anche al siviglia, monchi si vendeva pure le mutande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ago 2018, 14:00
a me invece pare che quest'anno hanno fatto palesemente cassa, magari partendo dalla botta di culo della semifinale CL. a ogni modo e' un cambio netto rispetto agli anni scorsi. per quello qualcosa bolle in pentola imo. forse ha a che fare con lo stadio (che non si fara'). forse pallotta vuole veramente mollare. forse ha qualcosa a che vedere con quello che diceva de laurentiis un paio di settimane fa. comunque sia, merde sono e merde resteranno.

Il mio piccolo insider, tempo fa, mi diceva che allo stadio ci credono in pochi. All'interno della società. Probabilmente Pallotta vuole mollare, avendoci comunque già guadagnato, e cercherebbero il pollo a cui mollare le merde.
Questo spiegherebbe una campagna acquisti piena di pagherò e tante cessioni importanti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
analizzando le due rose secondo la mia opinione ci equivaliamo infatti in porta non cambierei i nostri portieri con i loro, in difesa siamo simili come qualità, a centrocampo invece siamo meglio noi mentre in attacco hanno più giocatori forti loro.
in sostanza dato che le rose di rioma e lazio si equivalgono non capisco come loro possano essere considerati da scudetto e noi da el., c'è qualcosa che non torna. :)
comunque secondo me siamo molto forti come rosa, dobbiamo solo trovare il ritmo e la condizione fisica e poi cominceremo a divertirci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
insieme a garcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2018, 14:43
Comunque a parti invertite sarebbe stato divertente vedere come reagiva l'opinione pubblica.
Passano i giorni e alla fine compra un incontrista dicendo che era la priorita' vista la partenza del Cataldi della situazione e che sulle fasce stavano apposto cosi.
A fine mercato, vendono prima il Cataldi della situazione e poi il Parolo (titolare fino a quel momento) di turno. Lasciando il centrocampo con 3 alternative vere.

Adesso sono curioso come gestira' la situazione e quale sara' il feedback dell'opinione pubblica.
Monchi sei venuto con il gommone!

Ops no, mi ero immedesimato troppo, in questo caso sarà strotman era fracico e non tirava l'acqua nei cessi di trigoria, giusto venderlo tanto ci pensa justin.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
strootman magari more.
insieme a garcia.

Pensa, sono d'accordo su tutto quello che hai appena scritto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2018, 14:48
Calma.

Infatti. Questi sono la squadra di Belzebù. Già la vittoria in un campo ostico come quello di Torino per me suona come una sorta di mezzo campanello d'allarme. Non sono morti e cagheranno ancora il ca**o, strunzman o non strunzman (che oramai era diventato un peso al pari di quell'altro mandato a fare le serate a Milano con Corona)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2018, 16:32
Infatti. Questi sono la squadra di Belzebù. Già la vittoria in un campo ostico come quello di Torino per me suona come una sorta di mezzo campanello d'allarme. Non sono morti e cagheranno ancora il ca**o, strunzman o non strunzman (che oramai era diventato un peso al pari di quell'altro mandato a fare le serate a Milano con Corona)
a conti fatti, secondo me, strootman a quelle cifre era un delitto non toglierselo...di fatto non è mai più tornato quello che era e poi le merde hanno 2 prestiti da far giocare il prox anno. la speranza è che tutti questi cambiamenti non facciano altro che togliere forza a ste merde, che cmq sculano a più non posso e stasera troveranno un'atalanta con òla testa in danimarca...speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2018, 14:48
Calma.

Guarda, talmente calmo che sono sicuro che se sostituissero tutti con una squadra qualsiasi di periferia arriverebbero comunque nei primi quattro.
E sappiamo come.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Togliersi d'un colpo Allison, Nainggolan e Strootman, gente che ha giocato la scorsa stagione 31,32 e 37 partite di campionato é un bel botto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2018, 14:43

Ho sentito in macchina qualche sprazzo del buon Macchese Legg(i)eri questo pomeriggio.
Ha picchiato duro con i suoi soliti modi coloriti-fintocolti, però ha picchiato parecchio. Di certo il mainstream dell'informazione gli indorerà anche questa pillola, ma per ora noto un certo nervosismo e critiche anche fondate.

:asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2018, 00:33
Perfetta icona rioms: giocatore antisportivo, provocatore e simulatore di professione.
Merdoso, rosicone e vigliacco.
Mi mancherà, avrei voluto vedere altre sconfitte al derby ben impresse sulla sua facciadicazzo. Mi consola per lui che si riabbraccerà con quell'altra merdaschiacciata del suo allenatore facciadiscimmia. Una bellissima storia d'amore tra mostri merdosi.
100%....mi hai levato le parole di bocca....

:since :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
C'è qualche svincolato di livello con cui potrebbero sostituirlo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2018, 19:55
C'è qualche svincolato di livello con cui potrebbero sostituirlo?

Marchisio

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2018, 18:19
Togliersi d'un colpo Allison, Nainggolan e Strootman, gente che ha giocato la scorsa stagione 31,32 e 37 partite di campionato é un bel botto.

Siamo piu' forti di loro: ad armi pari non ci sarebbe gara!
Prevedo aiuti triplicati a loro favore!

Discussione precedente - Discussione successiva