Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Intanto il Napoli ha preso Valdifiori per 5 mln. A quella cifra c'avrei fatto più che un pensierino come vice-Biglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

Ma davvero l'Inter prende Miranda?!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

Citazione di: Gulp il 18 Giu 2015, 10:31
Ma Kovacic cosa ha fatto in due anni e mezzo per valere i 20 M di cui si parla?

L'eterna promessa.

NEMICOn.1

Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 10:50
Ma davvero l'Inter prende Miranda?!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Perché sono in vendita tutti i giocatori tranne Koke e Godin dalle parole di Simeone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2015, 22:57
il napoli si sta comprando mezzo empoli
valdifiori, hisaj e saponara
Capisco che faccia sorridere, qui a Napoli sono molto dimessi, invece io dico che se invece di fare proclami e buttare coriandoli, fanno una squadra razionale, con buoni giocatori e funzionali, se confermano Higuain faranno un ottimo campionato, non so perché ma a me Sarri ricorda molto Pioli.

syrinx

La (apparente) strategia del nappule rappresenta un'inversione di rotta clamorosa rispetto agli ultimi anni. Sono passati da prendere giocatori e allenatore di respiro internazionale a puntare su bei prospetti, in panca e sul campo, dell'Empoli. La nuova strategia potrebbe anche essere meglio della vecchia, ma di sicuro è un cambiamento radicale che credo necessiterà di un periodo di assestamento, se confermato.

Brixton

Il Napoli, tra le squadre di vertice, è quella più semplice da migliorare. Prendi due centrali di difesa veri e già cambi la situazione radicalmente. Valdifiori non sarà un top-player, ma è un tipo di giocatore che non avevano. Se, poi, a centrocampo si liberano di giocatori inadeguati come Juninho, Gargano e David Lopez e prendono un mediano come si deve, aggiustano la squadra alla grande.

TheVoice

Citazione di: Brixton il 18 Giu 2015, 11:35
Se, poi, a centrocampo si liberano di giocatori inadeguati come Juninho, Gargano e David Lopez e prendono un mediano come si deve, aggiustano la squadra alla grande.

Jorginho (credo tu volessi dire lui) me lo prenderei se lo cedono.

Ma è in comproprietà col Verona, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Ovviamente Jorginho e non Juninho. E' ancora in comproprietà col Verona. Personalmente mi pare che il salto di livello lo abbia fallito. Unica attenuante è che forse riproposto come mezzala in un centrocampo a tre, come nel Verona, potrebbe far meglio. Ma la mia impressione è che non abbia proprio la personalità per stare in un certo tipo di squadre.

NEMICOn.1

Non scherziamo un centrocampo con Allan Valdifiori e Hamsik è molto forte senza dimenticare che in attacco avranno Higuain , Insigne e Gabbiadini , se come sembra poi prendono anche Darmian sistemano mezza difesa

Valon92

Mancano uno/due centrali difensivi

Sonni Boi

Oltre a Berlolacci, Falque e Niang (tornato al Milan) il Genoa perde anche Perotti
http://genova.repubblica.it/sport/2015/06/18/news/genoa_perotti_addio_al_watford_per_dieci_milioni-117137088/

Praticamente una squadra smembrata a due settimane dalla fine del campionato.

lavatrice Preziosi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

il Genoa per sostituire gli attaccanti ha preso Gakpe' (att, Nantes), Lazovic (att, Stella Rossa con numeri interessanti nel campionato serbo) e Pandev - mi pare che torneranno a meta' classifica

la Samp ha preso Moisander (molto buono, complimenti) e Barreto dal Palermo (robaccia)

il Toro ha preso Avelar

Monteverde74

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 14:29
Oltre a Berlolacci, Falque e Niang (tornato al Milan) il Genoa perde anche Perotti
http://genova.repubblica.it/sport/2015/06/18/news/genoa_perotti_addio_al_watford_per_dieci_milioni-117137088/

lavatrice Preziosi
speriamo che sia l'inizio della loro discesa in B

gentlemen

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 14:29

lavatrice Preziosi
Ora si capisce perché non ha pagato la quota per avere la licenza UEFA.

gentlemen

Riguardo il napoli si vocifera che l'eventuale acquisto di Saponara darebbe il via libera alla cessione di....MERTENS..... :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Un po' come Iago Falquè al posto di gervinho..... :) :)
Fosse vero qui a Napoli farebbero il pieno di anti-depressivi..... :) :) :) :) :)

Daniela

ecco mertens lo prenderei

robylele

ma sul serio Higuain pensa di rimanere al Napoli? Già era mezzo s[...]ato l'anno scorso pensa adesso.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: daniela il 18 Giu 2015, 18:38
ecco mertens lo prenderei
Da evitare come la peste. Gli unici buoni nel Napoli sono Higuain e Hamsik, su Gabbiadini non ho ancora un'idea precisa.

RubinCarter

Saponara hisaj e valdifiori
Il Napoli offre 23 milioni di euro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk