Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Intanto il Napoli ha preso Valdifiori per 5 mln. A quella cifra c'avrei fatto più che un pensierino come vice-Biglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ma Kovacic cosa ha fatto in due anni e mezzo per valere i 20 M di cui si parla?

L'eterna promessa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 10:50
Ma davvero l'Inter prende Miranda?!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Perché sono in vendita tutti i giocatori tranne Koke e Godin dalle parole di Simeone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2015, 22:57
il napoli si sta comprando mezzo empoli
valdifiori, hisaj e saponara
Capisco che faccia sorridere, qui a Napoli sono molto dimessi, invece io dico che se invece di fare proclami e buttare coriandoli, fanno una squadra razionale, con buoni giocatori e funzionali, se confermano Higuain faranno un ottimo campionato, non so perché ma a me Sarri ricorda molto Pioli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
La (apparente) strategia del nappule rappresenta un'inversione di rotta clamorosa rispetto agli ultimi anni. Sono passati da prendere giocatori e allenatore di respiro internazionale a puntare su bei prospetti, in panca e sul campo, dell'Empoli. La nuova strategia potrebbe anche essere meglio della vecchia, ma di sicuro è un cambiamento radicale che credo necessiterà di un periodo di assestamento, se confermato.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il Napoli, tra le squadre di vertice, è quella più semplice da migliorare. Prendi due centrali di difesa veri e già cambi la situazione radicalmente. Valdifiori non sarà un top-player, ma è un tipo di giocatore che non avevano. Se, poi, a centrocampo si liberano di giocatori inadeguati come Juninho, Gargano e David Lopez e prendono un mediano come si deve, aggiustano la squadra alla grande.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Brixton il 18 Giu 2015, 11:35
Se, poi, a centrocampo si liberano di giocatori inadeguati come Juninho, Gargano e David Lopez e prendono un mediano come si deve, aggiustano la squadra alla grande.

Jorginho (credo tu volessi dire lui) me lo prenderei se lo cedono.

Ma è in comproprietà col Verona, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ovviamente Jorginho e non Juninho. E' ancora in comproprietà col Verona. Personalmente mi pare che il salto di livello lo abbia fallito. Unica attenuante è che forse riproposto come mezzala in un centrocampo a tre, come nel Verona, potrebbe far meglio. Ma la mia impressione è che non abbia proprio la personalità per stare in un certo tipo di squadre.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non scherziamo un centrocampo con Allan Valdifiori e Hamsik è molto forte senza dimenticare che in attacco avranno Higuain , Insigne e Gabbiadini , se come sembra poi prendono anche Darmian sistemano mezza difesa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oltre a Berlolacci, Falque e Niang (tornato al Milan) il Genoa perde anche Perotti
http://genova.repubblica.it/sport/2015/06/18/news/genoa_perotti_addio_al_watford_per_dieci_milioni-117137088/

Praticamente una squadra smembrata a due settimane dalla fine del campionato.

lavatrice Preziosi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
il Genoa per sostituire gli attaccanti ha preso Gakpe' (att, Nantes), Lazovic (att, Stella Rossa con numeri interessanti nel campionato serbo) e Pandev - mi pare che torneranno a meta' classifica

la Samp ha preso Moisander (molto buono, complimenti) e Barreto dal Palermo (robaccia)

il Toro ha preso Avelar

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 14:29
Oltre a Berlolacci, Falque e Niang (tornato al Milan) il Genoa perde anche Perotti
http://genova.repubblica.it/sport/2015/06/18/news/genoa_perotti_addio_al_watford_per_dieci_milioni-117137088/

lavatrice Preziosi
speriamo che sia l'inizio della loro discesa in B

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 14:29

lavatrice Preziosi
Ora si capisce perché non ha pagato la quota per avere la licenza UEFA.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Riguardo il napoli si vocifera che l'eventuale acquisto di Saponara darebbe il via libera alla cessione di....MERTENS..... :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Un po' come Iago Falquè al posto di gervinho..... :) :)
Fosse vero qui a Napoli farebbero il pieno di anti-depressivi..... :) :) :) :) :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma sul serio Higuain pensa di rimanere al Napoli? Già era mezzo s[...]ato l'anno scorso pensa adesso.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: daniela il 18 Giu 2015, 18:38
ecco mertens lo prenderei
Da evitare come la peste. Gli unici buoni nel Napoli sono Higuain e Hamsik, su Gabbiadini non ho ancora un'idea precisa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Napoli offre 23 milioni di euro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva