Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Piano ragazzi, intanto aspettiamo l'ufficialità per Jackson Martinez, fino ad ora ci sono solo le parole del presidente del Porto. I nomi di Kondogbia, Hummels, ecc... li fanno i sitarelli, Berlusconi ha detto che spera di prendere Ibrahimovic per avere tre grandi attaccanti, ma Ibrahimovic ha detto che sta bene al PSG e Al Khelaifi ha detto che vogliono tenerlo, tra l'altro con questa squadra e tre grandi attaccanti al massimo puntano al terzo posto.

Comunque, io la penso così...

Citazione di: gaxel il 13 Giu 2015, 09:29
Se il Milan si rinforza sinceramente non è che mi interessi ... anzi... Abbiano vinto uno scudetto nell'era delle sette sorelle, con avversari Batistuta, Ronaldo, Stoichkov nelle squadre "scarse", figurarsi Jackson Martinez. Poi così sarà più avvincente la sfida col Milan e in generale il campionato.

Nel dubbio però, vediamo di riprenderci il quarto posto in Champions League l'anno prossimo, così sarà più facile.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
ma Higuain alla Juve si fa' ?

non credo, Agricola so' anni che non sta più alla Juve.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: triboLazio il 13 Giu 2015, 14:30
non credo, Agricola so' anni che non sta più alla Juve.
:)

FMSSL

Visitatore
Ok J. Martinez, Kondogbia, Ibra... ma basta questo per dire che vinceranno lo scudetto? Io andrei a leggermi la rosa attuale e credo che serva molto di più di questi 3 giocatori (due dei quali, tra l'altro, devono ancora arrivare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FMSSL il 13 Giu 2015, 14:50
Ok J. Martinez, Kondogbia, Ibra... ma basta questo per dire che vinceranno lo scudetto? Io andrei a leggermi la rosa attuale e credo che serva molto di più di questi 3 giocatori (due dei quali, tra l'altro, devono ancora arrivare)
Avranno anche Sinisa al posto di Inzaghi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
GLi asiatici con la Doyen hanno investito moltissimi soldi nel Milan e puntano alla quotazione in borsa con penetrazione dei mercati asiatici quindi immagino che da subito faranno un mercato stellare per puntare allo scudetto . Non gli mancano i soldi e il Milan e' comunque la squadra più titolata nel mondo con il Real.
Quando hanno potuto spendere lo hanno fatto anche molto bene per esempio con Kakà e Thiago Silva presi da giovani e pagati relativamente poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Juve Lazio Milan Napoli riommerds forse Inter e Fiore...
Potrebbe essere un gran bel campionato e noi saremo lì anche l'anno prossimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 15:50
Juve Lazio Milan Napoli riommerds forse Inter e Fiore...
Potrebbe essere un gran bel campionato e noi saremo lì anche l'anno prossimo.
Di sicuro se il livello del campionato si alza miglioreranno anche  risultati in coppe vendite dei diritti all'estero e via dicendo. Noi avendo una grande squadra con ossatura giovane ne potremo beneficiare a lungo termine .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Ci eravamo abituati troppo bene gli ultimi 2/3 anni.
Se è vero che dei 480 mln cacciati da Bee ben 150 saranno per il mercato possono anche lottare per lo scudo.
I 35 per Jackson Martínez sono un buon inizio e in più avranno un allenatore decente

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2015, 16:11
Il Milan torna su ragazzi.
Se è vero che dei 480 mln cacciati da Bee ben 150 saranno per il mercato possono anche lottare per lo scudo.
I 35 per Jackson Martínez sono un buon inizio e in più avranno un allenatore decente

Dal punto di vista politico un Milan forte è una buona notizia per noi in questo momento.

Sia per allontanare le merde dall'ossigeno CL, sia per puntellare l'area di consenso a cui appartiene Lotito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: RoundMound il 13 Giu 2015, 14:53
Avranno anche Sinisa al posto di Inzaghi
Sicuramente è un passo in avanti, ma Sinisa ha fatto bene un anno e mezzo senza tra l'altro far vedere chissà che cosa.....io ho dei seri dubbi, considerando che devono comprare almeno 3/4 difensori e 2/3 centrocampisti....vedremo...

gaxel

Visitatore
L'attacco comunque è l'aspetto meno importante in una squadra che voglia vincere... difesa solida prima di tutto, guardate la Juve (o le merde senza Benatia/Castan), o il Napoli col super attacco e la coppia britos/albiol. Poi ci vuole un centrocampo forte forte, vedi ancora la Juve, sempre la merde senza Strootman (e togliete anche Naingollan)... e sempre il Napoli con David Lopez unico titolare cri l certo. Quando hai questo, vinci anche con vucinic e matri, poi se arriva Tevez vai in finale di Champions. Quindi del Milan mi preoccuperò quando avrà rifatto la squadra.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però sai che c'è adesso a cc hanno Van Ginkel e Poli un 92' e un 89' ...volenti o nolenti avendo davanti adesso (ipotizziamo) Ibra e J.Martinez ...è difficile che non ne possano beneficiare anche loro e migliorare sapendo che ogni palla che arriva davanti difficilmente viene persa ....idem per la difesa
Secondo me , ci vuole davvero poco in Italia oggi a passare dall'ottavo posto al secondo/terzo nel giro di un anno

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2015, 16:11
Il Milan torna su ragazzi.

Non li vedo nei primi tre posti. Una squadra appena costruita con un nuovo allenatore ha bisogno di tempo. La Juve non avrà rivali, e noi ci rigiocheremo la piazza d'onore ma questa volta non contro le merde, che finiranno max quarti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Con 35 milioni il chelsea ti dava diego costa ( 26 enne), secondo me quei soldi per un 29 enne che non ha mai giocato ad altissimi livelli sono tantissimi.
Ma scherziamo?
Chissà che impicci ci sono dietro, il brooker thailandese e berlusconi, capirai.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Martinez non è/era della Doyen? Perché Kondgonbia lo è.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 16:25
Dal punto di vista politico un Milan forte è una buona notizia per noi in questo momento.

Sia per allontanare le merde dall'ossigeno CL, sia per puntellare l'area di consenso a cui appartiene Lotito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2015, 23:08
Con 35 milioni il chelsea ti dava diego costa ( 26 enne), secondo me quei soldi per un 29 enne che non ha mai giocato ad altissimi livelli sono tantissimi.
Ma scherziamo?
Chissà che impicci ci sono dietro, il brooker thailandese e berlusconi, capirai.
Perché il.chelsea dovrebbe vendere Diego costa?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I problemi sorgono alla richiesta delle cifre ritenute sempre eccessive.
Oggi tocca a Dzeko e ai 25 per il cartellino. All ingaggio ancora non c arrivano.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2015, 23:23
Perché il.chelsea dovrebbe vendere Diego costa?

Dice che non si è ambientato, giuro l'ho letto.
Pensa se si ambientata...

Discussione precedente - Discussione successiva