Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me, se prendiamo i soldi della Champions League lottiamo per lo scudetto, che non vuol dire per forza vincerlo (così magari evitiamo di dire "è finita" alle prime difficoltà), ma nemmeno arrivare a -17 dalla Juve.

Higuain ha già detto che rimane a Napoli, ma senza i soldi della Champions League non ho idea di come opererebbero. Tuttavia, stanno cambiando DS, questo potrebbe essere un bene, com'è un bene il ritorno di Reina e ci metto pure i saluti di Benitez. 

La Fiorentina ha un bel po di soldi da spendere con la cessioni di Cuadrado, probabilmente si libererà di Gomez (si parla delle merde, ed io dico: magari ce cascano) e di un altro po di zavorre strapagate, per poi cercare di sostituirle adeguatamente. Io ci vedrei benissimo Zaza e Berardi in questa rosa, tanto che vanno a fare alla Juve? Quelli hanno Tevez, Morata, hanno preso Dybala, vogliono prendere Cavani, non credo neanche che la Juve abbia intenzione di riprenderseli.

L'Inter potrebbe andar meglio se si affida a Mancini come un manager all'inglese, però devono muoversi con una gestione oculata, e non è che il solo Yaya Tourè (se mai lo prenderanno) ti fa guadagnare 30 punti in più. Al Milan invece non si capisce niente, bisogna vedere se Berlusconi ha intenzione di vendere, altrimenti dalle ultime voci sembrano destinati addirittura a peggiorare.

Per le merde dipende un po dall'avere o meno i soldi della Champions League, o i soldi di eventuali cessioni, ma dalle prime voci sembrano già pronti a buttarli di nuovo i soldi, quindi vediamo di arrivare noi secondi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
noi e i cani al momento dipendiamo dal secondo posto, chi lo prende svolta la stagione.
il milan tratta coi cinesi, se gli riesce il botto potrebbero risollevarsi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2015, 18:35
quanto lo paga Dybala? (molto sopravvalutato per me)
Dybala, zaza,cavani,tevez, morata, llorente...ma quanti attaccanti prendono?

comunque se vincono la CL, credo che Pogba lo vendono...e fanno pure bene
Llorente lo vendono, e credo che in caso di vittoria di CL Tevez torni in argentina.
In ogni caso 5 punte per 2 posti quando hai le coppe non è inverosimile

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Juve: l anno prossimo "potrebbero" rivincere a mani basse, anche se magari una loro possibile vittoria della CL potrebbe far calare la fame agonistica e dare qualche speranza in più alle altre. Per questo sarebbe fondamentale il secondo posto per noi..50 milioni sono tanti.
Merde: dipende dalla ingresso o meno in CL. In ogni caso temo rifaranno un mercato pesante, riusciranno a vendere Pjanic o qualche altra pippa sopravvalutata
Ciucci: non ne ho idea ma x il prossimo anno saranno sempre fra le prime 4
Inter: hanno un debito pazzesco e mezza squadra da rifare...o vendono handanovic ed icardi o non ho idea di come possano fare mercato
Milan: caos. Se non prendono innanzitutto un ottimo allenatore non hanno molte chance. La rosa del Milan sarà pur di basso livello ma Inzaghi li ha fatti perdere praticamente con tutti.. Per riassestarsi dovrebbero acquistare 1 gran difensore e 2 grandi centrocampisti
Fiorentina: si venderanno anche l'anima e ripartiranno, Gomez.su tutti

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: alkz il 22 Mag 2015, 07:00
Questa la mia analisi.

Juve: l anno prossimo "potrebbero" rivincere .............. una loro possibile vittoria della CL potrebbe .......... Per questo sarebbe

Merde: dipende

Ciucci: non ne ho idea

Milan: caos. Per riassestarsi dovrebbero

:lol:
Buongiorno Chiara :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2015, 07:29

:lol:
Buongiorno Chiara :)
Buongiorno anche a te ahah sto connettendo or ora il cervello xD

Inviato dal mio Nexus 6

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 20:02
Ultimamente non andiamo d'accordo su parecchie cose...

:s

Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 20:02
'Ndo ce l'avrebbe il talento l'Inter ?
3 giocatori salvo, il resto ammazzatora.
Devono rifare la squadra da 0, praticamente.

Io credo che l'Inter sia a 2 o 3 acquisti azzeccati dal fare un'ottima squadra.

Le servono un centrale di difesa forte ed un regista serio, prima di tutto. Due titolari, quello che per noi sono stati De Vrij e Biglia. La rosa è incasinatissima, ma il talento c'è. Molto male assortito, ma c'è.

In porta coi soldi di Handanovic ne prenderanno un altro.

In difesa, Nagatomo (che quest'anno ha giocato quasi mai) e Santon sono due discreti giocatori. Al centro Ranocchia ha bisogno di essere guidato da un compagno di reparto di livello (che chiaramente non è Vidic), altrimenti si perde pure lui.

A centrocampo è un bordello, nel senso che i giocatori ci sono ma non son fatti per giocare insieme.
Per dire: Medel è un buonissimo rubapalloni, ma ha bisogno di essere affiancato da un regista che lo liberi dal compito di dover tessere la manovra. Guarin è abile come incursore ed in grado di piazzarti la giocata, ma tatticamente disordinatissimo (io lo cederei subito). Hernanes, ahinoi, da trequartista ha dimostrato di saper fare la differenza ma mai e poi mai lo puoi schierare come mezzala o come (orrore) regista. Kovacic deve ancora crescere e non si è capito bene che ruolo abbia, ma i colpi ce li ha. Brozovic è una discreta alternativa.

In attacco Icardi è un imbecille ma ti infila quei 20 gol, Shaquiri deve ambientarsi ma lo conosciamo tutti, Palacio è sempre preziosissimo.

Per me, se mettono ordine e fanno per una volta un mercato sensato, possono scalare prepotentemente posizioni.
Li vedo parecchio avanti al Milan, per dire.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2015, 18:35
quanto lo paga Dybala? (molto sopravvalutato per me)
Dybala, zaza,cavani,tevez, morata, llorente...ma quanti attaccanti prendono?

comunque se vincono la CL, credo che Pogba lo vendono...e fanno pure bene
Llorente esce al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2015, 22:05
io non sono troppo d'accordo sul timing per una lotta scudetto. Abbiamo diversi giocatori esplosi (felipe, DV), campioni maturi (biglia e candreva) e sulla buona strada (cataldi, keita), oltre a un gran portiere.
sara' difficile tenerli tutti nel lungo termine anche perche' non siamo il milan o la juve - il momento di parlare di scudetto e' ora, questa nidiata non dura per sempre, e' fisiologico.
mica dico che lo vinciamo ma l'anno per poter parlare e lottare per lo scudo e' il prossimo

Magari! Mi preoccupa il futuro di FA. Ci sono

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se la juve chiudesse tutti gli acquisti di cui si parla (oltre a Dybala, Khedira e Cavani)...boh, vedo ampliarsi nettamente la forbice tra loro e le altre squadre...detto questo:
-merde: sticazzi...anche se prendono Messi e Ronaldo, non vincono (è il loro DNA: gli Invincibili);
-ciucci: ripartono da zero (non credo che Higuain rimanga)...chi sarà l'allenatore?
-le milanesi: il milan deve recuperare un gap mostruoso (rosa troppo "vecchia", giocatori giovani di secondo piano) mentre l'Inter con un paio di acquisti indovinati (soprattutto in difesa) potrebbe lottare tranquillamente, considerando che non hanno le coppe,  per i primi 4 posti (non certamente per lo scudetto).
(la sorpresa del campionato, con gli acquisti giusti, saremo noi)

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2015, 22:05
io non sono troppo d'accordo sul timing per una lotta scudetto. Abbiamo diversi giocatori esplosi (felipe, DV), campioni maturi (biglia e candreva) e sulla buona strada (cataldi, keita), oltre a un gran portiere.
sara' difficile tenerli tutti nel lungo termine anche perche' non siamo il milan o la juve - il momento di parlare di scudetto e' ora, questa nidiata non dura per sempre, e' fisiologico.
mica dico che lo vinciamo ma l'anno per poter parlare e lottare per lo scudo e' il prossimo

Ben felice di sbagliarmi Pomà, con la speranza che FA non vada via.  Tranne qualche black-out recente ha avuto una crescita costante ed è già sotto il mirino de grandi club.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: spook il 22 Mag 2015, 15:37
Ben felice di sbagliarmi Pomà, con la speranza che FA non vada via.  Tranne qualche black-out recente ha avuto una crescita costante ed è già sotto il mirino de grandi club.

tutto puo' essere ma secondo me e' questa la strategia di Tare (forse e dico forse solo Biglia potrebbe far pressione per andare via)

per il resto anche secondo me l'Inter e' un macello senza capo ne coda che deve essere ricostruito.
l'unica speranza per loro e' che Mancini puo' costruire la squadra in estate, ma il mancio e' uno che e' abituato a spendere

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno dei migliori verrà ceduto, Felipe Anderson ha un contratto fino al 2020.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2015, 16:05
Nessuno dei migliori verrà ceduto, Felipe Anderson ha un contratto fino al 2020.

Per consacrarsi a livello internazionale ha bisogno di un'altra stagione top e la Lazio è la squadra perfetta. Speriamo lo capisca sia lui che il suo procuratore e non si faccia ammaliare da qualche "sirena" oltreconfine.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 22 Mag 2015, 16:26
Per consacrarsi a livello internazionale ha bisogno di un'altra stagione top e la Lazio è la squadra perfetta. Speriamo lo capisca sia lui che il suo procuratore e non si faccia ammaliare da qualche "sirena" oltreconfine.

Ha sempre un contratto fino al 2020, non può obbligarci a cederlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2015, 16:41
Ha sempre un contratto fino al 2020, non può obbligarci a cederlo.

;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Il divario tra la Juve e tutte le altre si sta allargando sempre più; se dopo Dybala dovessero prendere anche Khedira e Cavani vedere vincere un'altra squadra che non sia la Juve sarebbe un'utopia. Il Milan è una grande incognita; se dovessero cambiare proprietà potrebbero diventare pericolosi per la corsa Champions, se dovesse rimanere Berlusconi e formare questo Ital-Milan di cui si parla tanto allora non andrebbero oltre un possibile piazzamento in Europa. Vedremo il Napoli di Miha che mercato farà, l'allenatore serbo lo vedo più tosto rispetto a Benitez, il Napoli, almeno in campionato, potrebbe guadagnarci col cambio di guida tecnica. L'Inter deve fare un gran mercato per tornare competitiva: Yaya Touré ti rinforzerebbe moltissimo (anche se non vedo come l'Inter possa permetterselo), ma con una difesa in quelle condizioni la Champions resterebbe quantomeno molto difficile. La Fiorentina probabilmente attuerà una rivoluzione, via Gomez, via forse Montella, e con i soldi di Cuadrado possono fare qualcosa di buono. La riomma invece fa schifo, sono e saranno  tutte merde

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2015, 22:48
Ma Pirlo mica è eterno

Pirlo ha detto che se vincono la Champions League se ne va, comunque staranno già pensando di sostituirlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Milan-Ancelotti, Galliani: "Domani vado a Madrid"
24.05.2015 20.32 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Milan-Ancelotti, Galliani: "Domani vado a Madrid"

"Domani vado a Madrid, ma lì ci sono due grandi società con grandi giocatori. Ho detto che vado a Madrid, non per cosa". A parlare è Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Torino.

Berlusconi però è stato abbastanza chiaro su Ancelotti.
"Io in 29 anni non ho mai commentato le parole del presidente Berlusconi. Dico solo che andrò a Madrid".

Ancelotti ha parlato di anno sabbatico in caso di divorzio col Real Madrid.
"Ma non ho detto che andrò per incontrare Ancelotti. Vediamo cosa succede. L'importante è riportare il Milan ai fasti del passato, fa tristezza vedere il Milan con questa classifica. In estate bisognerà rimboccarci le maniche, vogliamo riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo".

Oggi sono emersi tre nomi importanti per il mercato estivo.
"Mandzukic è a Madrid, Jackson Martinez a Oporto e non troppo lontano mentre Kondogbia a Monaco, sulla strada del ritorno. La rotta è quella giusta".

Ma con quali risorse?
"Le risorse non le farà mancare il presidente Berlusconi, come ha fatto negli ultimi 28 anni".

Berlusconi, però, parla di squadra italiana. Quindi andrà a Madrid per Ancelotti
"Touché".

Sarebbe bello rivedere Ancelotti in Italia.
"Lasciamo perdere, è l'allenatore del Real Madrid. Così come Inzaghi è quello del Milan. Domani, magari, sarà un altro giorno, non parliamo di niente. L'estate è lunga e non è ancora iniziata".

Discussione precedente - Discussione successiva