Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: gaxel il 13 Giu 2015, 10:06
Il Milan e il Napoli quest'anno hanno due allenatori, la vera differenza è questa

Più che altro bisognerà capire quanto potranno coesistere Miha e il Berlusca.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Il Milan fa ridere a cc e in difesa, certo che se prendono hummels e kondogbia le cose cambiano..con un impegno a settimana e con un buon allenatore potrebbero diventare fastidiosi per la lotta al terzo posto del prossimo anno

Inviato dal mio Nexus 6

Hummels? :o

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
il milan ha praticamente preso jacksn Martinez e ibrahimovic
altro che terzo posto

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se il Milan prendesse Martinez, Ibra, Kondogbia è un difensore forte lotterebbe per il titolo, altro che terzo posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se aggiustano difesa e cc saranno un bel dito al culo l'anno prossimo
martinez-ibra coppia da sturbo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
30 kondogbia
+ Ibra

e i rispettivi stipendi

:o

so' arrivati i soldi (e la Doyen)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Sembra che il cinese porti soldi veri, come era abbastanza prevedibile,
se le cose stanno così tornerà il binomio Juve-Milan per lo scudetto,
stile anni '90 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho tutti sti soldi freschi dipendono dalla quasi certezza di avere relativamente presto uno stadio di proprietà, altrimenti c'è altro sotto, oggi solo un folle investirebbe cifre simili nel calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2015, 11:46
Imho tutti sti soldi freschi dipendono dalla quasi certezza di avere relativamente presto uno stadio di proprietà, altrimenti c'è altro sotto, oggi solo un folle investirebbe cifre simili nel calcio.

Ok ma parliamo del Milan che ha più o meno lo stesso valore / fascino di Real , Barcellona , Manchester Un

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Infatti penso che il valore del marchio Milan su un mercato come quello asiatico,
di soldini ne faccia affluire tanti tanti...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È vero, è senz'altro un brand dal grande appeal, ma ultimamente giusto il brand gli era rimasto. Secondo me la valutazione di 1 Miliardo è eccessiva. Allora Barcellona, Real, Manchester United, Bayern che valutazione dovrebbero avere?
E ripeto se investi quelle cifre vuoi avere imho asset più concreti in mano, come potrà essere lo stadio, per il quale credo stiano cercando i terreni.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2015, 12:00
È vero, è senz'altro un brand dal grande appeal, ma ultimamente giusto il brand gli era rimasto. Secondo me la valutazione di 1 Miliardo è eccessiva. Allora Barcellona, Real, Manchester United, Bayern che valutazione dovrebbero avere?
E ripeto se investi quelle cifre vuoi avere imho asset più concreti in mano, come potrà essere lo stadio, per il quale credo stiano cercando i terreni.
Sì, penso anch'io che il Berlusca miri alo stadio di proprietà.
Per competere con il top europeo credo sia obbligatorio nel calcio di oggi

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Oppure banalmente il Milan è un trampolino più alto dell'Atletico per la Doyen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Chi c'è dietro la Doyen? È un fondo con più investitori?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Maestro83 il 13 Giu 2015, 10:33
Hummels? :o
Non so se sia vero, avevo letto non so dove di un interessamento del Milan x lui

Inviato dal mio Nexus 6

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
I soldi arrivano dall'imminente quotazione in borsa, si stanno mettendo il trucco

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2015, 12:00

L'unica squadra che nel mondo ha vinto più del Milan è il real non vedo perché debba valere meno di molte delle squadre elencate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il Merdlan il prossimo anno vince lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dicono che le merde vogliono Dzeko e offrono soldi e Ljajic... è come se noi per Hernandez offrissimo soldi e Djordjevic, ridicoli. Ljajic nel City farebbe il portaborracce!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Lativm88 il 13 Giu 2015, 13:51
L'unica squadra che nel mondo ha vinto più del Milan è il real non vedo perché debba valere meno di molte delle squadre elencate.
Senz'altro ma i valori fluttuano nel tempo o no?
Quanti anni sono che il Milan non alza un trofeo?
Il Milan varrà tanto, ma 1mld mi oare eccessivo.

Discussione precedente - Discussione successiva