Per me, se prendiamo i soldi della Champions League lottiamo per lo scudetto, che non vuol dire per forza vincerlo (così magari evitiamo di dire "è finita" alle prime difficoltà), ma nemmeno arrivare a -17 dalla Juve.
Higuain ha già detto che rimane a Napoli, ma senza i soldi della Champions League non ho idea di come opererebbero. Tuttavia, stanno cambiando DS, questo potrebbe essere un bene, com'è un bene il ritorno di Reina e ci metto pure i saluti di Benitez.
La Fiorentina ha un bel po di soldi da spendere con la cessioni di Cuadrado, probabilmente si libererà di Gomez (si parla delle merde, ed io dico: magari ce cascano) e di un altro po di zavorre strapagate, per poi cercare di sostituirle adeguatamente. Io ci vedrei benissimo Zaza e Berardi in questa rosa, tanto che vanno a fare alla Juve? Quelli hanno Tevez, Morata, hanno preso Dybala, vogliono prendere Cavani, non credo neanche che la Juve abbia intenzione di riprenderseli.
L'Inter potrebbe andar meglio se si affida a Mancini come un manager all'inglese, però devono muoversi con una gestione oculata, e non è che il solo Yaya Tourè (se mai lo prenderanno) ti fa guadagnare 30 punti in più. Al Milan invece non si capisce niente, bisogna vedere se Berlusconi ha intenzione di vendere, altrimenti dalle ultime voci sembrano destinati addirittura a peggiorare.
Per le merde dipende un po dall'avere o meno i soldi della Champions League, o i soldi di eventuali cessioni, ma dalle prime voci sembrano già pronti a buttarli di nuovo i soldi, quindi vediamo di arrivare noi secondi.